-
Feedback negativo
da 1***4
Durante il mese scorso
Sasung galaxy A52S ordinato e mai ricevuto. Mi sono dovuto rivolgere all'assistenza ebay che mi ha restituito l'importo pagato.
-
Feedback negativo
da o***i
Durante il mese scorso
Oggetto mai spedito dal venditore che ha comunicato l'impossibilità di adempiere all'impegno. Menzione positiva per la corretta comunicazione, ma comunque un feedback negativo per la controversia aperta e subito risolta da eBay nel''arco di poche ore con la restituzione di quanto pagato.
-
Feedback negativo
da a***a
Durante il mese scorso
Dopo aver provato varie volte a mettermi in contatto con il venditore, giorni dopo la data di consegna prevista, mi è stato comunicato che l'oggetto non sarebbe arrivato.
-
Feedback neutro
da o***f
Durante il mese scorso
Il venditore ha avuto problemi con il profilo, ma il customer care ebay, è stato ineccepibile. Professionali e onesti.
-
Feedback positivo
da o***i
Durante il mese scorso
Ok
-
Feedback negativo
da l***i
Durante il mese scorso
venditore poco serio non consegna merce
-
Feedback negativo
da g***c
Durante il mese scorso
Dopo oltre 20 giorni dall'acquisto, su mia richiesta, mi ha detto che il prodotto non sarebbe arrivato e ho dovuto chiedere il rimborso a ebay, nonostante continui tranquillamente a vedere il solito cellulare. Imbarazzante che eBay consenta queste cose.
-
Feedback negativo
da -***l
Durante il mese scorso
telefono mai arrivato e non mi hanno mai risposto. Solo una perdita di tempo
-
Feedback negativo
da o***c
Durante il mese scorso
Gente poca affidabile, il telefono mai arrivato serietà zero. Ho dovuto richiedere il rimborso a ebay.
-
Feedback positivo
da i***n
Durante il mese scorso
ok
-
Feedback positivo
da x***o
Durante il mese scorso
Tutto ok.
-
Feedback positivo
da 6***p
Durante il mese scorso
Qualche giorno di ritardo nella consegna ma tutto sommato molto soddisfatto. Oggetto esattamenter come da descrizione. Consigliato.
-
Feedback positivo
da c***e
Durante il mese scorso
Tutto perfetto.
-
Feedback negativo
da u***e
Durante il mese scorso
l'oggetto non è mai stato spedito, ho dovuto richiedere il rimborso
-
Feedback negativo
da a***r
Durante il mese scorso
Sarebbe stato un ottimo acquisto...se mai fosse arrivato, dopo numerosi messaggi perche l'oggetto era in ritardi di 15 giorni mi hanno risposto solo dopo aver aperto la controversia chiedendomi di annullarla altrimenti non avrebbero potuto ricevere il pagamento per poi procedere alla spedizione( che risultava già avvenuta ). Ho chiesto l'annullamento ed Ebay ha provveduto al mio rimborso. Esperienza veramente pessima!
-
Feedback negativo
da y***r
Durante il mese scorso
Venditore non serio. Molto deluso, Ve lo sconsiglio.
-
Feedback neutro
da y***a
Durante il mese scorso
Venditore con problemi nell’evadere gli ordini
-
Feedback positivo
da a***e
Durante il mese scorso
Acquisto professionale! Venditore chiaro e serio in tutto.
-
Feedback positivo
da a***o
Durante il mese scorso
grazie
-
Feedback positivo
da d***a
Durante il mese scorso
Buon prodotto. Come descritto dal venditore. Perfetto.
-
Feedback positivo
da 7***7
Durante il mese scorso
anche se l'oggetto è arrivato dopo un mese mi sento comunque di rilasciare un feedback positivo perché il venditore ha sempre risposto dicendo che ci sarebbero stati ritardi.
-
Feedback positivo
da o***u
Durante il mese scorso
Tutto Ok. Consigliato
-
Feedback neutro
da s***t
Durante i 6 mesi scorsi
il prodotto è ok arrivato molto oltre i tempi di spedizione e il venditore non ha mai risposto a un messaggio
-
Feedback neutro
da a***v
Durante i 6 mesi scorsi
tempi di consegna troppo lunghi
-
Feedback neutro
da _***_
Durante i 6 mesi scorsi
nulla da eccepire sulla decisione di rimborso integrale... vorrei solo dare la mia testimonianza visto che per un mese (si ho ordinato/pagato il 28 maggio 2022) ho "sperato" di poter ricevere il "prezioso" smartphone con sconto circa 15%. SAREBBE ONESTO VENDERE CIO' CHE SI HA IN MAGAZZINO E NON FARE LA "TENTATA" VENDITA A DISTANZA DI UN MESE DAL PAGAMENTO E QUINDI SPEDIRE SOLO GLI SMARTPHONE VENDUTI SENZA SCONTO (PER FATTURARE DI PIU')... Potevo mettere NEGATIVO ma non voglio danneggiare nessuno
-
Feedback neutro
da d***2
Durante i 6 mesi scorsi
il pacco è arrivato in soli 3 giorni(dopo aver contattato ebay perché era andato oltre i tempi di consegna) e non ha risposto neanche ai vari messaggi!
-
Feedback neutro
da a***e
Durante i 6 mesi scorsi
Dopo un mese dall'acquisto non ho avuto notizie nonostante le mail di richiesta. Spedisce solo dopo aver aperto la controversia con Ebay, oggetto arrivato tre giorni dopo la controversia. oggetto come da descrizione nuovo e ben imballato. venditore incapace di gestire la mole di richieste pervenute. sembra bisogna avere solo tanta pazienza e tempo.
-
Feedback neutro
da o***7
Durante i 6 mesi scorsi
oggetto arrivato in ritardo
-
Feedback neutro
da a***0
Durante i 6 mesi scorsi
ordinato il 26 maggio, consegna prevista tra il 15/17 giugno. contattati più volte rispondono a pochi msg e dopo il primo fanno copia incolla del precedenti. Spediscono il 18 garantendo la consegna in 48 ore. Arrivato il 23.
Il prodotto arriva ma se avete fretta lasciate perdere. Tra l'altro ora hanno anche abbassato il prezzo e il coupon eBay è stato inutile.
-
Feedback neutro
da e***g
Durante i 6 mesi scorsi
7 giorni di ritardo su una consegna preventivata già lunga sono oggettivamente troppi. La mole di ordini dovuta al coupon di ebay non giustifica a mio ovviso tale situazione che crea stress all'acquirente. Comunicazione scarsa, su 5 messaggi solo uno ha avuto risposta. Capisco che a livello organizzativo non sia stato facile gestire migliaia di ordini ma chi compera non dev'essere "vittima" di tale azione commerciale...sarebbe bastato fissare un tetto massimo di vendite gestibili