Foto 1 di 8







Galleria
Foto 1 di 8








Ne hai uno da vendere?
MSI Pro PC AIO 15.6" FHD Intel N 4 GB SSD 128 GB W11 Pro Nero AP162T ADL-005IT
EUR 616,27
Condizione:
Più di 10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:176698361928
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Memoria RAM
- 4 Gb
- Dimensioni schermo
- 15.6"
- Processore
- Intel N
- Sistema operativo
- Windows 11 Pro
- Capacità Memoria
- Fino a 128 GB
- Supporto Memoria
- SSD
- Tipo
- All-in-one
- Marca
- MSI
- MPN
- AP162T ADL-005IT
- EAN
- 4711377162128
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06760371218
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
ebay@icom-ebay-store.it
Informazioni su questo venditore
Icom
96,3% di Feedback positivi•171 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (46.087)
- s***0 (46)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoConsiglio vivamente questo venditore corretto nella comunicazione nei tempi di consegna e nel consegnare l'oggetto perfettamente imballato a questo proposito desidero ringraziare anche il corriere che e stato molto gentile e collaborativo e poi non per ultimo la convenienza sul prezzo .Grazie sicuramente tornerò fare acquisti da voi. Siamo pienamente soddisfattiWhirlpool Frigorifero Combinato 615 Litri Classe C No Frost Inox WHK2 6614 X6E (N° 177102738232)
- 9***i (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL’ho ricevuto ora, non l’ho ancora aperto. È arrivato comunque ben imballato e protetto da una bella imbottitura, è stato facile anche comunicare col venditore che è consigliabile gentilissimo e disponibile. Sicuramente facile trattare con loro. Lascio un feedback positivo sulla fiducia, nell’eventualità ci siano delle problematiche le comunicherò ma penso proprio che sia tutto a posto
- s***0 (65)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoI sacchetti che ho ricevuto dopo alcuni giorni mi ero resa conto che non erano l'articolo che avevo ordinato erano di dimensioni più piccole ma l'attacco era quello ( me lo hanno detto loro perche non me ne ero accora) quindi li ho contattati e hanno subito risolto il problema sono precisi seri e disponibili la consegna velocissima imballaggio perfetto quindi non posso che tenerli presenti per acquisti futuri grazieClatronic sacchetti da Aspirapolvere 20 litri (N° 174931227276)

