Foto 1 di 9









Galleria
Foto 1 di 9









Ne hai uno da vendere?
MOTOROLA EDGE 50 FUSION 6.67" 512GB RAM 12GB 5G Marshmallow Blue GARANZIA
EUR 264,99
Prezzo consigliato EUR 359,90 (26% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili52 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ITALIA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226263777402
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Marshmallow Blue
- Capacità di memorizzazione
- 512 GB
- Memoria RAM
- 12GB
- Scala di efficienza energetica
- A - G
- Processore
- Octa Core
- Risoluzione fotocamera
- 50MPX
- Modello
- MOTOROLA EDGE 50 FUSION
- Marca
- Motorola
- Connettività
- 3G, 4G, 5G, Bluetooth, GPS, NFC, USB tipo-C, Wi-Fi
- Dimensioni schermo
- 6.67"
- Caricabatterie incluso
- No
- Inserzione bundle
- No
- Classe di efficienza energetica
- B
- Sistema operativo
- Android
- EAN
- 840023270871
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05228950878
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Informazioni su questo venditore
TEKKSHOP
99,6% di Feedback positivi•29 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (10.471)
Questo oggetto (14)
Tutti gli oggetti (10.471)
- e***7 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificato**Motorola Fusion Edge 50: Top!** Ottimo prodotto, arrivato sigillato e con la confezione profumata. Lo sto usando da due giorni e mi trovo benissimo. Ho effettuato il pagamento il 6 ottobre, con arrivo previsto intorno al 23. Ci sono stati problemi con la spedizione e il telefono è arrivato in ritardo. Tuttavia, il rivenditore è stato super disponibile e premuroso nel risolvere il problema inviando un altro telefono con corriere espresso. Non posso che dare un feedback positivo.
- l***0 (41)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoL'oggetto arrivato era nuovo. Valuto l'acquisto positivamente. I tempi di consegna ,però, sono stati più lunghi di quelli preventivati dal venditore. Il venditore mi ha contattato avvisandomi che c'era stato un problema col corriere e si è impegnato a fare un'ulteriore spedizione. Ovviamente, i tempi di consegna si sono ulteriormente allungati. Contattare il venditore è stato facile ed è sempre stato disponibile.
- t***b (68)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto nuovo .... peccato solo spedizione lenta...arrivato dopo 15 giorni....
- 4***9 (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto è arrivato esattamente come descritto, ben imballato. Le tempistiche di spedizione sono state un po’ più lunghe del previsto. Tuttavia, il venditore è stato estremamente gentile, mi ha persino contattato personalmente per rassicurarmi sulla consegna e si è scusato per il ritardo. Un venditore attento e disponibile che sicuramente merita fiducia. Consigliato
- 1***1 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl telefono è arrivato perfettamente imballato, nella sua scatola e come da descrizione, nuovo. Il venditore è stato gentile nell’informarmi del ritardo nella spedizione e ha prontamente inviato l’ordine tramite corriere espresso. Affidabile, esperienza positiva.
- 2***e (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl cellulare è arrivato imballato bene, ovviamente nuovo e originale. Il rivenditore è affidabile e molto disponibile, ci sono stati problemi con la spedizione e sono subito stato contattato e il problema è stato risolto. L'unica cosa che non mi è piaciuto è l'interazione che si ha con il rivenditore tramite messaggi, poca accuratezza, messaggi privi di formalità e cortesia. Nonostante questo ho avuto modo di parlarci telefonicamente ed è super cortese e formale. Lo consiglio fortemente.SAMSUNG S25 ULTRA 5G DS 12GB +1000GB 1TB GARANZIA ITALIA TITANIUM BLU (N° 226589140356)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 20 gen 2025
Ottimo smartphone
Acquisto verificato: SìCondizione: Nuovo
- 11 ott 2024
Ottimo
Acquisto verificato: SìCondizione: Nuovo
- 03 ott 2024
qualità da TOP
Acquisto verificato: SìCondizione: Nuovo
Vedi altro:
- Cellulari e smartphone Motorola Motorola Nexus 6,
- Componenti Per Motorola Nexus 6 per cellulari Motorola,
- Cellulari e smartphone 5G RAM 8 GB con 256 GB di memorizzazione,
- Accessori Per Motorola Nexus 6 per cellulari e smartphone per Motorola,
- Cellulari e smartphone Samsung 5G,
- Samsung Galaxy S21+ 5G,
- Cellulari e smartphone Xiaomi 5G,
- Samsung Galaxy S21 5G,
- Samsung Galaxy Note20 5G,
- Samsung Galaxy S20 Ultra 5G