Anker Cavo Micro USB Premium 3 m in Nylon e Fibra Interna in Aramide PowerLin...
Condizione: Nuovo
EUR 22,14
Era: EUR 23,30 Risparmi: 5%
Cosa significa questo prezzo?Questo è il prezzo (escluse le spese di spedizione e imballaggio) al quale il venditore ha venduto lo stesso oggetto, o uno identico, di recente. L'importo e la percentuale dello sconto indicano semplicemente la differenza calcolata tra il prezzo originale dell'oggetto specificato dal venditore e il prezzo scontato corrente del venditore. In caso di domande relative al prezzo e/o allo sconto proposto in una particolare inserzione, contattare il relativo venditore.
Utente di lunga data
30 giorni per la restituzione
Compralo Subito
Spedizione da
Restituzioni
Accettate entro 30 giorni
L'acquirente paga le spese di restituzione
Pagamenti
Garanzia cliente eBay
Se paghi con PayPal, carta di credito o debito.
Informazioni su questo venditore
compra.quiPunteggio di Feedback (1638)
99,6% Feedback positivo
Informazioni su questo venditore
compra.quiPunteggio di Feedback (1638)
99,6% Feedback positivo
Registrato come venditore professionale
Venditore
COMPRA QUI
Indirizzo
nazamo shop
VIA MAZZINI
MILANO
MI
Italy
20123
Termini e condizioni della proposta
1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO.
1.1 - Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra un negozio, con sede legale in VEDI DATI ALL’INTERNO DELLE INSERZIONI e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di elettroalba di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
1.2 - Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da elettroalba, ripetute al telefono al Cliente e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da nazamo. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.
2. PREZZI.
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di nazamo sono comprensivi di Tasse e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore nazamo Tutti i dati pubblicati negli annunci si intendono validi, salvo errori ed omissioni di trascrizione, nel titolo, nel prezzo, nella descrizione o nella foto
Ai sensi dell' art 22 D.D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi all'effettuazione dell'operazione d'acquisto. Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d'acquisto, le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti senza ne ricevute ne scontrini o fatture, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito. Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il cliente a farne richiesta per tempo secondo le disposizioni indicate
SI RILASCIA FATTURA AI POSSESSORI DI PARTITA IVA SOLO PRIMA DEL PAGAMENTO PER IMPORTI SUPERIORI A 150 EURO
3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO.
3.1 - Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente nazamo e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata.
3.2 - In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da nazamo una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da elettroalba entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
3.3 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: qualunque mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da elettroalba sul Sito.
4. CONSEGNA DEI PRODOTTI - RECLAMI.
4.1 - nazamo consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente su ebay.
4.2 - Qualsiasi reclamo inerente l’acquisto di un prodotto potrà essere inoltrato all’ indirizzo di riferimento presente nella descrizione dell’oggetto venduto.
5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI.
nazamo accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di nazamo della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. nazamo si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
Gli oggetti posti in vendita non sono tutti di nostra proprietà , ma possono essere di proprietà dei nostri clienti o fornitori, che si affidano a nazamo per avere un servizio di consulenza e supporto alla vendita su eBay, ed a tal fine vengono posti in vendita tramite il nostro ID utente.
I nostri clienti o fornitori ci garantiscono in prima persona l'autenticità degli oggetti e la veridicità di quanto scritto nella descrizione.
Eventuali responsabilità nei confronti degli acquirenti da parte di nazamo sono limitate al valore degli oggetti in vendita.
Gli oggeti acquistati vengono spediti con corriere espresso in 3/5 giorni lavorativi direttamente dai nostri
magazzini qualora non disponibili dai magazzini dei nostri fornitori ci appoggiamo alla logistica amazon per velocizzare le spedizioni
cosi da poter porre al cliente una maggior velocita
6. GARANZIE E ASSISTENZA.
Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a nazamo le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.
7. OBBLIGHI DEL CLIENTE.
Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.7.1le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
Questo significa che la spedizione di merce senza documenti fiscali allegati è consentita.
DIRITTO RECESSO
Come effettuare un reso Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a noi con una comunicazione. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal consumatore. Nota Bene: - Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. - Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati. - Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto. - Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato. In caso di recesso al cliente viene richiesto il pagamento delle spese di spedizione della merce da restituire a noi. Modalità di recesso 1. Entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno e dovrà riportare il NUMERO IDENTIFICATIVO associato alla propria richiesta. Per ottenerlo è sufficiente inviare una mail ad 2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte nostra relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco. 3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata. 4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali danni subiti. 5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte nostra il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere. All’arrivo della merce provvederemo a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale. Successivamente l’azienda rimborserà il consumatore, entro 30 giorni dalla ricezione della lettera raccomandata, salvo le spese di spedizione, (non sono rimborsabili le spese per il reso ne tantomeno quelle di spedizione,qualora la spedizione sia gratuita verra detratta una tantum di 15 euro ) . In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, noi daremo comunicazione al Cliente di quanto accaduto e il cliente dovra farsi carico delle spese di rispedizione del pacco
Con il vostro acquisto su ebay,ci autorizzate ad usare i vostri dati per effettuare l'ordine in nome e per conto
vostro,pertanto si configura come un acquisto da parte vostra direttamente dal fornitore.
Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni,
ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento.
Oggetti come batterie, powerbank e altri prodotti agli ioni di litio non possono
essere spediti sulle Isole Italiane maggiori e minori, comprendenti: Sardegna, Sicilia, Venezia,
Ponza, Capraia, Isola d'Elba, Isola del Giglio, Monte Argentario, Isole Tremiti, Bacoli, Capri, Ischia e Procida.
La spedizione non è consentita per tali prodotti in quanto contenenti sostanze infiammabili,
pressurizzate, ossidanti, corrosive, pericolose per il trasporto marittimo.
Gli ordini di tale natura destinati alle località di cui sopra verranno quindi annullati.
1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO.
1.1 - Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra un negozio, con sede legale in VEDI DATI ALL’INTERNO DELLE INSERZIONI e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di elettroalba di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
1.2 - Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da elettroalba, ripetute al telefono al Cliente e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da nazamo. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.
2. PREZZI.
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di nazamo sono comprensivi di Tasse e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore nazamo Tutti i dati pubblicati negli annunci si intendono validi, salvo errori ed omissioni di trascrizione, nel titolo, nel prezzo, nella descrizione o nella foto
Ai sensi dell' art 22 D.D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi all'effettuazione dell'operazione d'acquisto. Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d'acquisto, le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti senza ne ricevute ne scontrini o fatture, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito. Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il cliente a farne richiesta per tempo secondo le disposizioni indicate
SI RILASCIA FATTURA AI POSSESSORI DI PARTITA IVA SOLO PRIMA DEL PAGAMENTO PER IMPORTI SUPERIORI A 150 EURO
3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO.
3.1 - Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente nazamo e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata.
3.2 - In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da nazamo una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da elettroalba entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
3.3 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: qualunque mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da elettroalba sul Sito.
4. CONSEGNA DEI PRODOTTI - RECLAMI.
4.1 - nazamo consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente su ebay.
4.2 - Qualsiasi reclamo inerente l’acquisto di un prodotto potrà essere inoltrato all’ indirizzo di riferimento presente nella descrizione dell’oggetto venduto.
5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI.
nazamo accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di nazamo della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. nazamo si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
Gli oggetti posti in vendita non sono tutti di nostra proprietà , ma possono essere di proprietà dei nostri clienti o fornitori, che si affidano a nazamo per avere un servizio di consulenza e supporto alla vendita su eBay, ed a tal fine vengono posti in vendita tramite il nostro ID utente.
I nostri clienti o fornitori ci garantiscono in prima persona l'autenticità degli oggetti e la veridicità di quanto scritto nella descrizione.
Eventuali responsabilità nei confronti degli acquirenti da parte di nazamo sono limitate al valore degli oggetti in vendita.
Gli oggeti acquistati vengono spediti con corriere espresso in 3/5 giorni lavorativi direttamente dai nostri
magazzini qualora non disponibili dai magazzini dei nostri fornitori ci appoggiamo alla logistica amazon per velocizzare le spedizioni
cosi da poter porre al cliente una maggior velocita
6. GARANZIE E ASSISTENZA.
Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a nazamo le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.
7. OBBLIGHI DEL CLIENTE.
Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.7.1le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
Questo significa che la spedizione di merce senza documenti fiscali allegati è consentita.
DIRITTO RECESSO
Come effettuare un reso Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a noi con una comunicazione. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal consumatore. Nota Bene: - Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. - Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati. - Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto. - Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato. In caso di recesso al cliente viene richiesto il pagamento delle spese di spedizione della merce da restituire a noi. Modalità di recesso 1. Entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno e dovrà riportare il NUMERO IDENTIFICATIVO associato alla propria richiesta. Per ottenerlo è sufficiente inviare una mail ad 2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte nostra relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco. 3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata. 4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali danni subiti. 5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte nostra il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere. All’arrivo della merce provvederemo a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale. Successivamente l’azienda rimborserà il consumatore, entro 30 giorni dalla ricezione della lettera raccomandata, salvo le spese di spedizione, (non sono rimborsabili le spese per il reso ne tantomeno quelle di spedizione,qualora la spedizione sia gratuita verra detratta una tantum di 15 euro ) . In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, noi daremo comunicazione al Cliente di quanto accaduto e il cliente dovra farsi carico delle spese di rispedizione del pacco
Con il vostro acquisto su ebay,ci autorizzate ad usare i vostri dati per effettuare l'ordine in nome e per conto
vostro,pertanto si configura come un acquisto da parte vostra direttamente dal fornitore.
Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni,
ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento.
Oggetti come batterie, powerbank e altri prodotti agli ioni di litio non possono
essere spediti sulle Isole Italiane maggiori e minori, comprendenti: Sardegna, Sicilia, Venezia,
Ponza, Capraia, Isola d'Elba, Isola del Giglio, Monte Argentario, Isole Tremiti, Bacoli, Capri, Ischia e Procida.
La spedizione non è consentita per tali prodotti in quanto contenenti sostanze infiammabili,
pressurizzate, ossidanti, corrosive, pericolose per il trasporto marittimo.
Gli ordini di tale natura destinati alle località di cui sopra verranno quindi annullati.
Regole sulle restituzioni
DIRITTO RECESSO
Come effettuare un reso Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a noi con una comunicazione. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal consumatore. Nota Bene: - Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. - Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati. - Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto. - Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato. In caso di recesso al cliente viene richiesto il pagamento delle spese di spedizione della merce da restituire a noi. Modalità di recesso 1. Entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno e dovrà riportare il NUMERO IDENTIFICATIVO associato alla propria richiesta. Per ottenerlo è sufficiente inviare una mail ad 2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte nostra relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco. 3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata. 4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali danni subiti. 5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte nostra il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere. All’arrivo della merce provvederemo a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale. Successivamente l’azienda rimborserà il consumatore, entro 30 giorni dalla ricezione della lettera raccomandata, salvo le spese di spedizione. In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, noi daremo comunicazione al Cliente di quanto accaduto e il cliente dovra farsi carico delle spese di rispedizione del pacco
DIRITTO RECESSO
Come effettuare un reso Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a noi con una comunicazione. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal consumatore. Nota Bene: - Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. - Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati. - Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto. - Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato. In caso di recesso al cliente viene richiesto il pagamento delle spese di spedizione della merce da restituire a noi. Modalità di recesso 1. Entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno e dovrà riportare il NUMERO IDENTIFICATIVO associato alla propria richiesta. Per ottenerlo è sufficiente inviare una mail ad 2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte nostra relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco. 3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata. 4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali danni subiti. 5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte nostra il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere. All’arrivo della merce provvederemo a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale. Successivamente l’azienda rimborserà il consumatore, entro 30 giorni dalla ricezione della lettera raccomandata, salvo le spese di spedizione. In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, noi daremo comunicazione al Cliente di quanto accaduto e il cliente dovra farsi carico delle spese di rispedizione del pacco
Condizione
Nuovo
Tempo rimasto
4g 4h 41m
Quantità
3 disponibili
Size
3m
MPN
Does not apply
Color
Colore: rosso
Model
Does not apply
Descrizione dell'oggetto
"Detto in altre parole, non c'è nessun altro cavo con lo stesso livello di resistenza. Forza da un estremo all'altro Un'eccezionale forza elastica è garantita dalla fibra interna in Aramide, la doppia treccia esterna in nylon e la precisa saldatura laser."
Vedi tuttiDescrizione dell'oggetto
Vedi tuttiDescrizione dell'oggetto
Informazioni sull'oggetto
Spedizione, restituzioni e pagamenti
Prodotto più venduto in Cavi e adattatori
Apple 1m Cavo da Lightning a USB per iPhone 7, iPhone 7 Plus - Bianco
4.5 stelle su 5, in base a 30 recensioni del prodotto(30)- EUR 1,99 Novità
- ---- usato
Apple MQUE2ZM/A Cavo da Lightning a USB 1m - Bianco
3.9 stelle su 5, in base a 30 recensioni del prodotto(30)- EUR 5,94 Novità
- ---- usato
Apple MD818ZM/A Cavo Lightning USB per iPhone 5, 5S, 5C, 6, 6S, SE, 6S Plus, 7, 7 Plus, iPad Air - Bianco
4.5 stelle su 5, in base a 285 recensioni del prodotto(285)- EUR 5,00 Novità
- ---- usato
Apple MK0X2ZM/A 1m Cavo da USB‑C a Lightning - Bianco
5.0 stelle su 5, in base a 4 recensioni del prodotto(4)- EUR 9,58 Novità
- ---- usato
Apple Cavo Alimentatore USB da 12W - 2m, Bianco (MD819ZM/A)
4.6 stelle su 5, in base a 88 recensioni del prodotto(88)- EUR 8,26 Novità
- ---- usato
Cavo Adattatore Video Lightning USB HDMI HDTV TV per iPad iPhone 5 5s 6 6s 7 8 x
5.0 stelle su 5, in base a 1 recensione del prodotto(1)- EUR 13,90 Novità
- ---- usato
Apple MMX62ZM/A Adattatore da Lightning a Jack Cuffie (3,5 mm) - Bianco
4.6 stelle su 5, in base a 10 recensioni del prodotto(10)- EUR 10,89 Novità
- ---- usato