Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




INGRANAGGI RINFORZATI MOZZO RUOTA DENTI ELICOIDALI PIAGGIO SI 50 CON VARIATORE
EUR 92,50
Prezzo consigliato EUR 156,16 (41% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili9 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Casapulla, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:142275247767
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Paese di fabbricazione
- Italia
- EAN
- 7427116263632
- Colore
- Nero
- Marca
- CIF
- MPN
- 10055-K
- Collocazione
- Frontale
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
Marca
CIF
MPN
10055-K
Gtin
7427116263632
Upc
7427116263632
eBay Product ID (ePID)
557920437
Caratteristiche principali del prodotto
Colore
Nero
Collocazione
Frontale
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: GB 297568434, IT 03575750611
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BORROZZINOMOTO
97% di Feedback positivi•1,7 milioni oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (622.746)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (622.746)
- o***o (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOggetto arrivato non conforme alla descrizione riportata sul sito.Parlato con il venditore che ha detto di non essersi accorto della differenza. Nessuna proposta alternativa.
- i***i (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificato⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Esperienza Perfetta! Acquisto Sicuro e Affidabile Ho acquistato da questo venditore e sono estremamente soddisfatto/a! La descrizione dell'articolo era accurata, le foto dettagliate e il prezzo competitivo. La spedizione è stata velocissima e l'imballaggio impeccabile, proteggendo il prodotto. Il venditore è stato molto professionale, rispondendo rapidamente alle mie domande e dimostrandosi gentile e disponibile. L'articolo è arrivato esattamente come descritto.VITI FISSAGGIO COPERCHIO MANUBRIO ORIGINALE PIAGGIO VESPA PX 150 (N° 143323472366)
- t***7 (424)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio, un professionista. Prezzi imbattibili, spedizione velocissima, più di quanto dichiarato. Ho sbagliato taglia per errore mio e in pochi giorni ho ricevuto la taglia corretta e il ritiro della taglia sbagliata senza aggiungere nulla. Gentilissimi nelle comunicazioni tra l’altro, BorrozzinoMoto lo consiglio vivamente a tutti gli utenti eBay, magari fossero tutti come loro! Grazie mille ragazzi e alla prossima 🔝🔝👍👍❤️
- i***t (112)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoÈ arrivata una cosa per un’altra faccio segnalazione al venditore che l’articolo è sbagliato mi risponde non è arrivata? Gli rispondo che è sbagliata mi risponde se gli mando delle foto ,mandate foto del ricambio arrivato insieme a quello vecchio per vedere le differenze e anche la foto dell inserzione per dimostrare che il ricambio descritto è per il mio mezzo mi risponde se gli mando il codice del ricambio completamente anonimo messo lì con una busta trasparente generica
Vedi altro:
- Estrattori da garage per mozzo ruota,
- Parabrezza Per X 50 per moto per Piaggio,
- Ricambi Per X 50 per moto per Piaggio,
- Ricambi Piaggio Per X 50 per moto,
- Estrattori da garage per ingranaggi,
- Stivali di auto con tacco rinforzato per la guida di auto e kart,
- Articoli GIVI Per X 50 per carrozzeria e telaio da moto per Piaggio,
- Ingranaggi e pulegge per auto tuning ed elaborate,
- Anello decorativo mozzo di centraggio alluminio per auto,
- Anello decorativo mozzo di centraggio rosa per auto