ULTERIORE SCONTO DEL 5% CON DIAVOLINA18L25 (Massimo €100 in meno)Vedi tutti gli oggetti e termini idoneiFoto 1 di 2

Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
Cemento refrattario Alta tempera Rei Fassa FIREWALL Caminetti Canne Fumarie 5 Kg
PRODOTTIPERILFAIDATE
(26023)
Venditore professionale
EUR 16,90
€16,06 con codice sconto
Condizione:
6 disponibili80 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Maddaloni, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:165651206516
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Superficie di rivestimento
- 2 m²
- Composizione
- Cemento
- Tipo
- Cemento
- Peso
- 5
- Volume
- 3-5 L
- Marca
- Fassa Bortolo
- Resistenza alla temperatura
- 850°
- Standard
- Non Dichiarato
- MPN
- Non Disponibile
- EAN
- 8059787008329
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00955550942
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: utilizzare con l'attrezzatura di protezione. Non utilizzare sulla rete stradale pubblica.
Informazioni su questo venditore
PRODOTTIPERILFAIDATE
100% di Feedback positivi•105 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (27.155)
Questo oggetto (17)
Tutti gli oggetti (27.155)
- i***m (187)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome descritto dal venditore, spedizione veloce.
- r***1 (159)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto bene.
- 2***d (1838)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatook
- e***0 (749)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo rapporto qualità - prezzo . Un imballaggio a prova di bomba , per oggetto inviatomi . Davvero molto bene . Un plauso al venditore e un punteggio da 10 al prodotto , consigliatomi da amici terzi . Tempo di consegna ultrarapido . Che cosa posso dire di più ? Nulla , davvero . Grazie molte e continuate sempre così . Cordiali saluti .
- t***a (120)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore eccellente. Il prodotto corrisponde alla descrizione. Le informazioni e le foto del prodotto sono dettagliate. L'imballaggio è di alta qualità. Spedizione veloce della merce.
- i***r (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore TOP, anzi, numero uno! Ottima consegna 24h. Il corriere (Poste Italiane) però ha preso l'abitudine di togliere l'eticchetta con il suo codice identificativo (266) come se cercasse di evitare qualche responsabilità o altro. stavolta c'era un foro nel pacco (intonaco ordinato). comunque non è mica la colpa del venditore quello è migliori. Grazie di cuore!

