Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

SFERA GLOBO PALLA DA PALO GIARDINO LAMPIONE 1 MT 25 CM VARI COLORI E27 CON BASE
EUR 37,90 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo COLORE GLOBO
Più di 10 disponibili299 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 36.38 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: CATANZARO, CZ, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:154020031310
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo di corrente
- AC
- Tipo di lampadina
- LED
- Stile
- Contemporaneo
- Articolo modificato
- No
- MPN
- ACR500 ACR50023 MAO 1 MT
- Fonte di alimentazione
- 220V
- Connettori
- Rotondo
- Codice forma lampadina
- E27
- Max. Wattaggio della lampadina
- 60W
- Tipo
- Lampione
- Marca
- ACRILUX MARECO
- Personalizzato
- No
- Inserzione bundle
- No
- Finitura
- PLASTICA
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
ELCO INGROSS SRL
99,6% di Feedback positivi•186 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (31.506)
Questo oggetto (28)
Tutti gli oggetti (31.506)
- 9***_ (465)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione veloce. Prodotto come da descrizione e vista la fragilita' del prodotto l'imballo era ottimo ed in sicurezza.
- 3***5 (178)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo superiore alle aspettative
- v***p (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfetto molto soddisfatto dell'acquisto,prezzo sempre competitivo e spedizione precisa e veloce,inoltre oggetto top, venditore sempre molto gentile disponibile e professionale
- e***a (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo conforme alla descrizione. È arrivato in tempi celeri con imballo più che adeguato. Venditore da consigliare.
- b***m (59)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto come da descrizione fatta dal venditore e arrivato nei tempi previsti e ben imballato, ottimo venditoreLovato GX2091U Interruttore a Camme 20A Montaggio Frontale 2 Posizioni (N° 152175658461)
- p***r (155)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoLa merce acquistata è conforme alla descrizione ed inoltre la consegna è stata anticipata di 2 giorni rispetto alla data prevista. Ottimo ebayerKit motore cancello scorrevole FAAC DELTA 3 KIT 741 900 kg + 4 MT CREM. ACC. (N° 153905938301)
Vedi altro:
- Tappo copri palo per recinzioni da giardino,
- Illuminazione da giardino e lampioni per sentieri da esterno,
- Illuminazione da giardino e lampioni moderni per sentieri da esterno,
- Illuminazione da giardino e lampioni alluminio per sentieri da esterno,
- Illuminazione da giardino e lampioni hotel per sentieri da esterno,
- Decespugliatori da giardino,
- Motoseghe da giardino,
- Sedie da giardino in plastica per l'arredamento da giardino e da esterno,
- Ringhiere da giardino,
- Ombrelloni da giardino