Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
Leonida Andreief QUELLO CHE PRENDE GLI SCHIAFFI dramma 1921 ED L'ESTREMO ORIENTE
EUR 6,84
Prezzo iniziale: EUR 9,50 (28% di sconto)
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: MILANO, MI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:144589982710
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06564800966
Informazioni su questo venditore
STUDIO BIBLIOGRAFICO
100% di Feedback positivi•16 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (9.991)
- 3***_ (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTomo introvabile (credo che la casa editrice abbia chiuso i battenti qualche anno fa) di grande qualità grafica ed editoriale; in perfette condizioni (dato l’ aspetto generale direi che questa copia non è mai stata letta o sfogliata); il tutto imballato con cura, spedito celermente, venduto a un prezzo risibile… insomma: ottimo acquisto! Venditore consigliato senza remora alcunaMadison Smartt Bell QUANDO LE ANIME SI SOLLEVANO Instar Libri 1^ ediz ita 1999 (N° 144213442738)
- n***t (95)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo come da descrizione, perfettamente incartato e spedito in tempi brevissimi. Transazione come da aspettative, venditore scrupoloso e attento ai dettagli. Cinque stelle meritate in tutto, grazie!Alfonso Gatto RIME DI VIAGGIO PER LA TERRA prima ediz 1969 MONDADORI autografato (N° 312777081530)
- 1***r (1443)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo acquisto con spedizione rapidissima, imballaggio curato. Descrizione dell’oggetto conforme , valore adeguato a quanto offerto. Venditore consigliato!2 volumi Antonella Mampieri GIACOMO DE MARIA (1760-1838) Pàtron Editore 2020 (N° 313874677560)