|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

BANCARELLA PIEGHEVOLE 60x60 ESPOSITORE CESTA CESTONE CON RIPIANO MOBILE X NEGOZI

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 69 venduti
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 69.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Gravellona Toce , Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:223940900909
Ultimo aggiornamento: 23 feb 2024 10:52:44 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
105292A
Marca
shopisnow
Paese di fabbricazione
Italia
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Agorà Lab S. r. l
Luca Martini
Via Robinie 18
28883 Gravellona Toce, VB
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT360279784393
:liamEmoc.liamg@4102atteridatidnev
P.IVA 02520040037 CF.02520040037
Numero Partita IVA:
  • IT 02520040037
Termini e condizioni della vendita
Gli articoli esposti nelle inserzioni sono presenti fisicamente nel nostro magazzino fatta eccezione per i prodotti su misura che verranno costruiti al momento dell ordine e che non sarà possibile restituire; Per questi prodotti accertarsi prima di ordinare il tempo esatto per la consegna. Per limitare al massimo possibili incomprensioni siamo inoltre disposti a inviare gli esecutivi e tutto ciò che è necessario a evitare un acquisto errato.
 
I prezzi di spedizione sono standard ed escludono in modo assoluto i CAP disagiati, le località minori ed eventuali spese di sdoganamento. Sul sito DHL.it e SDA.it si può consultare questo elenco prima di acquistare; se la spedizione rientra in questi casi contattarci prima dell acquisto per valutare la maggiorazione sulla spedizione. Non potendo inserire nelle inserzioni questi CAP nel caso in cui il cliente proceda con l acquisto senza indicare questa situazione saremo costretti a richiedere la maggiorazione e nel caso non voglia pagarla ad annullare l ordine.
 
Normalmente la spedizione avviene lo stesso giorno dell ordine o il giorno seguente negli orari di lavoro aziendale che sono dal Lunedi al Venerdì.
 
Ad ogni ordine corrisponde una ricevuta fiscale, nel caso in cui il cliente voglia una fattura fiscale l ordine deve raggiungere l importo minimo di 30€+iva e la richiesta deve tassativamente fatta in fase d ordine nel messaggio del pagamento stesso fornendo tutti i dati necessari. In caso di richiesta di fattura con messaggio o email inviate appena prima o subito dopo l ordine sarà nostra cura cercare di accontentare la richiesta ma potrebbe non essere possibile per motivi organizzativi. Nel caso invece in cui la richiesta di fattura avviene a distanza anche di poco tempo dall ordine non sarà più possibile emetterla in quanto l ordine viene convertito in automatico in ricevuta fiscale.
 
Prestare la massima attenzione nella compilazione dell indirizzo di spedizione che deve contenere il Nome il Cognome la via comprensiva di numero civico e il CAP con la provincia oltre al numero di cellulare. Il nostro lavoro termina nel momento in cui assegniamo al corriere il vostro ordine. Sarà quindi vostra cura seguire la consegna tramite il tracking e dare indicazioni al trasportatore su eventuali anomalie da gestire cosi come i danni o lo smarrimento della merce saranno a carico dell acquirente. In caso contrario è possibile richiedere spedizione assicurata tramite trattativa da iniziare prima dell acquisto.
Nel caso in cui l acquirente non sia presente al secondo tentativo di consegna del corriere o inserisca dati sbagliati nell indirizzo o quest ultimo sia incompleto (ad esempio cap sbagliato, numero civico sbagliato o altro) eventuali costi aggiuntivi richiesti dal corrieri saranno richiesti al cliente che dovrà assolvere al pagamento in quanto non dipendono dal nostro servizio e non sono previsti nell ordine.
 
Regole generali per il reso e per i rimborsi:
 
Vendita in Italia privato: Restituzione accettata entro 14 giorni dall ordine
 
Cliente Privato - Spese per il reso a carico del cliente.
 
Azienda (Fatturazione elettronica) - Restituzioni non accettate. Inviare richiesta via email per eventuale approvazione straordinaria. Spese per il reso a carico del cliente con deduzione costi di gestione
 
Vendita Internazionale: Restituzione non accettata (International Sale: Return not accepted)
 
Per il reso il prodotto non deve essere stato modificato, montato, rovinato, aperto. N.B. - nel caso in cui il cliente restituisca l oggetto le spese di spedizione saranno a carico del cliente e rimborseremo esclusivamente il costo parziale dell oggetto e non le spese di spedizione da noi sostenute.
 
Gli articoli non devono essere stati aperti e l imballo deve essere in perfetto stato. Per articoli che sono stati aperti può essere rifiutato il rimborso oppure per imballi che una volta aperti necessitano di essere ripristinati potrà essere dedotta una cifra variabile in base al costo di ripristino. Essendo articoli molto diversi tra loro richiedere prima dell acquisto eventuale costo cosi da decidere in caso di dubbi se proseguire con l acquisto. E previsto un costo di ristoccaggio in misura del 10% del costo dell ordine con un minimo di 2€+iva che verrà dedotto dal rimborso.
 
Nel caso di prodotti realizzati su misura per il cliente o modificati in fase d ordine non sarà possibile accettare la restituzione in quanto il prodotto non sarà rivendibile ad altri e sarà prodotto apposta voi. Siamo sempre disponibili anche telefonicamente per fornire aiuto e guidarvi nell acquisto. I prezzi della spedizione sono validi ad esclusione dei CAP disagiati, delle località minori e delle zone soggette a sdoganamento (la lista completa è scaricabile e visionabile sul sito di SDA), nel caso in cui un acquirente voglia far spedire presso un CAP disagiato si presuppone che ne sia consapevole e prima di fare l ordine è tenuto a comunicarlo in modo da valutare la variazione del costo di spedizione. Nel caso effettui l ordine senza chiederci la modifica del costo sarà nostra cura richiedere il pagamento del maggior costo e nel caso in cui il cliente non vorrà corrispondere la differenza annulleremo la vendita e restituiremo il prezzo versato. Nel caso di un acquisto aziendale dove è stata emessa fattura fiscale il reso non è ammesso e può avvenire solo su richiesta specifica e su accettazione straordinaria per la cui elaborazione verranno dedotti i costi di gestione di €10+iva.
 
1.1 – Il contratto stipulato tra la Ditta AGORA LAB SRL e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della ditta. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e descritte nella shipping policy, resi e rimborsi, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
 
1.2 – Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
 
1.3 – Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
1.4 - La merce viene affidata al corriere e da quel momento viaggia sotto la responsabilità diretta del cliente. Nel caso in cui si voglia assicurare la spedizione richiedere preventivo prima dell acquisto; in caso contrario con la spedizione standard, per il rimborso di eventuali danni sarà applicato il contratto collettivo nazionale del trasporto e sarà necessario esibire tutta la documentazione richiesta pena l annullamento della procedura.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
ShopIsNow VENDITA DIRETTA

ShopIsNow VENDITA DIRETTA

100% di Feedback positivi
10 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.705)

i***n (643)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Tutto perfetto!
y***l (167)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Top
e***3 (267)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vedi tutti i Feedback