Tablet Samsung: prestazioni ed eleganza anche negli accessori

  • 1.993

Per i suoi tablet, Samsung ha pensato a molti accessori per renderli ancora più funzionali senza dimenticare l’estetica.

Sono disponibili diversi modelli di custodie, realizzate in similpelle o in tessuto e in vari colori, per proteggere il tablet mantenendone praticamente inalterato lo spessore. Allo stesso tempo sono pratiche perché, essendo pieghevoli, fanno da supporto al tablet con la posizione più adatta a seconda dell’utilizzo. Per Samsung Galaxy Tab S2 da 9,7’’ c’è anche la Book Cover Keyboard, ergonomica e in due colori, con batteria al litio e touchpad integrato: per lavorare su tablet come da computer.

Samsung Bluetooth Keyboard

Samsung Bluetooth Keyboard

Ci sono poi le tastiere: nella versione universale Bluetooth Keyboard con design intuitivo in due colori e bluetooth 3.0, leggera e compatibile con tutti i dispositivi Android. BT Keyboard Cover per Samsung Galaxy Tab S8 e S10, disponibili in due colori, sono realizzate con lo stesso materiale dei tablet per essere resistenti e raffinate. Permettono un uso veloce e intuitivo del device in qualunque luogo vi troviate e sono progettate per rendere più agevole la scrittura. Sono entrambe dotate di batteria al litio facilmente ricaricabile tramite cavo USB e compatibili con sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Samsung ha anche realizzato dei Battery Pack universali in due colori e con diverse capacità, si ricaricano velocemente e sono portatili e poco ingombranti.

Auricolari Level UP

Auricolari Level UP

Ci sono poi le Cuffie Level On Wireless Pro che, grazie alla loro tecnologia con funzione Active Noise Cancellation, permettono di godere di un audio davvero pulito e di alta qualità senza rumori in sottofondo. Hanno anche controlli touch intuitivi posizionati sul pannello esterno delle cuffie; per regolare il volume, cambiare brano o metterne uno in pausa, oppure attivare la modalità Talk-In per ricevere chiamate senza usare il tablet oppure la funzione Sound With Me per condividere con un amico ciò che stai ascoltando. Le Cuffie Level On Wireless Pro hanno bluetooth v.4.1 e sono compatibili con i dispositivi che supportano Android v.4.4.2 o successive. Sono dotate di batteria integrata al litio ricaricabile con autonomia di ca.15 h e sono pieghevoli, per essere portate comodamente ovunque.

Ecco poi gli auricolari Level U Pro, in due colori, con archetto flessibile e in-ear monitor. Consentono una qualità audio di alto livello perché isolano dai rumori esterni e hanno un comfort ideale grazie al laccetto per il collo e alla struttura in gomma morbida. Grazie al bluetooth 4.1 permettono di ascoltare e condividere musica, ricevere chiamate e collegarle contemporaneamente due dispositivi. Sono dotati di chiusura magnetica: basta sganciarli per rispondere alle chiamate o riprodurre un mp3 e riconnettere i ganci per terminare la chiamata o mettere in pausa un brano. Hanno una batteria ricaricabile integrata al litio con un’autonomia di 9 h.

Infine, c’è Multimedia Dock, un dispositivo da collegare alla tv o a un monitor 4k HD tramite porta Ethernet, HDMI o due porte USB 2.0 per lavorare su uno schermo più grande in tutta comodità o goderti un’esperienza multimediale davvero unica con i video o i giochi che preferisci.