CINGHIA TRASMISSIONE 000014 ORIGINALE APRILIA SCARABEO - SR - MOJITO

EMTcomponents
(79)
Registrato come venditore professionale
EUR 11,00 cad.
Condizione:
Nuovo
4 disponibili1 venduto
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:
Comprane 4 o più a 7.7 ciascuno
Altre persone hanno acquistato questo oggetto. Ne è già stato venduto 1.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Lentini, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:205024325165

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Aprilia
MPN
AP 000014
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Informazioni su questo venditore

EMTcomponents

89,2% di Feedback positivi556 oggetti venduti

Su eBay da ago 2023
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.6
Spese spedizione
4.6
Tempi di spedizione
4.5
Comunicazione
4.6

Feedback sul venditore (86)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • a***8 (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Lo scarico è esattamente come in foto e per il prezzo conveniente è curato nei minimi dettagli e di buona qualità! Il venditore si è dimostrato affidabile e cordiale sempre, nonostante ci sia stato qualche piccolo ritardo per la spedizione. Consiagliatissimo!
  • l***e (254)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Pagato il 5 agosto, arrivato il 2 settembre... però l'articolo è perfetto e il prezzo competitivo, se non avete fretta
  • i***v (59)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Esperienza negativa 24 giorni persi, niente spedizione Acquistato il 4 luglio 2025 da efcomponents, consegna prevista entro il 25 luglio Dopo 11 giorni di silenzio, ho scritto: risposta generica “in partenza in settimana” e da lì solo scuse confuse. Il 28 luglio, il venditore ammette di non aver spedito propone rimborso. Nessuna prova di spedizione reale. Comunicazione vaga e poco seria Il mio obiettivo ricevere il prodotto, non recuperare i soldi Non consigliato se cercate serietà e puntualità
    Risposta di: efcomponents- Feedback con risposta del venditore efcomponents.- Feedback con risposta del venditore efcomponents.
    Acquirente avvisato del ritardo, ha accettato di ricevere comunque lo scarico che sarebbe partito oggi con consegna domani (2 giorni di ritardo), cita scuse confuse e 11 giorni di silenzio non si capisce bene per cosa dato che gli è stato sempre risposto in modo serio e preciso. Mai comunicato di averlo spedito, è stato chiesto oggi (1 giorno lavorativo di ritardo) se l'acquirente volesse lo scarico pronto a partire o il rimborso, ha preferito il rimborso che è stato subito erogato.
Vedi tutti i feedback