RESTITUZIONE - Se non foste completamente soddisfatti del vostro acquisto, potrete semplicemente restituire il prodotto/i nelle condizioni originali entro 14 giorni dal ricevimento al seguente indirizzo: 2MEsse Service snc. Via di Villa Mari n.2 - 02100 Rieti (RI). Vi rimborseremo il pagamento, escluse le spese di spedizione, a ricevimento avvenuto. I prodotti sono sotto la vostra responsabilita` finchè non raggiungeranno la nostra sede.
REFUND - If you are not completely satisfied with your purchase, you can simply return the product/s in original condition within 14 days of receipt to the following address: 2MEsse Service snc. Via di Villa Mari n.2 - 02100 Rieti (RI) Italia. We will refund payment excluding the shipping costs when we'll receive the object. Any items are your responsibility until they reach our office.
CAMBIO - Se voleste cambiare il prodotto che avete acquistato con uno di taglia o colore diversi potrete semplicemente restituirci il prodotto/i nelle condizioni originali entro 14 giorni dal ricevimento al seguente indirizzo: 2MEsse Service snc. Via di Villa Mari n.2 - 02100 Rieti (RI). Nella busta insieme al prodotto/i dovrete inserire un foglio dove specificate: 1) nickname Ebay, 2) dettagli del cambio (taglia, colore ecc.) che desiderate. I prodotti sono sotto la vostra responsabilita` finchè non raggiungeranno la nostra sede. Anche la nuova spedizione sarà a carico dell'acquirente.
CHANGE - If you would like to change the product that you have purchased with a different size or color, you can simply return the product/s in original condition within 14 days of receipt to the following address: 2MEsse Service snc. Via di Villa Mari n.2 - 02100 Rieti (RI) Italia. In the envelope with the product/s you will need to insert a sheet where you specify: 1) Ebay username, 2) details of the change that you want (size, color etc.). Any items are your responsibility until they reach our office. The new shipment will be paid by the buyer.
PRODOTTO DIFETTOSO O SBAGLIATO - Se l'oggetto che avete ricevuto fosse difettoso o non corrispondesse alla vostra ordinazione dovete solo specificare se volete un cambio (le spese per la nuova spedizione ed il contestuale ritiro del prodotto non conforme saranno completamente a carico del venditore) o un rimborso (lo effettueremo restituendo l'intero importo versato, incluse le spese di spedizione) entro 2 (due) giorni dalla ricezione del pacco.
DEFECTIVE PRODUCT OR WRONG - If the item you received is defective or does not correspond to your order, you just have to specify if you want a change (the cost of the new shipment and the simultaneous withdrawal of the nonconforming product will be fully paid by the seller) or a refund (we will make it returning the full amount paid, including shipping costs) within two (2) days of receipt of the package.
Potete contattarci a questo indirizzo e-mail info@2messeservice.com per qualunque ulteriore informazione o quesito.
You can contact us at this e-mail info@2messeservice.com for any additional information or question.