Foto 1 di 1
Galleria
Foto 1 di 1
FILO PESCA FLUOROCARBON 100% GHOST QUATTRO 50M DI BOBBINA PESCA HOBBY
SM Nautica
- (1553)
- Registrato come venditore professionale
EUR 13,87
Condizione:
NuovoNuovo
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona
0.37 11.8kg
0.40 13.1kg
0.28 7.71kg
0.20 4.15kg
0.18 3.48kg
0.16 2.8kg
0.14 2.3kg
0.12 1.7kg
Seleziona un valore per il campo Diametro
3 disponibili
- Compralo SubitoFILO PESCA FLUOROCARBON 100% GHOST QUATTRO 50M DI BOBBINA PESCA HOBBY
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Arenella, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. Scopri di più- Servizio eBay Premium - viene aperta una nuova finestra o scheda
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196832449731
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ... Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
- Colore principale
- Trasparente
- Marca
- GHOST
- Modello
- QUATTRO
- MPN
- QUATTRO
- Tipo di pesca
- Pesca di acqua salata
- Paese di fabbricazione
- Giappone
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
SM Nautica srls
Cristina Bramante
Viale Santa Panagia 85
96100 Siracusa, SR
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT1988729983 93+
:liamEti.acituanms@yabe
SM Nautica srls e-mail ebay@smnautica.it Vienici a trovare al Viale Santa Panagia, 85 - 96100 Siracusa
Numero Partita IVA:
- IT 02143400899
Termini e condizioni della vendita
Condizioni
Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno 01/02/2011, inoltre potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dalla SM Nautica che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. · Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito Internet. · Per contratto di vendita on line si intende il contratto a distanza, ossia il negozio giuridico non avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, SM Nautica con sede in ITALIA e un consumatore cliente, nell ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet. · Per consumatore s intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all attività professionale eventualmente svolta. Art.1: ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 1.1 Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto. 1.2 Tutti i contratti d acquisto saranno conclusi direttamente mediante l accesso da parte del consumatore cliente al sito Internet corrispondente all indirizzo www.smelettronica.com, ove, il cliente potrà, infatti, concludere l acquisto del bene e/o prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste. Art. 2: PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D ACQUISTO 2.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all interno del sito Internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico sono totali di ogni tipo di imposta. 2.2 Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso. Tale costo sarà, in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell acquisto. 2.3 Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l esatta compilazione e il consenso all acquisto manifestato tramite l adesione data on line . 2.4 Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate on line all atto dell acquisto. 2.5 I prezzi della merce ordinata possono subire variazioni tra il ricevimento dell ordine e la sua conferma: tali variazioni sono sempre tempestivamente comunicate al cliente che ha il diritto di non accettarle e annullare l ordine. Art. 3: MODALITÀ DI CONSEGNA 3.1 SM Nautica provvederà a recapitare ai clienti, presso l indirizzo indicato dal cliente, i prodotti selezionati ed ordinati, in 4 giorni lavorativi (se prodotto disponibile nell atto d ordine), mediante corrieri e/o spedizionieri. 3.2 La merce acquistata verrà consegnata entro i termini indicati nel precedente articolo. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito. 3.4 La SM Nautica non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati. Dal furto. Nel caso di problemi non verrà RIMBORSATO NULLA. ACCETTATE LA MERCE SEMPRE CON RISERVA 3.5 Attenzione: per alcuni prodotti possono esistere particolari condizioni di trasporto. Tali condizioni sono riportate sulla scheda prodotto. Art. 4: DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI 4.1 Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto dalla SM Nautica, e nelle quantità esistenti in magazzino previa comunicazione di verifica da parte del cliente. 4.2 Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico accetterà l acquisto limitatamente ai prodotti disponibili. Art. 5: RESPONSABILITÀ 5.1 La SM Nautica non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto di vendita e spedizione. 5.2 La SM Nautica non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. 5.3 La SM Nautica non è responsabile dell eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all atto del pagamento dei prodotti acquistati. Art. 6: GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA 6.1 La SM Nautica commercializza prodotti di elevato livello qualitativo. I soggetti produttori di tali beni offrono una garanzia la cui durata minima dipende dal tipo di prodotto acquistato . La garanzia decorre dal giorno dell acquisto del bene. Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni. Ad eccezione di modifiche che non rientrano nelle norme originale del prodotto stesso. Per le antenne non si attiva la garanzia se l installazione non viene eseguita da personale qualificato. Pertanto l installazione deve avvenire da ditta specializzata e autorizzata che rilascia certificato di installazione e perfetto funzionamento. DEFINIZIONE BUROCRATICA DEL PRODOTTO EUROPA e ITALIA Il nostro Paese fa parte dell Unione Europea e tutti i prodotti e servizi debbono essere di libera circolazione. Per alcuni prodotti è possibile che il prezzo di acquisto all ingrosso sia minore rispetto al prezzo offerto dai canali di distribuzione tradizionali. In questi casi è possibile acquistare prodotti provenienti appunto dal mercato Europeo. Si tratta di oggetti identici in tutto e per tutto al prodotto distribuito in Italia ufficialmente : la lingua italiana è presente, gli accessori sono presenti. Potrebbe differire solo il manuale o il libretto di istruzioni in lingua originaria (francese, tedesco ecc) ma tale manuale può essere agevolmente prelevato, aggiornato, dal sito del produttore. La garanzia offerta è la medesima: in passato alcuni Laboratori di Assistenza tecnica hanno ricevuto disposizioni di negare l assistenza per questi prodotti, direttiva prontamente ritirata alle prime lamentele legali. TRATTO DAL SITO EUROPA.EU La libera circolazione delle merci è una delle libertà del mercato unico dell Unione europea. Dal gennaio 1993, i controlli sui movimenti di merci nel mercato interno sono aboliti, e l Unione forma ormai un solo territorio senza frontiere. L abolizione delle tariffe doganali favorisce gli scambi intracomunitari, che rappresentano gran parte del totale delle importazioni ed esportazioni degli Stati membri. Gli articoli 28 e 29 del trattato che istituisce la Comunità europea vietano le restrizioni all importazione e all esportazione fra tutti gli Stati membri. In definitiva: 1. Tutti i prodotti commercializzati da SM Nautica sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta che il sistema emette in automatico alla conclusione dell ordine che troverà nel suo account ad ogni accesso. Il Cliente potrà sempre scaricare dal sito le ricevute relative ai suoi acquisti, accedendo all’area riservata. 2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all interno della confezione del prodotto e presenti sul sito www.rtcevolution.com nell’apposita area. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da SM Nautica. 3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l acquisto senza indicare nel modulo d ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, SM Nautica provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da SM Nautica. 4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l’applicazione del DLgs n. 24/02, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore. 5. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione SM Nautica, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio. 6. Nessun danno può essere richiesto a SM Nautica per eventuali ritardi nell effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia. 7. Nei casi in cui l applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. I. Condizioni di garanzia Tutti i prodotti venduti dalla SM Nautica sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta precedentemente richiesta (o stampare il proforma d oridne nel suo account) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l accettazione del contratto d acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso in Garanzia. La maggior parte dei prodotti attualmente commercializzati dalla SM Nautica sono coperti da garanzia diretta presso nostra sede , questo per cliente è un vantaggio in quanto il prodotto guasto sarà verificato e sostituito con un nuovo prodotto in tempi brevi direttamente dal nostro staff. Alcuni marchi come per es. Acer, Philips ecc offrono una garanzia diretta all utente finale garantendo anch essi un servizio rapido e professionale. II. Tempi di sostituzione I tempi di sostituzione del prodotto dall arrivo dello stesso presso la nostra sede possono variare da un minimo 7gg ad un massimo di 60gg lavoraitivi per permettere al nostro laboratorio tecnico di effettuare test e verifiche sul prodotto. Verificate e rispettate le norme di garanzia l ufficio resi provvederà ad inviare il prodotto in sostituzione il giorno successivo dall ok del test. L invio del nuovo prodotto non è comunque garantito entro le tempistiche sopra indicate in quanto potrebbe risultare non disponibile a magazzino, in questo caso la nostra politica interna si impegna nel trovare un accordo con il cliente con rilascio di un buono di acquisto per il valore commerciale della merce acquistata o di sostituzione con articolo di equivalenti o superiori caratteristiche. Precisiamo che nessun danno può essere richiesto alla SM Nautica per una sostituzione del prodotto entro le tempistiche sopra riportate. III. Apertura Pratica - Richiesta numero RMA (codice di autorizzazione al rientro) Per ottenere il numero RMA per aprire una pratica di garanzia sul prodotto acquistato è sufficiente entrare nel vostro pannello di controllo dove troverete la voce Richiesta RMA . Compilando i vari moduli (Tutti obbligatori) con i dati richiesti riceverete una e-mail il giorno lavorativo successivo dove vi saranno illustrate le istruzioni su come usufruire della garanzia e il numero RMA di rientro. (IMPORTANTE: Inserire nel dettaglio una descrizione più completa possibile del guasto riscontrato sul prodotto, questo permetterà al nostro laboratorio tecnico di velocizzare i tempi di testing). IV. Quando decade la garanzia ? La garanzia decade totalmente, per mancanza di una della condizione riportate di seguito: L assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,software,cavi,manuali,parti,…) La mancata presenza degli imballi originali (Punto non valido se i prodotti acquistati fossero in versione BULK) Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia. Ricevuta d acquisto rilasciata da più di 24 mesi. Prodotto arrivato danneggiato dal trasporto dal cliente verso l ufficio resi Prodotto privo dei sigilli di garanzia o codici matricola Prodotti che presentato tentativi di overclock (Tramite hardware o software.) Transistor finali e/o valvole Agenti atmosferici di qualsiasi TIPO Antenne installate da personale non AUTORIZZATO Nel caso la merce arrivi presso nostro centro resi in mancanza/violazione di uno dei punti sopra elencati SM Nautica riterrà non valide le condizioni di garanzia, In questo caso la merce verrà messa a disposizione del cliente per un ritiro presso nostro magazzino per un tempo massimo di 30gg, superati i 30gg verrà inviato a mezzo nostro corriere il prodotto con un addebito alla consegna pari a 25,00 €. Art. 7: OBBLIGHI DELL ACQUIRENTE 7.1 Il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d acquisto on line , a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione. 7.2 Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dalla SM Nautica che provvederà a darne comunicazione tramite il proprio sito web. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. 7.3 È fatto severo divieto all acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l iter per l esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. 7.4 È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. SM Nautica si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell interesse e per la tutela dei consumatori tutti. 7.5 Il Cliente manleva la SM Nautica da ogni responsabilità derivante dall emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Art. 8: AUTORIZZAZIONI 8.1 Compilando l apposito spazio, presente sul sito web, il Cliente autorizza la SM Nautica ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, ed ad addebitare sul proprio conto in favore della SM Nautica l importo totale evidenziato quale costo dell acquisto effettuato on line . Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata all istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento on line , al quale la SM Nautica non può accedere. Art. 9: PRIVACY 9.1 I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all uopo per legge autorizzate. 9.2 I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all espletamento delle attività necessarie per l esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell ambito di tale finalità. 9.3 L interessato gode dei diritti, cioè che in ogni momento potrà chiedere presso la SM Nautica di conoscere natura e origine di tali dati, nonché richiedere che ne venga effettuato l aggiornamento, la rettifica, l integrazione o la cancellazione, comunque fatto salvo il diritto ad opporsi, in tutto o in parte, a tale utilizzo. 9.4 L ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all invio di una comunicazione scritta inviata tramite fax o spedizione postale alla sede della società. 9.5 Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è la SM Nautica con sede Legale in ITALIA Viale Santa Panagia, 85 cap 96100 - Siracusa (SR)
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Informazioni sulla sicurezzaInformazioni sulla sicurezza
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Produttore / Persona responsabile per l'UE
Informazioni su questo venditore
SM Nautica
100% di Feedback positivi•3,3 mila oggetti venduti
Iscritto dal dic 2015
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
La SM Nautica nasce da una passione per il mare, siamo rivenditori delle migliori aziende nel settore tra cui: Osculati, Tessilmare e tanti altri. Ogni giorno cerchiamo di soddisfare nel migliore dei ... La SM Nautica nasce da una passione per il mare, siamo rivenditori delle migliori aziende nel settore tra cui: Osculati, Tessilmare e tanti altri. Ogni giorno cerchiamo di soddisfare nel migliore dei modi i nostri clienti con qualità, valore e servizio del prodotto. In questo settore non ci occupiamo solo della vendita di accessori nautici ma anche di vendita ed installazione di elettronica e telecomunicazioni di borso tra cui Standard Horizon, Icom, Lowrance, Raymarine, Garmin ed altro. Essere vicini alla clientela che ci ha scelti e che ci sceglierà è uno dei nostri obiettivi.
Mostra altro
Mostra meno
Valutazione dettagliata del venditore
Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9Spese spedizione
5.0Tempi di spedizione
4.9Comunicazione
5.0Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback del venditore (1.524)
- a***n (883)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, descrizione oggetto dettagliata e spedizione veloce. Grazie.CFG GRASSO BLU PER NAUTICA 125ML MARINO PROTETTIVO ANTICORROSIONE LUBRIFICANTE (N° 196074736663)
- p***p (728)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoPure se c'era un errore critico sulla descrizione del prodotto, la comunicazione col venditore e stata molto buona e velocemente anno cercato risolvere il problema. Venditore raccomandato.BOERO DEFENDER - PRIMER EPOSSIDICO BICOMPONENTE NAUTICO - LT. 2,5 COLORE BIANCO (N° 195958321400)
- d***g (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto corrisponde alla descrizione. Miglior prezzo trovato.
Vedi altro:
- Materiale di montaggio filo per la pesca a mosca,
- Pesca alla bolognese per canne da pesca,
- Guanti 100% Cotone per la pesca,
- Occhiali da sole 100% UV400 per la pesca,
- Giacche e cappotti 100% Cotone per la pesca,
- Gilet per la pesca,
- Pesca alla bolognese in canna per canne da pesca,
- Canne da pesca,
- Mulinelli per la pesca,
- Trecciati per la pesca