Foto 1 di 1
Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
4 LITRI DI OLIO MINERALE PER MISCELA - SIROIL 2T DYNAMIC STROKE - SCOOTER MOTO Q
BLEKER SRL
(3073)
Venditore professionale
EUR 23,90
Condizione:
28 disponibili7 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Italy, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:176508539816
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- SIROIL
- MPN
- SIR40001
- Brand
- SIROIL
- EAN
- 8054377881658
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08471191216
Numeri relativi alla responsabilità estesa del produttore (EPR):
Il numero EPR indica che il venditore è registrato presso gli uffici governativi come produttore di un determinato tipo di prodotto e si assume la responsabilità di gestire i rifiuti generati da tale prodotto.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BLEKER SRL
99,9% di Feedback positivi•18 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.195)
Questo oggetto (4)
Tutti gli oggetti (3.195)
- 4***c (39)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPrdotto a buon prezzo , spedizione super rapida , imballo perfetto olio ottimo !!!
- r***i (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile. Ci sono stati problemi con la spedizione del prodotto che ha risolto in un tempo velocissimo. Consigliatissimo.
- r***u (372)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto bene è arrivato e lo utilizzerò subito e grazie
- i***_ (85)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoBen descritto , è stato imballato molto molto bene ,e le ho acquistate ad un ottimo prezzo . Molto soddisfatta anche il venditore ok ,e arrivate in tempi perfetti .
- s***s (68)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione: 2 scatole da 50 accendini. Per completezza, il pacco ricevuto ha colori leggermente diversi dalla foto: al posto dei viola e gialli sono arancio e bianchi. Ottimo imballaggio. Spedizione veloce. Ovviamente non li ho provati tutti: quelli che ho provato funzionano perfettamente e sono ben carichi. OK+++
- c***2 (7527)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione fulminea . Lo scotch è un po' troppo leggero e molto rumoroso ( andrebbe specificato nell'inserzione che non è molto coprente) ma il prezzo è buono . Tutto considerato esperienza positiva . Comprerò ancora da questo venditore .
Vedi altro:
- 4 stagioni Q per auto,
- Oli motore minerali per veicoli per 4 L,
- Pneumatici 4 stagioni scooter per moto,
- Oli motore minerali per veicoli BMW per 4 L,
- Oli motore minerale multigrado per veicoli per 4 L,
- Oli motore minerali per veicoli Piaggio per 4 L,
- 4 stagioni diametro 16 Q per auto,
- 4 stagioni rapporto d'aspetto 80 Q per auto,
- 4 stagioni rapporto d'aspetto 75 Q per auto,
- Oli motore minerali Viscosità SAE 15W40 per veicoli per 4 L

