Foto 1 di 5




Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
517081 VARIATORE MALOSSI PIAGGIO ZIP 50 2T <-1999 MULTIVAR 2000 -
BiollaMotors
(84276)
Venditore professionale
EUR 74,50
Prezzo consigliato EUR 93,37 (20% di sconto)
Condizione:
4 disponibili22 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:233149507821
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 517081, variatori, variatori moto, variatori scooter, variatore, variatore moto, variatore scooter, variatori a cinghia, variatori di trasmissione, variatori di potenza, variatori di velocità, cinghia di trasmissione, trasmissione, puleggia, rulli, massette, trasmissione a cinghia, modifica variatore
- Tipo
- VARIATORI
- Produttore compatibile
- PIAGGIO
- Ulteriori codici
- 517081
- Altro codice identificativo
- 517081 VARIATORE, MALOSSI PIAGGIO, ZIP 50, 2T 1999, MULTIVAR 2000
- Marca
- MALOSSI
- Produttore/Fornitore
- MALOSSI
- MPN
- 517081#1
- Codice
- 517081#1
- Venduto e spedito da
- BIOLLAMOTORS SNC
- Marca veicolo
- PIAGGIO
- SKU
- 517081#1
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 324768929, FR 95883633976, IT 02090210812
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Numeri relativi alla responsabilità estesa del produttore (EPR):
Il numero EPR indica che il venditore è registrato presso gli uffici governativi come produttore di un determinato tipo di prodotto e si assume la responsabilità di gestire i rifiuti generati da tale prodotto.
Maggiori informazioni:
Per qualsiasi domanda, informazione o per effettuare ordinazioni direttamente col nostro staff potrete contattarci tramite messaggistica eBay
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BiollaMotors
96,8% di Feedback positivi•382 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (102.101)
Questo oggetto (9)
Tutti gli oggetti (102.101)
- -***l (45)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore...velocissimo...oggetto come da descrizione... consigliatissimo A+++
- l***a (99)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoottimo venditore
- m***n (238)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSe devo parlare inerente all'acquisto la recensione non può essere che positiva, tempi di arrivo celeri, per quanto riguarda la comunicazione con il venditore pessima, ho avuto un piccolo problema con l'acquisto del quale ho richiesto alcune delucidazioni il venditore mai risposto.
- s***r (117)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'articolo è conforme a quanto descritto dal venditore, il prezzo è ottimo ed è una buona batteria. la spedizione è stata veloce. Non posso però non far presente che la comunicazione con il venditore è stata negativa, perchè dopo aver provato a contattarlo varie volte ed in vari modi, anche telefonicamente in negozio, per una modifica della spedizione, non c'è mai stata in nessun modo una risposta da parte sua.YB4L-B BATTERIA BOSCH GEL PIAGGIO Liberty 50 (2T) 50 2005 YB4L-B FA100 0986FA100 (N° 235266627594)
- i***m (342)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa tracciabilità del corriere non viene rilasciata in modo che si riesca a seguire il pacco. Lasciato pacco davanti alla abitazione senza che io sapessi che sarebbe stato consegnato. Nessun imballo a protezione del contenuto costo batteria oltre le 120 euro. Segni visibili di impatto sulla confezione per fortuna apparentemente nessuno danno alla batteria. E ovvio che non acquisto più nulla da loro.
- d***4 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDalla data prefissata è arrivato un paio di gg dopo , però tracciando il pacco non è volpa del venditore .il prodotto è perfetto come da descrizione ed il prezzo è ottimo !! Grazie
Vedi altro:
- Ricambi Piaggio Per Zip per moto per Piaggio,
- Ricambi Per Zip per moto per Piaggio,
- Ricambi Piaggio Per Zip per moto,
- Candele Per Zip per moto per Piaggio,
- Parabrezza Per Zip per moto per Piaggio,
- Motore e ricambi Per Zip per moto per Piaggio,
- Carburatori e ricambi Per Zip per moto per Piaggio,
- Carene, code e puntali Per Zip per moto per Piaggio,
- Ricambi Per Zip parte di ricambio per moto per Piaggio,
- Articoli Per Zip per l'impianto elettrico o di accensione da moto per Piaggio

