Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

FORCELLA Yamaha Tmax 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012
EUR 300,00
Condizione:
“usato”
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bologna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134434156218
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- “usato”
- Modello compatibile
- tmax
- Tipo
- forcella anteriore
- Marca
- Yamaha
- MPN
- tmax
- Produttore compatibile
- yamaha
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
motoriciclo
90,9% di Feedback positivi•88 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (34)
- g***7 (62)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato in anticipo, imballato sommariamente , con una felpa 😂e un po di plastica nello scatolone .cerchio ruota anteriore bmw r 1200 gs lc gs 1250 front wheel 36318528530 (N° 145637424626)
- n***2 (147)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome da descrizione è super imballaggio!
- s***s (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoHo acquistato un retroscudo di un Honda sh 125, prima di effettuare l'acquisto contatto il venditore per chiedergli se era integro e soprattutto avesse tutti gli agganci di fissaggio, mi viene spedito con un gancio rotto e inesistente, ora dico cosa ci vuole ad essere leale e dire che era in queste condizioni??? Ci sono rimasto malissimoPlastica Carena Retro Scudo Honda SH 125 150 2020 2021 2022 2023 2024 (N° 135152895364)
Vedi altro:
- Piastre Yamaha per forcelle da moto Yamaha,
- Forcelle complete da moto Yamaha per Yamaha,
- Forcelle complete da moto Yamaha,
- Guarnizioni Yamaha per forcelle da moto Yamaha,
- Piastre Yamaha per forcelle da moto,
- Piastre per forcelle da moto Yamaha,
- Forcelle complete da moto anteriore Yamaha per Yamaha,
- Forcelle complete da moto anteriore Yamaha,
- Forcelle complete da moto Per TDM per Yamaha,
- Forcelle complete da moto Per FZR per Yamaha