Un cavallo invincibile. Storie di cavalli vol.16 di Pippa Funnell
Condizione: Nuovo
Spedizione da
Restituzioni
Accettate entro 14 giorni
L'acquirente paga le spese di restituzione
Pagamenti
Bonifico bancario
Altri metodi
Bonifico bancario
Garanzia cliente eBay
Se paghi con PayPal, carta di credito o debito.
Informazioni su questo venditore
cercalibri.euPunteggio di Feedback (271)
100% Feedback positivo
Informazioni su questo venditore
cercalibri.euPunteggio di Feedback (271)
100% Feedback positivo
Registrato come venditore professionale
Venditore
Barba S. r. l.
Email
ebay.cercalibri@gmail.com
Telefono
05431995799
Partita IVA
IT 02351050394
Numero di registrazione presso la camera di commercio locale o ente analogo
IT0235105394
Indirizzo
Barba S.r.l.
Via Vittorio Locchi 3f
Forli'
FC
Italy
47122
Termini e condizioni della proposta
Termini e condizioni della vendita
CONDIZIONI DI VENDITA
Al consumatore sono fornite tutte le informazioni necessarie, prima, durante e dopo, la conclusione del contratto e vengono fornite tramite internet e nelle inserzioni pubblicate sul sito di aste on line www.ebay.it in conformità all'accordo legale ebay\paypal del fornitore del servizio ed integralmente nelle condizioni di vendita accessibili dalle pagine del negozio, per consentirgli una rapida consultazione e stampa.
PAGAMENTO
E’ possibile effettuare il pagamento esclusivamente nelle modalità previste nell'inserzione. Non accettiamo modalità diverse da quelle disponibili nell'inserzione.
SPEDIZIONE E CONSEGNA DEL PACCO
I costi di spedizione per la consegna della merce al consumatore, sono sempre indicate nella inserzione. L'evasione di ogni ordine avviene nei tempi indicati nell'inserzione e stimati da ebay, sempre nei tempi prestabiliti dalle attuali normative che regolano le vendite a distanza. La consegna in Italia viene effettuata tramite il corriere espresso .
INDIRIZZO DI CONSEGNA
Come consigliato dal gruppo eBay\Paypal, per motivi di sicurezza, la merce può essere spedita esclusivamente all'indirizzo comunicato nella ricevuta di pagamento PayPal, indirizzo che il consumatore deve registrare in fase di pagamento, tramite l'apposita sezione INDIRIZZO. Le ricordo che gli indirizzi scritti nelle comunicazioni al venditore, nelle note di pagamento o comunicate in modalità diverse da quelle riservate a tali dati, non hanno nessuna validità e possono essere oggetto di contestazione da parte dell'intermediario paypal.
Se il consumatore desidera far consegnare la merce ad un indirizzo diverso, deve modificare l'indirizzo di destino in fase di pagamento, aggiungendo un nuovo indirizzo tramite l'apposita sezione riservata all'indirizzo di consegna oppure chiedere una variazione di indirizzo non appena il pacco andrà in consegna.
Il cliente è tenuto a verificare l'esattezza dell'indirizzo di destinazione della merce, che dovrà essere completo di: NOME e COGNOME (se l'indirizzo corrisponde ad un attività commerciale è necessario indicare c/o società di riferimento)
NOMINATIVO INDICATO SUL CITOFONO
VIA E NUMERO CIVICO (in assenza indicare SNC)
CAP, CITTA’ PROVINCIA
RECAPITO TELEFONICO (per eventuali comunicazioni inerenti la spedizione)
In assenza di questi dati, la lavorazione dell'ordine potrebbe subire ritardi in fase di transito e/o di consegna, per cui non siamo in alcun modo responsabili.
CONSEGNA DEL PACCO
Ogni cliente, riceve debita informazione relativamente allo stato del suo ordine ed in ogni fase dello stesso, dalla ricezione del pagamento, fino all'avvenuta consegna.
Nell'eventualità sorgano problemi in fase di consegna, potrebbe ricevere tramite ebay, un primo AVVISO DI CORTESIA, in sostituzione dell'avviso cartaceo del corriere. La invitiamo a rispondere all'avviso di cortesia, collaborando a fornire i dati necessari per agevolare la consegna del pacco.
In ogni caso e per qualsiasi problema, Le consiglio di comunicare direttamente con il venditore ed indicando sempre ogni riferimento alla transazione ed al problema riscontrato. Le ricordo che le comunicazioni ed eventuali avvisi, vengono inviate a titolo di cortesia.
GARANZIA E ASSISTENZA
Il fornitore garantisce che i prodotti sono originali e sono privi da vizi e difetti, tuttavia nonostante l'elevato standard di qualità dei prodotti, può capitare che un articolo in fase di produzione risulti difettoso e che nell'impossibilità di una verifica al dettaglio di tutta la merce, entri in commercio e sia acquistato dal consumatore. Se ritiene di aver ricevuto un prodotto difettoso, deve segnalarlo immediatamente tramite la messaggistica ebay specificando chiaramente il difetto riscontrato, e possibilmente documentando il reclamo con una o più immagini.
FATTURA
Invio esclusivamente fattura separata. La fattura deve essere richiesta, PRIMA di effettuare il pagamento oppure in fase di pagamento tramite le comunicazione al venditore, specificando i dati fiscali necessari all'emissione della stessa. A tutela ed in rispetto dell'ambiente, la fattura viene inviata esclusivamente in formato digitale, via email, all'indirizzo email con cui ha effettuato il pagamento. Le ricordiamo che anche la ricevuta di pagamento che riceverà da paypal ha valore fiscale.
TRATTAMENTO del DATI PERSONALI
Tutti i dati comunicati in fase d'ordine, sono trattati in rispetto della legge 675/96 che tutela la privacy e sempre secondo i criteri di sicurezza e riservatezza.
Il nostro impegno è di non diffondere, cedere, vendere le informazioni in nostro possesso a terzi soggetti che non siano direttamente collegati ai fini dell'evasione dell'ordine.
I dati del cliente comunicati nel contesto della transazione eBay, verranno utilizzati esclusivamente per la transazione in oggetto, nel contesto dell’evasione dell’ordine e non verranno in nessun modo trattati per altri impieghi.
Il cliente al momento dell’ordine presta il consenso all’utilizzo dei dati, per eventuali comunicazioni inerenti la transazione ed acconsente che siano inviati eventuali note e/o comunicazioni verso i recapiti comunicati in fase d’ordine e in fase di iscrizione al sito di aste on line www.ebay.it ivi compresi i dati inseriti nelle informazioni di contatto, quelli comunicati in fase di pagamento tramite l'intermediario paypal www.paypal.it e qualsiasi altro dato a lui riconducibile e reperito negli elenchi pubblici (pagine bianche, facebook, google, etc...etc...). Tutte le informazioni inviate per completare un ordine sono strettamente confidenziali e riservate.
LEGGI APPLICABILI
Tutti gli ordini accettati da cercalibri.eu si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge Italiana.
Stai acquistando da:
BARBA SRL – VIA CESARE ABBA 11 – 48022 LUGO (RA)
*-SEDE LEGALE, NON SEDE OPERATIVA- NON SPEDIRE RESI A QUESTO INDIRIZZO
Numero Partita IVA: IT02351050394
Telefono: 05431995799
Fax: 0545030120
Termini e condizioni della vendita
CONDIZIONI DI VENDITA
Al consumatore sono fornite tutte le informazioni necessarie, prima, durante e dopo, la conclusione del contratto e vengono fornite tramite internet e nelle inserzioni pubblicate sul sito di aste on line www.ebay.it in conformità all'accordo legale ebay\paypal del fornitore del servizio ed integralmente nelle condizioni di vendita accessibili dalle pagine del negozio, per consentirgli una rapida consultazione e stampa.
PAGAMENTO
E’ possibile effettuare il pagamento esclusivamente nelle modalità previste nell'inserzione. Non accettiamo modalità diverse da quelle disponibili nell'inserzione.
SPEDIZIONE E CONSEGNA DEL PACCO
I costi di spedizione per la consegna della merce al consumatore, sono sempre indicate nella inserzione. L'evasione di ogni ordine avviene nei tempi indicati nell'inserzione e stimati da ebay, sempre nei tempi prestabiliti dalle attuali normative che regolano le vendite a distanza. La consegna in Italia viene effettuata tramite il corriere espresso .
INDIRIZZO DI CONSEGNA
Come consigliato dal gruppo eBay\Paypal, per motivi di sicurezza, la merce può essere spedita esclusivamente all'indirizzo comunicato nella ricevuta di pagamento PayPal, indirizzo che il consumatore deve registrare in fase di pagamento, tramite l'apposita sezione INDIRIZZO. Le ricordo che gli indirizzi scritti nelle comunicazioni al venditore, nelle note di pagamento o comunicate in modalità diverse da quelle riservate a tali dati, non hanno nessuna validità e possono essere oggetto di contestazione da parte dell'intermediario paypal.
Se il consumatore desidera far consegnare la merce ad un indirizzo diverso, deve modificare l'indirizzo di destino in fase di pagamento, aggiungendo un nuovo indirizzo tramite l'apposita sezione riservata all'indirizzo di consegna oppure chiedere una variazione di indirizzo non appena il pacco andrà in consegna.
Il cliente è tenuto a verificare l'esattezza dell'indirizzo di destinazione della merce, che dovrà essere completo di: NOME e COGNOME (se l'indirizzo corrisponde ad un attività commerciale è necessario indicare c/o società di riferimento)
NOMINATIVO INDICATO SUL CITOFONO
VIA E NUMERO CIVICO (in assenza indicare SNC)
CAP, CITTA’ PROVINCIA
RECAPITO TELEFONICO (per eventuali comunicazioni inerenti la spedizione)
In assenza di questi dati, la lavorazione dell'ordine potrebbe subire ritardi in fase di transito e/o di consegna, per cui non siamo in alcun modo responsabili.
CONSEGNA DEL PACCO
Ogni cliente, riceve debita informazione relativamente allo stato del suo ordine ed in ogni fase dello stesso, dalla ricezione del pagamento, fino all'avvenuta consegna.
Nell'eventualità sorgano problemi in fase di consegna, potrebbe ricevere tramite ebay, un primo AVVISO DI CORTESIA, in sostituzione dell'avviso cartaceo del corriere. La invitiamo a rispondere all'avviso di cortesia, collaborando a fornire i dati necessari per agevolare la consegna del pacco.
In ogni caso e per qualsiasi problema, Le consiglio di comunicare direttamente con il venditore ed indicando sempre ogni riferimento alla transazione ed al problema riscontrato. Le ricordo che le comunicazioni ed eventuali avvisi, vengono inviate a titolo di cortesia.
GARANZIA E ASSISTENZA
Il fornitore garantisce che i prodotti sono originali e sono privi da vizi e difetti, tuttavia nonostante l'elevato standard di qualità dei prodotti, può capitare che un articolo in fase di produzione risulti difettoso e che nell'impossibilità di una verifica al dettaglio di tutta la merce, entri in commercio e sia acquistato dal consumatore. Se ritiene di aver ricevuto un prodotto difettoso, deve segnalarlo immediatamente tramite la messaggistica ebay specificando chiaramente il difetto riscontrato, e possibilmente documentando il reclamo con una o più immagini.
FATTURA
Invio esclusivamente fattura separata. La fattura deve essere richiesta, PRIMA di effettuare il pagamento oppure in fase di pagamento tramite le comunicazione al venditore, specificando i dati fiscali necessari all'emissione della stessa. A tutela ed in rispetto dell'ambiente, la fattura viene inviata esclusivamente in formato digitale, via email, all'indirizzo email con cui ha effettuato il pagamento. Le ricordiamo che anche la ricevuta di pagamento che riceverà da paypal ha valore fiscale.
TRATTAMENTO del DATI PERSONALI
Tutti i dati comunicati in fase d'ordine, sono trattati in rispetto della legge 675/96 che tutela la privacy e sempre secondo i criteri di sicurezza e riservatezza.
Il nostro impegno è di non diffondere, cedere, vendere le informazioni in nostro possesso a terzi soggetti che non siano direttamente collegati ai fini dell'evasione dell'ordine.
I dati del cliente comunicati nel contesto della transazione eBay, verranno utilizzati esclusivamente per la transazione in oggetto, nel contesto dell’evasione dell’ordine e non verranno in nessun modo trattati per altri impieghi.
Il cliente al momento dell’ordine presta il consenso all’utilizzo dei dati, per eventuali comunicazioni inerenti la transazione ed acconsente che siano inviati eventuali note e/o comunicazioni verso i recapiti comunicati in fase d’ordine e in fase di iscrizione al sito di aste on line www.ebay.it ivi compresi i dati inseriti nelle informazioni di contatto, quelli comunicati in fase di pagamento tramite l'intermediario paypal www.paypal.it e qualsiasi altro dato a lui riconducibile e reperito negli elenchi pubblici (pagine bianche, facebook, google, etc...etc...). Tutte le informazioni inviate per completare un ordine sono strettamente confidenziali e riservate.
LEGGI APPLICABILI
Tutti gli ordini accettati da cercalibri.eu si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge Italiana.
Stai acquistando da:
BARBA SRL – VIA CESARE ABBA 11 – 48022 LUGO (RA)
*-SEDE LEGALE, NON SEDE OPERATIVA- NON SPEDIRE RESI A QUESTO INDIRIZZO
Numero Partita IVA: IT02351050394
Telefono: 05431995799
Fax: 0545030120
Oggetti correlati da considerare
oggetto 8 Allumé. Storie di un cavallo. Ediz. illustrata 8 -Allumé. Storie di un cavallo. Ediz. illustrata
EUR 7,70
+EUR 60,00 di spedizione
Condizione
Nuovo
Quantità
1 disponibile
Marca
EL
MPN
000002445
ISBN
9788847729599
EAN
9788847729599
Numero oggetto
401686818451
Scadenza
15 mar 2021, 09:51 CET
Descrizione dell'oggetto
"Titolo Un cavallo invincibile. Storie di cavalli vol.16 di Pippa Funnell. Pagine - 99 p. Edizione - 1. Editore - EL. Illustratore - Miles J."
Vedi tuttiDescrizione dell'oggetto
Vedi tuttiDescrizione dell'oggetto
Informazioni sull'oggetto
Spedizione, restituzioni e pagamenti
Prodotto più venduto in Università e adulti
American pin-up. Ediz. italiana, inglese e portoghese
Nessun punteggio o recensione- EUR 19,00 Novità
- ---- usato
Le armi e gli equipaggiamenti dell'esercito austro-ungarico dal 1914 al 1918. Uniformi, distintivi, buffetterie
5.0 stelle su 5, in base a 1 recensione del prodotto(1)- EUR 39,90 Novità
- ---- usato
Il libro manoscritto. Da Oriente a Occidente. Per una codicologia comparata
Nessun punteggio o recensione- EUR 94,00 Novità
- ---- usato
Schede pratiche per l'operatore socio-sanitario
Nessun punteggio o recensione- EUR 23,00 Novità
- ---- usato