Regolamento sulla restituzione dei prodotti e rimborsi
Tutti i nostri prodotti sono spediti con lo scontrino fiscale d'acquisto o la fattura di vendita ove prevista
Nel caso in cui hai intenzione di restituire il tuo ordine per errato acquisto o ripensamento richiedendone il rimborso o per sostituirlo con altro articolo
devi prima prendere visione del nostro regolamento sulle restituzioni e i rimborsi !
La volontà di restituire il prodotto deve essere espressa entro e non oltre il limite di tempo indicato nelle nostre inserzioni.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a totale carico dell'acquirente, sia per richiesta di annullamento ordine sia per sostituzione articolo.
Nelle spese di spedizione a carico dell'acquirente rientrano anche le spese per l'eventuale invio da parte nostra di un articolo da sostituire all'ordine.
L'articolo in sostituzione deve avere un valore almeno pari o superiore al valore del prodotto acquistato
I prodotti resi devo essere obbligatoriamente rispediti in perfetto stato di conservazione, così come da noi inviati, con tutte le etichette originali attaccate, con lo scontrino fiscale o la fattura, nel proprio imballo accuratamente sigillato
All'interno della spedizione dovrai inserire lo scontrino fiscale del tuo acquisto, il nome utente Ebay con il quale è stato effettuato l'ordine e il tuo recapito di cellulare.
ATTENZIONE!
Ai fini fiscali, se il prodotto viene reso senza il suo scontrino o fattura d'acquisto, non procederemo ad alcuna richiesta di annullamento ordine nè di sostituzione articolo e non sarà emesso alcun rimborso.
Ci devi comunicare con quale corriere hai spedito il tuo reso e il relativo codice di tracciabilità
I resi spediti con spedizioni non tracciabili non saranno presi in considerazione e ci riserviamo il diritto di chiudere qualsiasi procedura in corso senza preavviso con conseguente annullamento di rimborso o sostituzione.
Se spedisci un articolo senza una codice di tracciabilità e senza la firma alla consegna da parte nostra sei responsabile nel caso in cui lo stesso venga smarrito/rubato o non possa essere recapitato al nostro indirizzo!
Appena avremo ricevuto il tuo reso, i nostri esperti analizzeranno e valuteranno lo stato del prodotto per verificarne la sua integrità
Se il prodotto risultasse manomesso o anche parzialmente danneggiato, privo delle sue etichette originali e senza lo scontrino o la fattura d'acquisto,
annulleremo qualsiasi procedura in corso sia per la sostituzione sia per la richiesta di rimborso.
In caso di richiesta di rimborso per annullamento ordine senza sostituzione con altro articolo, il rimborso sarà al netto delle spese di spedizione da noi sostenute per l'invio come servizio al cliente.
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento con cui è stato fatto l'acquisto
La suddetta regola è valida anche per tutte le inserzioni con spedizione gratuita!
Per qualsiasi dubbio o domanda contattaci!
Grazie