CONDIZIONI RECESSO
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
il prodotto non dovrà essere stato utilizzato e se la confezione originale prevedeva un sigillo del produttore, questo non dovrà essere stato aperto, In caso contrario ci riserviamo il diritto di rifiutare il recesso lasciando il bene a disposizione del cliente. ;
per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero RMA. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Il prodotto pervenuto in condizioni diverse da quanto spedito avrà un rimborso parziale fino al 50% del suo valore.
One Killer Price srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene spedito dal cliente, durante il trasporto, One Killer Price srl darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
CONDIZIONI RESO
Facciamo presente che gli oggetti, dovranno essere restituiti completi di tutto il materiale presente nella confezione al momento dell'apertura e della scatola originale integra. Precisiamo che se il danno evidenziato nelle foto o durante il test effettuato dal tecnico all'arrivo presso la nostra logistica, dovesse risultare """"procurato da un cattivo uso o manomissione da parte dell'utente"""" la garanzia decadrebbe, pertanto non ci sarebbe possibile in alcun modo, la sostituzione o il rimborso dell'oggetto.
Il rimborso del reso avverrà decurtando le spese di trasporto sostenute da parte nostra per il ritiro del prodotto nella misura di € 30 fino a 10kg, qualora non sia possibile effettuare la sostituzione dell'articolo con un prodotto simile o di pari valore.