|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Spedizione e consegnaPer maggiori informazioni su spedizioni e restituzioni, clicca su "Vedi dettagli".
Ne hai uno da vendere?

Set pastiglie freno anteriori Benni si adatta a Mercedes Classe E CLK Chrysler Crossfire-

Testo originale
Brake Pads Set Front Benni Fits Mercedes E-Class CLK Chrysler Crossfire
PureVue
  • (109923)
  • Registrato come venditore professionale
GBP 31,25
CircaEUR 37,49
Condizione:
Nuovo
10 disponibili
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Ulteriori informazioni
Spedizione:
GBP 27,38 (circa EUR 32,85) International Priority Shipping in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
Questo importo include le spese di spedizione nazionale specificate dal venditore, oltre ai costi applicabili per imballaggio, spedizione internazionale e simili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
.
Oggetto che si trova a: Leyland, Regno Unito
Spese di importazione: 
Importo gratuito confermato al momento del pagamento
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 4 ott e il lun 14 ott a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
Pagamenti:
    
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul Programma di spedizione internazionale di eBay

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:186341887995
Ultimo aggiornamento: 21 ago 2024 16:18:32 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Reference OE/OEM Number
ALLIED NIPPON: ADB0913, APEC: PD3487 PAD923 PAD1393, BETTAPARTS: PLU1050 ABP1050, BLUE PRINT: ADA104229, BORG & BECK: BBP2488 BBP1564 BBP1393, BOSCH: BP110 0986494001, BRAKE FIT: PD3487, BREMBO: P50075N P50026N P50075 P50026, COMLINE: CBP0913, DELPHI: LP1589 LP3517, DON: PCP1593 PCP1131, FEBI BILSTEIN: 16028, FERODO: FSL1050 FQT1050 FDB4289 FDB1050, FIRST LINE: FBP3008, HELLA: 8DB355007861 8DB355031511 8DB355014291 8DB 355 007-861, MINTEX: MDB1871 MDB3002, MOTAQUIP: LVXL179, QUINTON HAZELL: BP920, TRUPART: DP11050, TRW: GDB1815 GDB1215
Brand
Benni
Manufacturer Part Number
BE-ADB0913
Placement|on|Vehicle
Front

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

RTG Automotive
Alex Perry
Unit 1-7, North Star Business Park
Old Fishwicks Garage Tuer St
Leyland
Lancashire
PR25 3US
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.liamg@kueuverup
Numero Partita IVA:
  • GB 173874081
Numero registro delle imprese:
  • 08554310
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
  • 08554310
PureVue

PureVue

99,4% di Feedback positivi
344 mila oggetti venduti
Iscritto dal lug 2011
In genere risponde entro 24 ore
Discount Wholesale Car Vehicle Motor Auto Parts Trade Retail Aftermarket OEM Alfa Romeo Audi BMW Chrysler Chevrolet Citroen Daewoo Fiat Ford Honda Hyundai Jaguar Kia Land Rover Lexus Mazda Mercedes ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (114.224)

  • m***l (1753)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Ordered on the 11th June on a 3 day delivery. Upon viewing tracking information on day 5 I noticed it had travelled around the country. Had to buy from local motor factors as was already late. Spoke to the seller who was most apologetic, understood the need and reason for return. They organised the return at no expense to myself. The communication was excellent and service impeccable. Highly recommended seller.
  • 9***9 (45)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    This was the second purchase, which ended up also being the wrong item, so I returned it promptly and they also paid for return postage, so I can't fault there response, just they don't answer there phone if you ring and also don't reply to the emails, I had to go via there website and there customer service department then I got a response straight away. In my opinion if you have a question to ask about a complaint they should still answer you.
  • m***a (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    The vendor fulfilled the delivery of spare parts as agreed. However, there was a lack of communication and updates from the courier service in charge of the shipment, generating uncertainty about the order's arrival. Although the vendor is not directly responsible for the courier, better coordination would improve the customer experience. In summary, the vendor's performance was satisfactory, but it is necessary to improve shipment tracking