Cerca ricambi compatibili
Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.
Foto 1 di 6
28-48 Ford Disc Brake Conversion Wheel Bearing Spindle Adapter Set 11" GM Metric
Condizione:
Compatibilità:
4 disponibili / 58 venduti
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Phoenix, Arizona, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 10 giu e il mer 12 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 96,7% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:254646209912
Compatibilità
Questo pezzo di ricambio è compatibile con 164 veicoli
Year | Make | Model | Trim | Engine | Notes |
---|---|---|---|---|---|
1948 | Ford | Anglia | Base | 1.2L 1172CC 72Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1948 | Ford | Deluxe | Base | 3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1948 | Ford | Deluxe | Base | 3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1948 | Ford | Prefect | Base | 1.2L 1172CC 72Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1948 | Ford | Super Deluxe | Base | 3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1948 | Ford | Super Deluxe | Base | 3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1948 | Ford | Taunus | Base | 1.2L 1172CC 72Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | 1/2 Ton Pickup | Base | -- | |
1947 | Ford | 1/2 Ton Pickup | Base | 3.6L 3622CC 221Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | 1/2 Ton Pickup | Base | 3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | 1/2 Ton Pickup | Base | 3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | 1 Ton Pickup | Base | -- | |
1947 | Ford | 1 Ton Pickup | Base | 3.6L 3622CC 221Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | 1 Ton Pickup | Base | 3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | 1 Ton Pickup | Base | 3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | 3/4 Ton Pickup | Base | 3.6L 3622CC 221Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | 3/4 Ton Pickup | Base | 3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | 3/4 Ton Pickup | Base | 3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | Anglia | Base | 1.2L 1172CC 72Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated | |
1947 | Ford | Deluxe | Base | 3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated |
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Nuovo
- MPN
- ZSSA9D9F
- Manufacturer Part Number
- ZSSA9D9F
- Interchange
- tudor roadster model a panel Truck 226 Speedway
- Other Part Number
- GM Metric Rotor Bearing 5X4.5 D154 Roadster Deluxe
- Brand
- National Speed Automotive Supply
- Length
- 29 mm
- Outside Diameter
- 49 mm
- Inside Diameter
- 30 mm
- Material
- Stainless Steel
- Feature
- Designed in USA
- Manufacturing Style
- Modern CAD CAM Technology
- Application
- 1932 Ford Spindle
- Fits
- 1937-1948 Ford
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:254646209912
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Phoenix, Arizona, Stati Uniti
Destinazione:
Stati Uniti
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Barbados, Federazione Russa, Guadalupa, Guyana francese, Libia, Martinica, Nuova Caledonia, Polinesia francese, Riunione, Ucraina, Venezuela
Spedizione e imballaggio | Ogni oggetto aggiuntivo | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|---|
Spedizione gratuita | Gratis | Stati Uniti | Economy Shipping | Consegna prevista tra il lun 10 giu e il mer 12 giu a 43230 |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 254646209912
Imposte sulle vendite per oggetto num. 254646209912
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (10.456)
Questo oggetto (20)
Tutti gli oggetti (10.456)
a***e (1538)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thank you for the fast delivery
e***e (233)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Part just as described
n***2 (1552)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Good
9***j (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Nice pieces and delivery was good. Could only use the turn signal arm as the hazard button threaded post was too big for my 69 camaro column thread. I did not use tilt arm as I don’t have tilt.
o***s (365)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
The Coilovers won't adjust after they have been installed, they have a threaded shock adapter that slides over shock, nothing holds it to the shock, when you turn the adjuster nut the entire threaded shock adapter turns with the adjuster nut, I also added anti seize to threads and bought thrust bearings extra and still did not help, very poor design.
m***i (141)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good transaction
Valutazioni e recensioni del prodotto
Vedi altro:
- Set di chiavi e brugole manuali metrici per il bricolage e fai da te,
- Freni e parti NG Brake Disc per scooter,
- Freni a disco NG Brake Disc per scooter,
- Ricambi e accessori NG Brake Disc per scooter,
- Ricambi Bearing Connections per moto,
- Ricambi kit di conversione per biciclette elettriche,
- Chiavi a bussola metrici per il bricolage e fai da te,
- Curve francesi e metriche per l'hobby del cucito,
- Apple iPhone 11,
- Vinili picture disc