Reso per errato acquisto:
Gli acquisti effettuati nel nostro negozio sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di ordine errato (ho ordinato e quindi ricevuto un prodotto che non desideravo) si hanno 7 (sette) giorni di tempo, dalla data di consegna, per esercitare il diritto di recesso, cioè la possibilità di restituire il prodotto.
Accettiamo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rimborsandone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). Vi chiediamo solo di contattarci preventivamente ed attendere l'autorizzazione alla spedizione.
Per gli articoli provvisti di bollino SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.
Il pacco, che deve essere correttamente confezionato, dovrà essere inviato a:
Gigahertz Srl - Corso D'Italia 148 - 87046 Montalto Uffugo (CS)
Dopo aver ricevuto la merce e verificatane l'integrità, emetteremo rimborso secondo le indicazioni che vorrai fornirci.
Reso per prodotto non funzionante:
Gli acquisti effettuati nel nostro negozio sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di ordine di un prodotto non funzionante (danneggiato durante il trasporto, non funzionante, ecc.) si hanno 7 (sette) giorni di tempo, dalla data di consegna, per esercitare il diritto di recesso, cioè la possibilità di restituire il prodotto.
Accettiamo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rimborsandone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). Vi chiediamo solo di contattarci preventivamente ed attendere l'autorizzazione alla spedizione.
Per gli articoli provvisti di bollino SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.
Il pacco, che deve essere correttamente confezionato, dovrà essere inviato a:
Gigahertz Srl - Corso D'Italia 148 - 87046 Montalto Uffugo (CS)
Dopo aver ricevuto la merce e verificatane l'integrità, emetteremo rimborso secondo le indicazioni che vorrai fornirci.