Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
Lettori di badge Apice per controllo accessi.
EUR 40,00
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Arco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:125565728254
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello
- Proxy2
- Marca
- Apice
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
maino72
100% di Feedback positivi•163 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (42)
- t***b (134)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoprodotto conforme, venditore professionaleNUOVO RISCO Proximity Tag RP128KT0000A (N° 125565746814)
- n***r (439)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoottimo venditoreSOMMER Ricevitore Ricevente innesto 4 canali 434 Mhz (N° 125466883717)
- y***r (1901)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoottimo venditore tutto come descritto consigliato 10++++ ebayerCAME DELTA-I COPPIA DI FOTOCELLULE DA INCASSO (N° 125565703823)
Vedi altro:
- Lettori e scrittori RFID per il controllo di accesso per la sicurezza per ufficio e industria,
- Localizzatori di apice elettronici,
- Sistemi di controllo di accesso per la sicurezza per ufficio e industria,
- Portachiavi per il controllo di accesso per la sicurezza per ufficio e industria,
- Sistemi di interfoni per il controllo di accesso per la sicurezza per ufficio e industria,
- Articoli per chiavi per il controllo di accesso per la sicurezza per ufficio e industria,
- Sistemi di controllo e PLC LOGO,
- Sistemi di controllo e PLC 90-30,
- Sistemi di controllo per climatizzatori per ufficio e industria,
- Sistemi di controllo e PLC S5