SPEDIZIONE
Le nostre spedizioni hanno luogo 48h - 72h dopo essere state lavorate dal momento della ricezione del pagamento.
L’indicazione 24 – 48h all’interno dell’inserzione è riferita al tempo di consegna dal momento in cui la merce parte dal nostro magazzino.
ATTENZIONE: RICORDATI DI ESTRARRE E CONSERVARE LO SCONTRINO (o fattura se richiesta), RIPOSTO NELLA TASCA TRASPARENTE INCOLLATA ESTERNAMENTE ALLA SCATOLA.
Ai sensi dell'art 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Nè è in alcun modo responsabile dei danni da esso provocati. La merce viaggia con l'imballo originale realizzato dal produttore. Essa viene prima aperta, controllata, reimballata molto accuratamente, opportunamente sigillata con graffe metalliche, quindi spedita. La legge prevede che la nostra responsabilità finisce nel momento in cui consegniamo il pacco al corriere. La merce viaggia a rischio del destinatario. Pertanto al momento del ritiro del pacco, Ti ricordiamo di verificare attentamente le condizioni dello stesso. In caso di danneggiamento dovuto al trasporto, questo va contestato al corriere al momento della consegna, apponendo la dicitura "ritiro la merce con riserva di verifica o di controllo". Solo ed esclusivamente in questo caso, come servizio cortesia aggiuntivo (in quanto siamo estranei ai fatti), Ti offriremo comunque la massima assistenza, accollandoci l'onere di risolvere personalmente il problema.
Ricordate queste 2 semplici regole (come previsto dalla legge):
- SE L'IMBALLO E' PERFETTAMENTE INTEGRO, IL CORRIERE NON VI PERMETTERA' DI APRIRE IL PACCO SE NON IMMEDIATAMENTE DOPO AVER FIRMATO LA LETTERA DI VETTURA.
- se invece l'imballo è vistosamente scondizionato (ma solo in questo caso), pretendete invece di poter controllare lo stato del contenuto e di poter firmare con "riserva di verifica" (eventualmente indicando anche il motivo) qualora rilevaste qualche componente danneggiato. Avete tutto il diritto di far aspettare un minuto il corriere, se necessario. Nel caso in cui doveste avere problemi con il trasportatore, chiamateci.Le eventuali spese di giacenza della merce presso il deposito del corriere, causate dall'errata comunicazione dell'indirizzo o per assenza del destinatario,sono a carico del destinatario.
DIRITTI DI RECESSO
In caso di non conformità del prodotto acquistato, l’acquirente dovrà rispedirlo all’indirizzo indicato sulla bolla d’accompagnamentoA PROPRIE SPESE entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento.
Il rimborso verrà effettuato alla ricezione della merce che sarà accuratamente controllata dai nostri addetti.
Si ricorda inoltre che la merce VIAGGIA A CARICO DELL’ACQUIRENTE, per cui sarà sua cura richiedere o meno l’assicurazione.