|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

CONNETTORE DI RICARICA IPHONE 11 ORIGINALE APPLE DOCK MICROFONO FLEX CARICA

Condizione:
Nuovo
5 disponibili / 22 venduti
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 22.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Avezzano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:194396432073
Ultimo aggiornamento: 14 mar 2024 22:00:30 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Modello compatibile
Per Apple iPhone 11
Marca
Apple
Colore
Nero
Marca compatibile
Per Apple
Tipo
Connettore di ricarica
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Blc Mobile Parts di Lazzari Luca
Luca Lazzari
Via Milano 25
67051 avezzano, AQ
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT7611127833 93+
:liamEti.kooltuo@7891irazzal.acul
Numero Partita IVA:
  • IT 02145360661
Termini e condizioni della vendita
Operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge numero 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015.
Si richiede la non applicazione della ritenuta alla fonte a titolo d’acconto ai sensi dell’articolo 1 comma 67 della Legge numero 190/2014. Questo determina l'esclusione dalla fatturazione elettronica.
Condizioni di vendita
1. Accettazione delle condizioni contrattuali di vendita
1.1 Il contratto stipulato tra Blc Mobile Parts e il Cliente, deve intendersi concluso con l'accettazione anche solo parziale dell'ordine da parte di Blc Mobile parts. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente, che effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento qui trascritte.
 
1.2 Se il Cliente è consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
 
1.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
2. Modalità di acquisto
 
2.1 Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Blc Mobile Parts al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) www.ebay.it/str/blcphoneparts, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che anche se l’impegno a rappresentare i prodotti il più fedelmente possibile è alto, l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
 
2.2 La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Blc Mobile Parts mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Blc Mobile Parts. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
 
2.3 Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Blc Mobile Parts garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
 
3. Modalità di pagamento
 
3.1 Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine con Paypal (carta di credito), tramite Bonifico Bancario Anticipato, tramite ricarica su carta Postepay o tramite Contrassegno.
 
3.2 PayPal
Con il pagamento tramite Paypal, il cliente può utilizzare il suo conto Paypal oppure utilizzare le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard. I dati relativi all'utente vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secure Socket Layer) direttamente sui server di Paypal, che garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le procedure bancarie vigenti. In caso di pagamento tramite PayPal, i tempi di accredito sono immediati.
 
3.3 Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (n. di CRO o ricevuta), da inviarsi a Blc Mobile Parts (via e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Blc Phone p
Parts che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
 
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell'ordine;
• la data di effettuazione dell'ordine;
• nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
 
3.4 Contrassegno
Consiste nel pagamento alla consegna, direttamente al Corriere GLS. Questa forma di pagamento comporta una commissione supplementare di € 5,00.
 
3.5 Postepay
Ricarica su carta Postepay, può essere fatta in tutti gli uffici postali e ricevitorie. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta
 
4.Modalità e spese di consegna
 
4.1. Per ogni ordine effettuato su www.ebay.it/str/blcphoneparts, Blc Mobile Parts emette fattura, se richiesta nel momento dell'ordine, del materiale spedito, inviandola all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
 
4.2 Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Blc Mobile Parts e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti, oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Blc Mobile Parts al corriere GLS o alle Poste Italiane entro 24/48 ore, dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine. I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto e dalle modalità di spedizione. Con riferimento alle spedizioni, ai tempi di consegna ed ai relativi costi si riportano qui di seguito alcuni esempi con le principali condizioni:
 
• Corriere espresso: 1-2 giorni lavorativi a Euro 5,90 per colli di peso fino ai 3Kg.
 
• Posta1: da 1 a 4 giorni lavorativi a Euro 2,80 (Valida solo per alcuni articoli).
 
• Posta Prioritaria (Posta4): da 4 a 20 giorni lavorativi a Euro 1,10 (Valida solo per alcuni articoli).
 
Le tariffe vengono calcolate automaticamente dal programma, per pesi superiori a 3Kg il prezzo può subire delle modifiche di prezzo.
 
4.3 Nessuna responsabilità può essere imputata a Blc Mobile Parts in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
 
4.4 Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende al piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
 
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
 
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Dato che l’integrità di tutti i prodotti è accuratamente controllata prima della partenza, ed i colli sono confezionati a regola d’arte, eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
 
Il Nostro Partner per le spedizioni è il corriere GLS che garantisce un servizio adeguato alle esigenze del nostro mercato, con il tipo di spedizione denominata "EXPRESS". La spedizione è totalmente tracciabile sul sito GLS.
 
4.5 Nel caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, il materiale rimane in giacenza presso i magazzini del Corriere che addebiterà un costo secondo le sue regole al cliente. Blc Mobile Parts non è quindi più responsabile e si ritiene sollevata da qualsiasi obbligo verso il Cliente o il Corriere. Nel caso la spedizione sia in contrassegno, tutte le spese per la restituzione verranno sostenute da Blc Mobile Parts che si riserva la facoltà di Esigere dal Cliente anche per vie legali il rimborso di tutti i costi sostenuti.
 
4.6 La Posta1 di solito impiega 1-4gg lavorativi per la consegna, ma è soggetta a ritardi che possono raggiungere anche i 10gg lavorativi. La spedizione include la funzione che consente di verificare l'esito della consegna.
 
4.7 La Posta Prioritaria (Posta4) di solito impiega 4-6gg lavorativi per la consegna, ma è soggetta a ritardi che possono raggiungere anche i 20gg lavorativi. In rari casi vengono smarrite dal servizio postale. In questi casi, NON essendo tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione, ne fornire rimborsi. In caso di smarrimento, perdita o mancata ricezione della merce noi non ci assumiamo nessuna responsabilità. Acquistando e confermando questo metodo di spedizione te ne assumi il rischio.
 
5. Diritto di recesso
 
5.1 Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Blc Mobile Parts un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 5.5.
 
5.2 Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Blc Mobile Parts una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
 
Blc Mobile Parts di Iannotti Chiara
Via Milano 25,
67051 Avezzano (AQ)
 
il tutto anticipato mediante mail a chiara.iannotti@hotmail.it inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni di calendario e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive.
 
5.3 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
 
• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
• il diritto non è applicabile nel caso in cui il cliente abbia ordinato sul sito e ritirato il prodotto direttamente presso la nostra sede;
• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
 
5.4 Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Blc Mobile Parts provvederà a rimborsare al cliente l'importo del prodotto escluse tutte le spese di spedizione, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo pagato. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN e intestatario) oppure indirizzo mail associato al conto Paypal. Anche nei casi in cui le spese di spedizione vengono indicate come gratuite, in caso di recesso, vengono esclusi dal rimborso i seguenti costi di spedizione che rimangono sempre a carico dell'acquirente:
 
• Posta4 1,10euro
• Posta1 2,80euro
• Corriere GLS 5,90uro
 
5.5 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Blc Mobile Parts accerti:
• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso il Cliente potrà riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito a Blc Mobile Parts.
 
6. Fatturazione
 
6.1 I prezzi si intendono finiti, comprensivi di IVA ove applicabile. Blc Mobile Parts regolarizzerà fiscalmente ogni vendita attraverso l'annotazione sul registro dei corrispettivi, oppure se richiesto, attraverso l'emissione di una fattura. La fattura deve essere richiesta solo ed esclusivamente al momento dell'ordine di acquisto ai sensi e per gli effetti dell'articolo 22 comma 1 del D.P.R. 633/1972 e dell'articolo 2 comma 1 del D.P.R. 696/1996; l'emissione della fattura non è obbligatoria se non richiesta dal cliente non oltre il momento dell'effettuazione dell'operazione
7. Garanzie
 
7.1 Tutti i prodotti venduti da Blc Mobile Parts sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al Codice del consumo Dlgs 206/2005 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. Tali garanzie si applicheranno al prodotto che presenti difetti di conformità (è definito NON CONFORME il prodotto con caratteristiche tecniche differenti da quanto dichiarato o diverso da quello ordinato oppure incompleto in tutte o alcune parti). Inoltre ogni prodotto in vendita su Blc Mobile Parts è coperto dalla Garanzia del produttore (cosiddetta GARANZIA CONVENZIONALE) fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Blc Mobile Parts. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o ricevuta di acquisto.
 
8. Privacy
 
8.1. Informativa
Informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003
Si informa il sottoscrittore della presente che il decreto legislativo n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo le leggi indicate, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza tutelando la riservatezza e i diritti del sottoscrittore. Le seguenti informazioni vengono fornite ai sensi dell'articolo 13 del decreto legislativo n. 196/2003.
Il trattamento che intendiamo effettuare:
 
a) ha la finalità di concludere, gestire ed eseguire i contratti di fornitura dei servizi richiesti; di organizzare, gestire ed eseguire la fornitura dei servizi anche mediante comunicazione dei dati a terzi nostri fornitori; di assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità;
b) sarà effettuato con le seguenti modalità: informatizzato/manuale;
c) salvo quanto strettamente necessario per la corretta esecuzione del contratto di fornitura, i dati non saranno comunicati ad altri soggetti, se non chiedendole espressamente il consenso.
Informiamo ancora che la comunicazione dei dati è indispensabile ma non obbligatoria e l'eventuale rifiuto non ha alcuna conseguenza ma potrebbe comportare il mancato puntuale adempimento delle obbligazioni assunte da Blc Mobile Parts per la fornitura del servizio da Lei richiesto. Il titolare del trattamento è Blc Mobile Parts con sede legale Via Milano, 67051 Avezzano(AQ), alla quale può rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsto dall'articolo 7 del decreto legislativo n. 196/2003, che riportiamo di seguito per esteso:
Art. 7
Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Formula di consenso
Acquisite le informazioni che precedono, rese ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, consento al trattamento dei miei dati come sopra descritto.
9. Informazioni generali sui prodotti
9.1 Consigliamo di far effettuare l'operazione a persone competenti e esperte nel settore. Non ci assumiamo nessuna responsabilità su possibili danni al telefono o ai componenti causati da persone non competenti e non certificate come tecnici elettronici. Garantiamo che l'oggetto è perfettamente funzionante dato che controlliamo il funzionamento prima di effettuare la spedizione, quindi fate molta attenzione quando lo montate in quanto non si accettano lamentele. Prima di eseguire il montaggio definitivo vi chiediamo di effettuare questa procedura:
 
Smontare lo Smartphone e rimuovere il collegamento del vecchio display, collegare quello nuovo appena acquistato senza rimuovere nessuna pellicola o etichetta e verificare, accendendo il telefono, che tutto funzioni correttamente.
Non verranno sostituiti i display la cui rottura è dovuta ad un errato montaggio.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
BLC Mobile Parts

BLC Mobile Parts

100% di Feedback positivi
6,8 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.485)

e***r (63)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Come da descrizione. Ottimo.
s***s (24239)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Grazie mille per la professionalità!
r***s (1405)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Tutto ok!!
Vedi tutti i Feedback