CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM TEORIE E TECNOLOGIE BUTTLE Franco Angeli

Condizione: Ottime condizioni
EUR 34,99
0 offerte

Scadenza 15h 55m 56s

Utente di lunga data
Restituzioni
Nessuna restituzione, ma con la protezione della Garanzia cliente eBay
Pagamenti

Informazioni su questo venditore

 
 

Informazioni sull'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Note del venditore
OTTIME CONDIZIONI, COME NUOVO!Letto per lavoro, rilegatura perfetta, nessuna scritta o pagina strappata.
Quantità
1 disponibile
Materia
Affari, economia e industria
Caratteristiche particolari
Prima edizione
Tipo
Manuale
Autore
Francis Buttle

Descrizione dell'oggetto

"Teorie e tecnologie. Questo libro è stato scritto per coloro che intendono migliorare la propria conoscenza del CRM - Dirigenti e Quadri coinvolti in programmi di CRM. - Utenti di CRM che puntano ad una migliore comprensione di questa complessa funzione."
Vedi tutti