Durata lettura riepilogo: 2 minuti

Come utilizzare la ricerca

Con la nostra gamma di strumenti di ricerca, puoi trovare esattamente ciò che stai cercando e tenere traccia degli oggetti, una volta che li hai trovati.

Che tu voglia semplicemente curiosare tra le offerte, cercare un oggetto specifico o tenere traccia di un venditore da cui hai acquistato in passato, eBay ti offre gli strumenti necessari per un'esperienza ottimale.

Il modo più veloce per cercare su eBay è utilizzare la barra di ricerca, presente nella parte superiore di quasi tutte le pagine eBay. Digita quello che ti interessa, clicca su Cerca e ti forniremo i risultati più rilevanti in base alla tua ricerca.

Puoi anche selezionare dei filtri nella parte sinistra della pagina dei risultati di ricerca per trovare inserzioni con la spedizione gratuita, oggetti disponibili per il ritiro in zona o che si trovano in un luogo specifico.

Dai un'occhiata agli articoli seguenti per scoprire i vari modi in cui puoi utilizzare le funzioni di ricerca di eBay e come tenere traccia degli oggetti, una volta che li hai trovati.

Ricerca avanzata

Trova un oggetto, una categoria o un Negozio eBay specifico in modo rapido e semplice utilizzando la ricerca avanzata.

Ricerche salvate

Se cerchi frequentemente lo stesso tipo di oggetti su eBay, puoi risparmiare tempo creando delle ricerche salvate.

Oggetti che osservi

Scopri come utilizzare l'elenco degli oggetti che osservi per tenere traccia di un massimo di 300 oggetti che ti interessano ma che ancora non vuoi acquistare.

Questo articolo ti è stato utile?

Vedi anche