É possibile effettuare il cambio o il reso del tuo ordine entro 14 giorni dalla data di consegna.
1. Puoi richiedere il cambio o il reso del tuo ordine:
se non sei soddisfatto del tuo acquisto – le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico
se hai ricevuto un prodotto danneggiato o errato – le spese di spedizione saranno a carico nostro
cambio taglia – le spese di spedizione saranno a tuo carico
2. Per poter procedere al reso o al cambio, il prodotto deve rispettare i seguenti requisiti:
l’articolo deve essere integro come ricevuto, nella sua confezione originale
l’articolo non deve essere soggetto ad usura
l’articolo non deve essere stato lavato o utilizzato
l’articolo NON deve essere personalizzato ovvero non deve essere stata effettuata alcuna lavorazione da parte del cliente (es. aggiunta di nome, cambio colore degli elementi etc)
Considera sempre un margine di tempo per ricevere il tuo ordine.
Non possiamo assicurare la consegna in 24 ore.
Non accettiamo restituzioni se la merce ordinata non arriva in tempo per una compleanno, un anniversario o una ricorrenza.
Per l’elaborazione di un nuovo reso sono necessari fino a 2 giorni.