Questo oggetto è stato venduto il dom 19 ott alle 12:08.
La Forza Del Bello. L'arte greca conquista l'Italia - Skira - 2008
Venduta
La Forza Del Bello. L'arte greca conquista l'Italia - Skira - 2008
EUR 20,00EUR 20,00
dom 19 ott, 12:08dom 19 ott, 12:08

La Forza Del Bello. L'arte greca conquista l'Italia - Skira - 2008

sifiguri
(79)
Venditore privatoRegistrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
EUR 20,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Come Nuovo
    Spedizione:
    La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
    Oggetto che si trova a: Perugia, Italia
    Consegna:
    Varia
    Restituzioni:
    Restituzioni non accettate.
    Pagamenti:
        Diners Club

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:126568196370
    Ultimo aggiornamento: 29 mag 2025 09:13:20 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Come Nuovo: Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di ...
    Paese
    Italia
    Regione geografica
    Europa
    Editore
    Skira
    Lingua
    Italiano
    Anno di pubblicazione
    2008
    Materia
    Arte e cultura
    ISBN
    Non applicabile
    Categoria

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni su questo venditore

    sifiguri

    100% di Feedback positivi182 oggetti venduti

    Su eBay da mag 2024
    In genere risponde entro 24 ore
    Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

    Valutazione dettagliata del venditore

    Media degli ultimi 12 mesi
    Descrizione
    4.9
    Spese spedizione
    4.6
    Tempi di spedizione
    5.0
    Comunicazione
    5.0

    Feedback sul venditore (82)

    Tutti i punteggiselected
    Positivo
    Neutro
    Negativo
    • 0***a (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Il venditore si è dimostrato disponibile e molto celere nella spedizione. Il pacco è arrivato due giorni dopo l'acquisto ed era ben confezionato e in perfette condizioni. Venditore consigliatissimo.
    • r***o (689)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      La schiettezza del venditore; consapevole a suo dire di ciò che stava vendendo.Uomo molto preciso e dettagliato nel dare risposte alle domande. A mio avviso è un professionista molto attento e selettivo. Non troverete smancerie da lui, ma concretezza, alta professionalità e pragmatismo. Per la mia esperienza, è un uomo che non vuole svendere e cerca acquirenti leali e onesti. Ho acquistato da lui un piccolo, ma anche a mio avviso un prezioso libricino.Spedizione ottima. Grazie
      Risposta di: sifiguri- Feedback con risposta del venditore sifiguri.- Feedback con risposta del venditore sifiguri.
      Grazie della bella recensione. Purtroppo a molti le "smancerie" piacciono. Ma ce ne faremo una ragione. Buon proseguimento.
    • v***g (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      Venditore molto gentile nel rispondere alla mia richiesta di informazioni sullo stato del libro. Spedizione molto veloce. Il libro è nelle ottime condizioni che mi ha descritto.
    Vedi tutti i feedback