Stefano Rolando, Teoria e tecniche della comunicazione pubblica, Ed. ETAS, 2003

Condizione: Come Nuovo
EUR 23,70 + EUR 17,00 Spedizione
Consegna prevista: mar, 8 dic - mer, 30 dic
Utente di lunga data
30 giorni per la restituzione
Restituzioni
Accettate entro 30 giorni
L'acquirente paga le spese di restituzione
Pagamenti
Contrassegno
Vaglia postale, assegno circolare
Assegno
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Bonifico bancario
Infobonifico
Altri metodi
Contrassegno
Vaglia postale, assegno circolare
Assegno
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Bonifico bancario
Infobonifico
Istruzioni per il pagamento
 
 
Condizione
Come Nuovo
Note del venditore
A livello strutturale non si notano danni, scritte, segni, strappi o usure gravi che vadano evidenziate; legatura compatta e resistente; copertine morbide in ottimo stato, con minori segni di vissuto ai bordi e ai piatti, e qualche pieghettatura al dorso; coste un po' impolverate; ingiallimento delle pagine non troppo marcato, e nella norma per l'età ed il materiale.
Quantità
1 disponibile
Fascia d'età
Adulta
Articolo modificato
No
Luogo di pubblicazione
Milano
Caratteristiche particolari
Seconda edizione

Descrizione dell'oggetto

"Editore : ETAS. Contenuto :Professore associato di Teoria e tecniche della comunicazione pubblica e di Comunicazione di pubblica utilità allo Iulm di Milano, Stefano Rolandoè stato dirigente in grandi aziende (Rai, Olivetti, Istituto Luce), direttore generale dell'Informazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per dieci anni e direttore generale del Consiglio regionale della Lombardia."
Vedi tuttiDescrizione dell'oggetto