|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

VALVOLA WASTEGATE PER LAND ROVER DEFENDER E DISCOVERY TD5

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 9 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Albenga, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:224123783969
Ultimo aggiornamento: 26 apr 2022 14:43:38 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Quality Aftermarket
Referenznummer(n) OEM
WGTD5
Referenznummer(n) OE
WGTD5
Hersteller
Land Rover
MPN
WGTD5
Marke
Land Rover
Herstellernummer
WGTD5
EAN
WGTD5
Artikelnummer
WGTD5
Tipo
Turbina

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Zenit snc di Alic D. e Riggi R.
Riccardo Riggi
Via Benessea 25
17035 Cisano sul neva, SV
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT5934375923
:liamEmoc.liamg@aidnalydnal
Numero Partita IVA:
  • IT 01638920098
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Condizioni generali di vendita
 
 
Art.A.1: DEFINIZIONI
A.1.1 Le presenti condizioni generali sono disponibili a favore del consumatore per la riproduzione e conservazione ai sensi dell'art.12 D. Lgs. 70/2003, hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito internet www.landylandia.it appartenente alla ditta: zenit snc con sede legale in Cisano sul Neva, SV
 
A.1.2 Per contratto di vendita ''on line'' è inteso il contratto a distanza,ovvero il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra il fornitore zenit snc e il consumatore finale o utilizzatore professionale.
 
Art.B.1 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 
B.1.1 Le presenti condizioni generali di vendita sono in essere e potranno essere aggiornate,modificate o integrate in futuro da zenit snc, dandone comunicazione tramite il sito www.landylandia.it,le condizioni presenti sono parte integrante del suddetto contratto.
 
B.1.2 Il contratto stipulato tra la ditta zenit snc e il Cliente deve intendersi concluso con l´accettazione, anche solo parziale, dell´ordine da parte di zenit snc.Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
 
B.1.2 Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d´acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
B.1.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
 
Art.C.1 PREZZI DI VENDITA E MODALITA' DI ACQUISTO
C.1.1 I prodotti, i servizi, i prezzi e le condizioni di vendita sul sito www.landylandia.it, nei limiti della loro disponibilità,costituiscono per il consumatore offerta al pubblico,quindi impongono per la conclusione del contratto,l'accettazione del consumatore,manifestata tramite l'esatta compilazione del modulo on line,dichiarando di aver preso visione,salvato in formato elettronico o stampato il presente contratto e la legge sulla privacy.
 
C.1.2 Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Landylandia al momento dell´inoltro dell´ordine e visionabili online all´indirizzo (URL) http://www.landylandia.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l´immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all´acquisto (Glossario, Guida all´acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
C.1.3 La corretta ricezione dell´ordine è confermata da zenit snc mediante una risposta via e-mail, inviata all´indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento della registrazione online. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell´ordine e un ''Numero Ordine Cliente'', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con zenit snc. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
C.1.4 Nel caso di mancata accettazione dell´ordine, zenit snc garantisce la tempestiva comunicazione al Cliente.
 
 
Art.D.1 MODALITA' DI PAGAMENTO
 
 
D.1.1 PayPal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento con PayPal, l'ordine verrà evaso al momento dell'avvenuto accredito. In caso di mancato pagamento dopo tre giorni l'ordine verrà annullato.
D.1.2 Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l´invio di quanto ordinato avverrà solo all´atto di accettazione e conferma dell´istituto bancario di riferimento. In caso di mancata accettazione il cliente verrà invitato ad effettuare il pagamento con una modalità diversa e in caso di mancata risposta entro 3 giorni l´ordine verrà ritenuto automaticamente annullato
D.1.3 In caso di annullamento dell´ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di zenit snc, verrà richiesto contestualmente da zenit snc l'annullamento della transazione e lo svincolo dell´importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l´annullamento della transazione, in nessun caso zenit snc può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell´importo impegnato da parte del sistema bancario.
 
D.1.4 Nell´eventualità che l´ordine del Cliente venga evaso oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, zenit snc provvederà comunque all´addebito sulla carta di credito del Cliente dell´importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).
D.1.5zenit snc si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l´invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, zenit snc si riserva la facoltà di non accettare l´ordine.
D.1.7 Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all´importo totale un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al corriere che effettuerà la consegna (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI). La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.
D.1.8 Bonifico Bancario Anticipato
La forma di pagamento Bonifico Anticipato è utilizzabile su tutti gli articoli a carrello di acquisto. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a zenit snc(via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell´ordine.
L´invio di quanto ordinato avverrà solo all´atto dell´effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di zenit snc che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell´ordine. Oltrepassate tali scadenze, il cliente verrà contattato e in caso di mancata risposta l´ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
-nome e cognome dell´intestatario dell´ordine
-il numero di riferimento dell´ordine
-la data di effettuazione dell´ordine
Art.E.1 ACQUISTI RATEALI
 
E.1.1La forma di pagamento Rateale non è attualmente disponibile
 
Art.F.1 MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA
 
F.1.1 zenit snc attualmente effettua solo vendite in Italia e Comunità Europea.
F1.2 Per ogni ordine effettuato sul sito www.landylandia.it, zenit snc emetterà regolare fattura o ricevuta fiscale del materiale spedito, inviandola tramite e-mail o affidandola al corriere all´intestatario dell´ordine, ai sensi dell´art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l´emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all´atto dell´ordine. Nessuna variazione in fattura sarà più possibile, dopo l´emissione della stessa.
F1.3 Le spese di consegna sono a carico degli acquirenti, salvo eventuali offerte promozionali, evidenziati esplicitamente al momento dell´effettuazione dell´ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all´atto dell´ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell´ordine.
F1.4 Per la consegna di parti superiori a 30 chili verra concordata la soluzione migliore.
F.1.5 Nessuna responsabilità può essere imputata a zenit snc in caso di ritardo nell´evasione dell´ordine o nella consegna di quanto ordinato.
F.1.6 La consegna della merce e da intendersi a piano strada. All'atto della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail oppure allegato alla merce
che l´imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all´imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo: CON RISERVA DI CONTROLLO scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l´integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
F.1.6 Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all´atto dell´ordine, l´ordine verrà automaticamente annullato e tutte le spese saranno a carico dell´acquirente.
Art.G.1 DIRITTO DI RECESSO
 
G.1.1 Ai sensi dell´art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l´acquisto indicando nel modulo
d´ordine a zenit snc un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto G.1.3
G.1.2 Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviarci entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce una comunicazione.Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
zenit snc
Via Piemonte 62
17035 Cisano sul Neva (SV)
oppure mediante email,telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, zenit snc provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a zenit snc entro 10 giorni dall´autorizzazione.
G.1.3 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti non usata o con segni di manomissione.
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.
La spedizione, fino all´attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, zenit snc darà comunicazione al cliente dell´accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
zenit snc non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l´imballo originale risultino rovinati, zenit snc provvederà a trattenere il rimborso dovuto e verrà comunicata l´impossibilità al recesso.
G.1.4 zenit snc provvederà a rimborsare al cliente l´intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell´importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest´ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso, Cod. IBAN CIN - ABI - CAB - Conto Corrente dell´intestatario della fattura.
G.1.5 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui zenit snc accerti:
la mancanza della confezione e dell´imballo interno originale;
l´assenza di parti integranti del prodotto
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, zenit snc provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Art.H.1 GARANZIE
H.1.1 Tutti i prodotti venduti da www.landylandia.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell´assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o scontrino fiscale che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF,oppure allegato alla merce.
H.1.2 La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all´interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall´Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da zenit snc.
H.1.3 La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d´uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l´acquisto senza indicare nel modulo d´ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, zenit snc provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall´Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da zenit snc.
H.1.4 Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, zenit snc non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), zenit snc potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell´intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
H.1.5 Nessun risarcimento può essere richiesto a zenit snc per eventuali ritardi nell´effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
H.1.6 Nei casi in cui l´applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti,imballi interni,manuali ecc.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Landylandia autoricambi

Landylandia autoricambi

100% di Feedback positivi
7,2 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.7
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (2.207)

i***a (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Spedizione rapida. Grazie!!
Vedi tutti i Feedback