Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






Set 3 Padelle Alluminio Forgiato Antiaderente Professionale induzione italiane
EUR 49,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Mugnano di Napoli, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:144015130131
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo di piano cottura compatibile
- Elettrico, Gas, Induzione
- Diametro
- 28 cm
- Marca
- San Ignacio
- Colore
- Multicolore
- Lunghezza
- 28 cm
- Tipo
- Padella
- Larghezza
- 20 cm
- Caratteristiche
- Antiaderente, Facile da pulire, Facilmente pulibile
- MPN
- WS3845485858432
- Inclusi nel set
- Padella, Padella, piastra
- Inserzione bundle
- No
- Rivestimento della superficie
- Acciaio inossidabile
- Materiale
- Alluminio
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
clashop_srls
94,2% di Feedback positivi•5,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.472)
- p***i (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIll venditore mi ha contattato proponendomi una padella da 34 cm invece di quella da 36 cm dell'inserzione, assicurando che era sì più corta, ma migliore come materiale e marca, e ho accettato. Lascio un feedback positivo perché, a parte questo, è andato tutto bene, compresa la spedizione veloce. Mi sarebbe piaciuto tuttavia che la variazione fosse stata segnalata nell'inserzione.
- e***s (105)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoMerce conforme all'inserzione, la spedizione è avvenuta nei tempi concordati, il venditore è serio ed affidabile e mi sento di consigliarlo visto che è un piacere fare affari con lui. A+++++++++++++++++++++++++++++++
- e***n (155)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPer quanto riguarda l'oggetto in sé, corrisponde alla descrizione. Poi per quanto riguarda l'efficacia, ovviamente bisognerà avere il tempo di provare, tenendo comunque presente che il risultato potrebbe essere soggettivo a prescindere dalla qualità del prodotto. I tempi di spedizione sono stati buoni, e anche il prezzo.
Vedi altro:
- Pentole e padelle antiaderente per cucina ad induzione,
- Padelle, pentole in alluminio di antiaderente,
- Pentole e padelle antiaderente alluminio,
- Pentole e padelle antiaderente alluminio,
- Padelle e bistecchiere in alluminio di antiaderente,
- Padelle e bistecchiere Bergner in alluminio di antiaderente,
- Pentole e padelle arancione antiaderente alluminio,
- Pentole e padelle Sambonet per cucina ad induzione alluminio,
- Padelle e bistecchiere oro in alluminio di antiaderente,
- Padelle e bistecchiere marrone in alluminio di antiaderente