Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita gerson 15

Condizione: Ottime condizioni

EUR 10,00

+ EUR 4,00 Spedizione
Consegna prevista: lun, 16 dic - mer, 8 gen
Utente di lunga data
30 giorni per la restituzione
Restituzioni
Accettate entro 30 giorni
L'acquirente paga le spese di restituzione
Pagamenti
Vaglia postale, assegno circolare
Bonifico bancario
Altri metodi
Vaglia postale, assegno circolare
Bonifico bancario
Istruzioni per il pagamento

Informazioni su questo venditore

 
 

Informazioni sull'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Note del venditore
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita gerson richard f. Franco Angeli 1993 le guide rapide d’autoformazione prima edizione illustrato Libro Brossura Copertina Morbida Flessibile Saggistica Straniera Economia, Finanza, Contabilità, Industria, Management libri universitari Lingua: Italiano Condizioni: Ottimo stato di conservazione NOTE: qualche piega e traccia del trasporto, piccolo foro circolare sulla copertina 8,00 15 0,25 09/10/19 1 e a ISBN 9788820478278
Quantità
1 disponibile
Lingua
Italiano
Caratteristiche particolari
Illustrato
ISBN
9788820478278
Numero oggetto
113918235074
Scadenza
09 dic 2019, 10:23 CET

Descrizione dell'oggetto

"Richard F. Gerson è presidente della Gerson Goodson, Inc., una società di consulenza di marketing e di formazione manageriale che opera con successo sia con piccole imprese che con grandi società comprese nell'elenco delle 500 di Fortune."
Vedi tutti