RESI
Come da normativa Italiana, la politica sui resi prevede la possibilità da parte dell’acquirente di restituire I prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di inserimento dell’ordine. In caso di restituzione tardiva degli articoli ci riserviamo la facoltà di valutare il caso singolarmente e proporre una soluzione personalizzata all'acquirente.
Affinché si possa procedere al reso, gli articoli acquistati devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, inutilizzati e con la confezione e i cartellini originali.
RIMBORSI
Non appena ricevuto il reso e ispezionato, ti invieremo una mail per notificarti che abbiamo ricevuto la spedizione e procederemo all'eventuale rimborso entro 7 giorni lavorativi.
In caso di autorizzazione al rimborso, lo stesso avverrà con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento.
Per qualsiasi informazione inerente resi e rimborsi puoi sempre contattarci a ordini@oopsgottarun.com
SOSTITUZIONI
Per quanto concerne le sostituzioni di articoli per acquisto errato, taglia sbagliata, ecc…, si applicano le medesime condizioni della sezione “RESI”.
In caso di sostituzione per articoli difettosi, i tempi di verifica con i fornitori influenzeranno la nostra risposta nei confronti dell'acquirente.
SPEDIZIONE
Le spese di rispedizione alla nostra Sede sono a carico dell’acquirente.
Le spese di spedizione iniziali al vostro indirizzo non sono rimborsabili. In caso di acquisto con "Spedizione GRATIS" potrebbe essere richiesto di sostenere il costo del primo invio al vostro domicilio (pari a €8.90)
Si consiglia sempre di rispedire gli articoli con una tipologia di spedizione per la quale venga rilasciato un codice di tracciatura. In caso di mancata ricezione da parte nostra di spedizioni non tracciate, non potremo procedere al rimborso.