POLITICA DI RESO
La nostra politica di reso dura 30 giorni.
Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
COME OTTENGO UN RESO?
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.
OGGETTI NON RESTITUIBILI
Il diritto di recesso non si applica agli articoli elettronici sigillati e articoli che contengono componenti elettroniche. Per tali articoli, la manipolazione, subita, durante l'installazione, dà luogo ad una trasformazione del bene, da nuovo ad usato e, quindi, non ricollocabile ad un soggetto terzo.
Per completare il reso, ti richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non spedire il vostro ordine indietro a Grimaldi s.a.s prima di aver contattato il nostro servizio di assistenza all'acquisto.
VI SONO ALCUNE SITUAZIONI IN CUI SONO CONCESSE SOLO RESTITUZIONE PARZIALI (se applicabili)
1. Qualsiasi oggetto non nel suo stato originale, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore
2. Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna
3. RIMBORSI (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.
Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla tua carta di credito o attraverso il metodo di pagamento da te scelto, entro un certo numero di giorni.
COSA FARE SE IL MIO RIMBORSO É IN RITARDO O MANCA? (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.
SOSTITUZIONE (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se:
1. L'articolo ricevuto è stato consegnato danneggiato o difettoso
2. Il prodotto non è conforme all'inserzione di vendita
3. Errore di spedizione da parte del venditore
Se hai bisogno di effettuare un cambio per lo stesso articolo, inviaci prima una e-mail a grimaldi.ebay@gmail.com e dopo aver chiarito la situazione con il servizio clienti spedisci il tuo prodotto a:
Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027
DOVE SPEDIRE IL MIO RESO?
Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027
Le spese di spedizione del reso/cambio, la scelta del corriere e la responsabilità della consegna sono a carico tuo.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo reso/cambio può variare.
Inoltre, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito senza una spedizione tracciata.