Offriamo una garanzia di rimborso per tutte le merce spedite correttamente quali il cliente non desidera più. Se l'articolo sarà restituito, vi preghiamo di informarci in forma scritta entro il periodo di 30 giorni, che iniziano dopo che l'articolo è consegnato al destinatario. Dopo informandoci riguardante cancellazione, si prega di ritornare l'articolo indietro in condizione nuovo, inutilizzato, insieme con la scatola originale e tutti gli accessori originali. Si ricorda che è responsabilità del cliente di preparare l'affrancatura di ritorno corretto. Si prega di assicurarsi che gli articoli siano protetti bene, dentro e fuori del pacchetto. Non prendiamo responsabilità per articoli danneggiati durante la spedizione di ritorno. Il compratore sarà responsabile di tutte le spese di spedizione di ritorno. Il rimborso comprende il prezzo degli articoli originariamente acquistati, più spese di consegna, fino al prezzo di opzione di consegna di base (se più di una).
I soldi sono rimborsati entro 30 giorni periodo, ma non prima la merce ariverà al nostro indirizzo di ritorno.
Per gli articoli che sono difettosi sulla ricevuta, si prega di avvisare immediatamente e inviare l'articolo indietro. È responsabilità dei clienti di pagare e spedire l'articolo a noi. Se l'articolo è in fatto difettoso, inoltre rimborseremo il costo minimo dell'affrancatura. Possiamo anche fornire una eticheta di affrancatura di ritorno per un elemento. Il costo etichetta è dedotta da un totale rimborso, se la richiesta è stata respinta.
SE IL PACCHETTO HA DANNI VISIBILI, RIFIUTARLO PER FAVORE. Quando possibile, si prega di controllare gli elementi in presenza del corriere, e firmare la ricevuta di consegna solo quando il pachetto non e danneggiato. Per gli articoli danneggiati, si prega di compilare il protocollo danni e rifiutare l'elemento. Per gli oggetti danneggiati durante il trasporto che avete accettato, si prega di contattarci, fornendo foto dei danni, sia l'imballaggio e l'articoli.
In ogni caso sopraindicato è necessario contatto via ebay, perche non sono trattate al telefono dal nostro team di vendita.
Restituisce tutti gli oggetti acquistati a:
G3 Worldwide Italy – Spring Italy / Centrumelektroniki
Via Manzoni, 19
22070 Montano Lucino CO