|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il dom 13 lug alle 08:20 per la presenza di un errore nell'inserzione.
Racing Ball Bearing Turbo Turbocharger GT3037 GT3076 0.82 0.63 A/R 500BHP+
Scaduta
Racing Ball Bearing Turbo Turbocharger GT3037 GT3076 0.82 0.63 A/R 500BHP+
US $568,66US $568,66
lun 14 lug, 08:20lun 14 lug, 08:20
Ne hai uno da vendere?

Racing Ball Bearing Turbo Turbocharger GT3037 GT3076 0.82 0.63 A/R 500BHP+

motorbay
(25683)
Registrato come venditore professionale
US $568,66
CircaEUR 489,13
o Proposta d'acquisto
Prezzo iniziale: US $932,23 (39% di sconto)Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Condizione:
Nuovo
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
Scadute: 14 lug 2025 08:20:34 CEST
    Spedizione:
    Gratis UPS Ground.
    Oggetto che si trova a: Houston, Texas, Stati Uniti
    Consegna:
    Consegna prevista tra il gio 24 lug e il lun 28 lug a 94104
    I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
    Restituzioni:
    Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
    Pagamenti:
        Diners Club

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:156909232298
    Ultimo aggiornamento: 14 lug 2025 07:58:56 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Nuovo
    Application
    Perfect for all 2.5L-3.0L engines, for all 4/6 cylinder
    Bearing Type:
    Dual Ceramic Ball Bearing
    Brand
    maXpeedingrods
    California Prop 65 Warning
    California Prop 65 Warning
    Color
    Silver
    Compressor A/R
    0.63
    Compressor Exducer Diameter
    76mm
    Compressor housing
    Anti-surge
    Compressor Inducer Diameter
    55mm
    Compressor Trim
    52.2
    Compressor Wheel
    Billet Compressor Wheel
    Cooling Type
    Water & Oil Cooled
    Exhaust Inlet Flange
    V-Band 
    Exhaust Outlet Flange
    V-Band 
    Features
    Individual
    Finish
    Matte
    Horse Power
    up to 500BHP
    Interchange Part Number
    GT30 Turbo, GT3076 Turbo, GT3076R Turbo
    Items Included
    T-Bolts
    Manufacturer Part Number
    JKHUW2
    Manufacturer Warranty
    2 Years
    Notice
    This is aftermarket replcement part
    OE/OEM Part Number
    Dual Ceramic Ball Bearing, Billet Compressor Wheel, V Band Flange, GT3076, GT3076R. GT30 Turbo,, Handle up to 3.0 Bar(43.5psi), Anti-Surge Compressor Hhousing, Turbine housing up to 1020℃, for all 2.5L-3.0L engines, for all 4/6 cylinder
    Oil drian/outlet
    M14.1 & 2*M8*1.25
    Oil feed/inlet
    7/16"-24
    Pressure Control
    Handle up to 3.0 Bar(43.5psi)
    Superseded Part Number
    Ball Bearing GT3076 Racing Turbo
    Turbine A/R
    0.82
    Turbine Exducer Diameter
    55mm
    Turbine Housing Material
    Stainless Steel resistant up to 1020℃
    Turbine Inducer Diameter
    60mm
    Turbine Trim
    80.7
    Type
    Turbocharger
    Universal Fitment
    Yes
    Water inlet/outlet
    M14*1.5
    UPC
    6941689865235

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni sul venditore professionale

    Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
    UNIFIED_SOCIAL_CREDIT_CODE: 91500109MA5UQPJ55Y
    Informazioni su questo venditore

    motorbay

    98,9% di Feedback positivi

    Su eBay da set 2016
    In genere risponde entro 24 ore
    Registrato come venditore professionale

    Feedback del venditore

    Ancora nessun Feedback