✔️338648 - Sun Ken Rock: 11 125001
Condizione: Nuovo
EUR 9,20
Utente di lunga data
Nuovo
Compralo Subito
Spedizione da
atlant pro, Italia
Restituzioni
Accettate entro 14 giorni
L'acquirente paga le spese di restituzione
Pagamenti
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato sarai rimborsato
Informazioni su questo venditore
atlant-pro-itPunteggio di Feedback (2714)
99,8% Feedback positivo
Informazioni su questo venditore
atlant-pro-itPunteggio di Feedback (2714)
99,8% Feedback positivo
Registrato come venditore professionale
Venditore
ATLANT DI SMIRNOVA KRISTINA
Email
ebay@atlant-pro.it
Partita IVA
IT 04035710617
Ulteriori informazioni
Servizio clienti disponibile 7 giorni su 7.
Numero di registrazione presso la camera di commercio locale o ente analogo
CE-298271
Indirizzo
KRISTINA SMIRNOVA
CORSO PIAVE 50
CURTI
CE
Italia
81040
Termini e condizioni della proposta
Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.
Il trattamento degli ordini effettuati al di fuori di tali orari passa al giorno lavorativo successivo. La registrazione degli ordini avviene in modo automatico a seguito del ricevimento del pagamento.
Gli ordini non vengono presi in carico fino a quando non si effettua il pagamento. Per questo motivo i prodotti ordinati/aggiunti al carrello ma non pagati NON sono immuni dalle variazioni del prezzo e/o disponibilità merce, ovvero possono subire variazioni dipendenti dai nostri fornitori oppure essere acquistati da altri utenti rispettivamente.
1. Introduzione
Il contratto di vendita tra il venditore (Atlant di Smirnova Kristina, di seguito “atlant-pro”) e l’acquirente sarà regolato dalle presenti condizioni di vendita. Quando si effettua un acquisto mediante l’invio del pagamento al venditore, l’acquirente accetta le condizioni generali di vendita ivi indicate e si prende la responsabilità di comportarsi in rispetto delle stesse.
2. Disponibilità prodotto
Lo stato dei prodotti in vendita non viene aggiornato in tempo reale, pertanto occasionalmente potrebbe non corrispondere alla loro effettiva reperibilità in magazzino. Il cliente si assume la piena responsabilità per l’acquisto di merce non disponibile se non si invia al venditore una richiesta di verifica disponibilità prima dell'acquisto o comunque se l’acquisto non viene effettuato entro breve tempo dal momento della verifica. Nell'eventualità si dovesse acquistare un oggetto temporaneamente esaurito o terminato, l’acquirente sarà contattato entro 3 giorni lavorativi dal momento del pagamento e invitato ad attendere la disponibilità merce oppure ricevere il rimborso della spesa sostenuta. Il tempo per ricevere il rimborso può variare da alcuni minuti a pochi giorni e comunque non supera 3 giorni lavorativi dal momento dell'invio comunicazione.
3. Pagamento
L’unica modalità di pagamento accettata è paypal. L'oggetto potrà essere acquistato da altri fino a quando il pagamento non sarà effettuato. Ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo di vendita in qualsiasi momento senza preavviso. Questa condizione esclude gli oggetti per i quali il pagamento è stato già inviato. Nell'eventualità si dovesse acquistare un oggetto pubblicato con un prezzo errato, l’ordine verrà annullato con il conseguente rimborso all'acquirente della spesa sostenuta. Nel caso si volesse annullare un ordine pagato, è necessario inviare una comunicazione al venditore (tramite messaggio ebay) nel minor tempo possibile e comunque non oltre 24 ore dal momento dell'invio del pagamento. La procedura di preparazione ordine verrà arrestata ove possibile e si potrà avere il rimborso della spesa sostenuta entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione comunicazione da parte dell'acquirente. Se al momento della ricezione richiesta di annullamento ordine quest'ultimo dovesse risultare elaborato/spedito, l'acquirente potrà rifiutare il pacco alla consegna con il conseguente addebito al destinatario (acquirente) delle spese di rispedizione. La merce verrà resa al mittente (venditore) e, una volta riconsegnataci, si potrà procedere con l'annullamento della transazione e il successivo rimborso entro 10 giorni lavorativi dal momento della ricezione merce resa.
4. Spedizione
Tutti gli oggetti vengono spediti con un servizio corriere tracciabile. I tempi di spedizione, indicati nell'inserzione sotto la voce "Spedizione e pagamenti", possono variare in base alla località del destinatario, alle festività nazionali e/o locali e ai ritardi imputabili allo spedizioniere. Atlant-pro non può essere ritenuta responsabile di tali ritardi in quanto indipendenti dalla nostra volontà. L’acquirente è tenuto a verificare che l’indirizzo di spedizione sia corretto prima di inviare il pagamento. Per motivi di sicurezza e in accordo con il regolamento ebay, siamo obbligati a spedire l'oggetto esclusivamente presso l’indirizzo indicato nei dettagli transazione paypal. Non saranno accettate richieste di spedizione presso indirizzi alternativi una volta inviato il pagamento. Nel caso l’indirizzo di spedizione risultasse errato/incompleto, il venditore non potrà essere ritenuto responsabile dell’eventuale ritardo della spedizione o mancata consegna. La merce viene spedita da una delle nostre piattaforme logistiche in Italia e/o altri paesi dell’UE. Fare riferimento alla voce "Spedizione e pagamenti" per maggiori informazioni sulle tempistiche di imballaggio e spedizione. Il giorno dell’evasione ordine riceverete una notifica di conferma spedizione.
5. Consegna
Al momento della consegna l'acquirente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro in ogni parte e non alterato. Se il pacco dovesse presentare dei danni (graffi, ammaccature, manomissioni), è OBBLIGATORIO firmare con "riserva di controllo merce" sul documento di consegna del corriere, indicando la motivazione (es: pacco danneggiato, manomesso). Nell'eventualità l'oggetto consegnato dovesse risultare danneggiato per cause di trasporto, ai fini della conclusione dell'investigazione a favore dell'acquirente, sarà necessario che una riserva chiara e dettagliata sia stata emessa durante la ricezione. Tali riserve sono essenziali affinché il corriere accetti la contestazione di consegna in corso con un esito positivo per il cliente. Se al momento della consegna il ricevente non firma con delle apposite riserve ove necessario, si assume la completa responsabilità degli eventuali danni dovuti al trasporto. Come conseguenza l'acquirente non avrà diritto a rimborso/sostituzione. Nell'eventualità il pacco consegnato dovesse mostrare danni/manomissioni apparenti e gravi, si consiglia di rifiutarlo alla consegna (specificando il motivo se necessario), quindi avvisare il venditore tramite un messaggio ebay. Provvederemo a far partire il prodotto sostitutivo (se disponibile, altrimenti l'acquirente riceverà il rimborso) nel minor tempo possibile. Per tutti i casi legati ai prodotti ricevuti mancanti di accessori o del prodotto principale, così come per i prodotti che hanno subito dei danneggiamenti e quindi per tutti i casi legati al trasporto della merce, sempre per evitare ritardi nella gestione dell’eventuale pratica, è necessario contattarci tramite messaggio ebay entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi dal momento della consegna, riportando: il problema riscontrato, le esatte condizioni del pacco al momento della consegna, allegando foto del pacco così come si presentava al momento della consegna (tutti e 4 i lati) e foto del prodotto danneggiato. Sarà aperta l'eventuale inchiesta con il corriere per prodotto danneggiato il quale sarà ritirato e revisionato da un tecnico autorizzato al fine di verificare le condizioni del prodotto reso e quindi permetterci di procedere con il rinvio/rimborso. Tutti i rimborsi vengono inviati con lo stesso metodo utilizzato dall'acquirente per effettuare il pagamento. Rimborso/rispedizione viene effettuato entro il minor tempo possibile (generalmente 7-21 giorni) dalla ricezione del prodotto. Tali tempi possono variare significativamente per prodotti danneggiati per trasporto (specialmente quando si accetta il pacco senza firmare con Riserva) e sono direttamente dipendenti dai tempi necessari per avere l'esito dell'investigazione curata dal corriere. Qualora, a seguito della revisione, il prodotto reso dovesse risultare diverso da quello acquistato, il reso non verrà accettato, il prodotto così sarà messo a disposizione dell'acquirente per la restituzione a sue spese con il conseguente annullamento della contestazione di consegna. Nel caso di rifiuto non motivato da parte dell'acquirente del pacco al momento della consegna, oppure della mancata consegna della merce per motivi da noi indipendenti (irreperibilità destinatario, indirizzo errato/incompleto, ecc), dopo un certo periodo di tempo di giacenza presso la filiale di arrivo del corriere l'oggetto acquistato sarà reso al venditore con l'addebito all'acquirente delle relative spese di giacenza/rispedizione.
6. Fatturazione
In accordo con il regolamento in vigore per le vendite a distanza, il venditore non è obbligato a fornire una prova d’acquisto se non espressamente richiesto dall'acquirente. Come conseguenza, non alleghiamo alcuna ricevuta/fattura/scontrino all'imballo di trasporto. Privati: richiedere l'emissione della ricevuta fiscale se necessario. Aziende: richiedere l'emissione della fattura se necessario, indicare i propri dati di fatturazione (ragione sociale, P.IVA, CF, ecc). Tutti i documenti vanno richiesti il giorno lavorativo in cui si effettua il pagamento e non oltre. Richieste pervenute nei giorni successivi all'acquisto non saranno accettate. Il documento d'acquisto sarà inviato esclusivamente via e-mail all'indirizzo di posta elettronica associato all'account ebay dell'acquirente entro 14 giorni dall'evasione ordine.
7. Info sull'oggetto
Le specifiche tecniche degli oggetti commercializzati da atlant-pro sono una riproduzione dei dati offerti dalle corrispettive case produttrici. Le immagini d’inserzione sono riportate a scopo illustrativo e possono non sempre essere rappresentative dell’aspetto effettivo del prodotto. Inoltre, il produttore si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche e/o l’aspetto del prodotto senza preavviso. Come conseguenza, l'immagine del prodotto e/o scheda tecnica che la accompagna possono non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche effettive del prodotto. Alcuni prodotti in vendita sul sito sono di importazione europea, funzionano correttamente ma potrebbero dimostrare alcune differenze rispetto ai prodotti destinati al mercato italiano. Alcuni esempi: assenza del manuale cartaceo in lingua italiana all'interno della confezione; non disponibilità del manuale d'uso in lingua italiana; assenza della lingua italiana nel menù interno del prodotto ove applicabile; non disponibilità di alcune funzioni ove previste (autoricerca/programmazione dei canali, alcuni servizi online, ecc); incompatibilità delle offerte di rimborso del corrispettivo produttore.
8. Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul sito atlant-pro sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi dell’art. 129 del D.Lgs. n. 206/2005, nonché dalla garanzia costruttore convenzionale italiana o europea (in genere non inferiore a 12 mesi). I termini di garanzia, così come il periodo di copertura, variano in base al marchio e al tipo di prodotto stesso.
9. Diritto di recesso
In accordo con il regolamento in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto d’acquisto. Per le condizioni, limitazioni e modalità di esercizio, fare riferimento alla sezione “Regola sulla restituzione” in fondo alla pagina. Nel caso una o più regole sulla restituzione non venisse rispettata dall'acquirente, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso (con l’addebito al cliente delle spese di spedizione) o di inviare un rimborso parziale in base allo stato dell’oggetto reso e al nostro insindacabile giudizio. Il rimborso sarà inviato al cliente nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal momento della ricezione del prodotto reso. Qualora, a seguito della revisione, il prodotto reso dovesse risultare diverso da quello acquistato/danneggiato/manomesso, il reso non verrà accettato, il prodotto così sarà messo a disposizione dell'acquirente per la restituzione a sue spese con il conseguente annullamento della richiesta di recesso.
10. Contatti
Si raccomanda di contattare il venditore esclusivamente tramite messaggi ebay, in questo modo ci è possibile inviare risposte tempestive e precise(generalmente entro 24-48 ore). Tutte le comunicazioni che ci pervengono tramite altri canali non rappresentano un vincolo contrattuale e nella maggior parte dei casi non riceveranno alcuna risposta. Si prega di non contattare il venditore per informazioni pertinenti alle modalità di utilizzo del prodotto ma di rivolgersi direttamente al servizio clienti della casa produttrice. Ci riserviamo il diritto di non vendere e di non trattare con determinati utenti. Eventuali transazioni possono essere soggette ad annullamento senza alcun preavviso. Le presenti condizioni possono essere soggette a modifiche da parte del venditore senza preavviso.
ATLANT DI SMIRNOVA KRISTINA © 2018
E' proibito l'utilizzo non autorizzato, anche parziale, dei testi/immagini/codici HTML/CSS presenti nelle inserzioni/negozio atlant-pro.
Marchi, nomi commerciali, logos e immagini sono marchi registrati e/o proprietà delle rispettive società, riportati in questa sede puramente a scopo identificativo del prodotto. Tutti i diritti sono riservati.
Trademarks, trade names, logos and images are registered trademarks and/or property of their owners, shown here purely for purposes of identification of the product. All rights reserved.
Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.
Il trattamento degli ordini effettuati al di fuori di tali orari passa al giorno lavorativo successivo. La registrazione degli ordini avviene in modo automatico a seguito del ricevimento del pagamento.
Gli ordini non vengono presi in carico fino a quando non si effettua il pagamento. Per questo motivo i prodotti ordinati/aggiunti al carrello ma non pagati NON sono immuni dalle variazioni del prezzo e/o disponibilità merce, ovvero possono subire variazioni dipendenti dai nostri fornitori oppure essere acquistati da altri utenti rispettivamente.
1. Introduzione
Il contratto di vendita tra il venditore (Atlant di Smirnova Kristina, di seguito “atlant-pro”) e l’acquirente sarà regolato dalle presenti condizioni di vendita. Quando si effettua un acquisto mediante l’invio del pagamento al venditore, l’acquirente accetta le condizioni generali di vendita ivi indicate e si prende la responsabilità di comportarsi in rispetto delle stesse.
2. Disponibilità prodotto
Lo stato dei prodotti in vendita non viene aggiornato in tempo reale, pertanto occasionalmente potrebbe non corrispondere alla loro effettiva reperibilità in magazzino. Il cliente si assume la piena responsabilità per l’acquisto di merce non disponibile se non si invia al venditore una richiesta di verifica disponibilità prima dell'acquisto o comunque se l’acquisto non viene effettuato entro breve tempo dal momento della verifica. Nell'eventualità si dovesse acquistare un oggetto temporaneamente esaurito o terminato, l’acquirente sarà contattato entro 3 giorni lavorativi dal momento del pagamento e invitato ad attendere la disponibilità merce oppure ricevere il rimborso della spesa sostenuta. Il tempo per ricevere il rimborso può variare da alcuni minuti a pochi giorni e comunque non supera 3 giorni lavorativi dal momento dell'invio comunicazione.
3. Pagamento
L’unica modalità di pagamento accettata è paypal. L'oggetto potrà essere acquistato da altri fino a quando il pagamento non sarà effettuato. Ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo di vendita in qualsiasi momento senza preavviso. Questa condizione esclude gli oggetti per i quali il pagamento è stato già inviato. Nell'eventualità si dovesse acquistare un oggetto pubblicato con un prezzo errato, l’ordine verrà annullato con il conseguente rimborso all'acquirente della spesa sostenuta. Nel caso si volesse annullare un ordine pagato, è necessario inviare una comunicazione al venditore (tramite messaggio ebay) nel minor tempo possibile e comunque non oltre 24 ore dal momento dell'invio del pagamento. La procedura di preparazione ordine verrà arrestata ove possibile e si potrà avere il rimborso della spesa sostenuta entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione comunicazione da parte dell'acquirente. Se al momento della ricezione richiesta di annullamento ordine quest'ultimo dovesse risultare elaborato/spedito, l'acquirente potrà rifiutare il pacco alla consegna con il conseguente addebito al destinatario (acquirente) delle spese di rispedizione. La merce verrà resa al mittente (venditore) e, una volta riconsegnataci, si potrà procedere con l'annullamento della transazione e il successivo rimborso entro 10 giorni lavorativi dal momento della ricezione merce resa.
4. Spedizione
Tutti gli oggetti vengono spediti con un servizio corriere tracciabile. I tempi di spedizione, indicati nell'inserzione sotto la voce "Spedizione e pagamenti", possono variare in base alla località del destinatario, alle festività nazionali e/o locali e ai ritardi imputabili allo spedizioniere. Atlant-pro non può essere ritenuta responsabile di tali ritardi in quanto indipendenti dalla nostra volontà. L’acquirente è tenuto a verificare che l’indirizzo di spedizione sia corretto prima di inviare il pagamento. Per motivi di sicurezza e in accordo con il regolamento ebay, siamo obbligati a spedire l'oggetto esclusivamente presso l’indirizzo indicato nei dettagli transazione paypal. Non saranno accettate richieste di spedizione presso indirizzi alternativi una volta inviato il pagamento. Nel caso l’indirizzo di spedizione risultasse errato/incompleto, il venditore non potrà essere ritenuto responsabile dell’eventuale ritardo della spedizione o mancata consegna. La merce viene spedita da una delle nostre piattaforme logistiche in Italia e/o altri paesi dell’UE. Fare riferimento alla voce "Spedizione e pagamenti" per maggiori informazioni sulle tempistiche di imballaggio e spedizione. Il giorno dell’evasione ordine riceverete una notifica di conferma spedizione.
5. Consegna
Al momento della consegna l'acquirente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro in ogni parte e non alterato. Se il pacco dovesse presentare dei danni (graffi, ammaccature, manomissioni), è OBBLIGATORIO firmare con "riserva di controllo merce" sul documento di consegna del corriere, indicando la motivazione (es: pacco danneggiato, manomesso). Nell'eventualità l'oggetto consegnato dovesse risultare danneggiato per cause di trasporto, ai fini della conclusione dell'investigazione a favore dell'acquirente, sarà necessario che una riserva chiara e dettagliata sia stata emessa durante la ricezione. Tali riserve sono essenziali affinché il corriere accetti la contestazione di consegna in corso con un esito positivo per il cliente. Se al momento della consegna il ricevente non firma con delle apposite riserve ove necessario, si assume la completa responsabilità degli eventuali danni dovuti al trasporto. Come conseguenza l'acquirente non avrà diritto a rimborso/sostituzione. Nell'eventualità il pacco consegnato dovesse mostrare danni/manomissioni apparenti e gravi, si consiglia di rifiutarlo alla consegna (specificando il motivo se necessario), quindi avvisare il venditore tramite un messaggio ebay. Provvederemo a far partire il prodotto sostitutivo (se disponibile, altrimenti l'acquirente riceverà il rimborso) nel minor tempo possibile. Per tutti i casi legati ai prodotti ricevuti mancanti di accessori o del prodotto principale, così come per i prodotti che hanno subito dei danneggiamenti e quindi per tutti i casi legati al trasporto della merce, sempre per evitare ritardi nella gestione dell’eventuale pratica, è necessario contattarci tramite messaggio ebay entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi dal momento della consegna, riportando: il problema riscontrato, le esatte condizioni del pacco al momento della consegna, allegando foto del pacco così come si presentava al momento della consegna (tutti e 4 i lati) e foto del prodotto danneggiato. Sarà aperta l'eventuale inchiesta con il corriere per prodotto danneggiato il quale sarà ritirato e revisionato da un tecnico autorizzato al fine di verificare le condizioni del prodotto reso e quindi permetterci di procedere con il rinvio/rimborso. Tutti i rimborsi vengono inviati con lo stesso metodo utilizzato dall'acquirente per effettuare il pagamento. Rimborso/rispedizione viene effettuato entro il minor tempo possibile (generalmente 7-21 giorni) dalla ricezione del prodotto. Tali tempi possono variare significativamente per prodotti danneggiati per trasporto (specialmente quando si accetta il pacco senza firmare con Riserva) e sono direttamente dipendenti dai tempi necessari per avere l'esito dell'investigazione curata dal corriere. Qualora, a seguito della revisione, il prodotto reso dovesse risultare diverso da quello acquistato, il reso non verrà accettato, il prodotto così sarà messo a disposizione dell'acquirente per la restituzione a sue spese con il conseguente annullamento della contestazione di consegna. Nel caso di rifiuto non motivato da parte dell'acquirente del pacco al momento della consegna, oppure della mancata consegna della merce per motivi da noi indipendenti (irreperibilità destinatario, indirizzo errato/incompleto, ecc), dopo un certo periodo di tempo di giacenza presso la filiale di arrivo del corriere l'oggetto acquistato sarà reso al venditore con l'addebito all'acquirente delle relative spese di giacenza/rispedizione.
6. Fatturazione
In accordo con il regolamento in vigore per le vendite a distanza, il venditore non è obbligato a fornire una prova d’acquisto se non espressamente richiesto dall'acquirente. Come conseguenza, non alleghiamo alcuna ricevuta/fattura/scontrino all'imballo di trasporto. Privati: richiedere l'emissione della ricevuta fiscale se necessario. Aziende: richiedere l'emissione della fattura se necessario, indicare i propri dati di fatturazione (ragione sociale, P.IVA, CF, ecc). Tutti i documenti vanno richiesti il giorno lavorativo in cui si effettua il pagamento e non oltre. Richieste pervenute nei giorni successivi all'acquisto non saranno accettate. Il documento d'acquisto sarà inviato esclusivamente via e-mail all'indirizzo di posta elettronica associato all'account ebay dell'acquirente entro 14 giorni dall'evasione ordine.
7. Info sull'oggetto
Le specifiche tecniche degli oggetti commercializzati da atlant-pro sono una riproduzione dei dati offerti dalle corrispettive case produttrici. Le immagini d’inserzione sono riportate a scopo illustrativo e possono non sempre essere rappresentative dell’aspetto effettivo del prodotto. Inoltre, il produttore si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche e/o l’aspetto del prodotto senza preavviso. Come conseguenza, l'immagine del prodotto e/o scheda tecnica che la accompagna possono non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche effettive del prodotto. Alcuni prodotti in vendita sul sito sono di importazione europea, funzionano correttamente ma potrebbero dimostrare alcune differenze rispetto ai prodotti destinati al mercato italiano. Alcuni esempi: assenza del manuale cartaceo in lingua italiana all'interno della confezione; non disponibilità del manuale d'uso in lingua italiana; assenza della lingua italiana nel menù interno del prodotto ove applicabile; non disponibilità di alcune funzioni ove previste (autoricerca/programmazione dei canali, alcuni servizi online, ecc); incompatibilità delle offerte di rimborso del corrispettivo produttore.
8. Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul sito atlant-pro sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi dell’art. 129 del D.Lgs. n. 206/2005, nonché dalla garanzia costruttore convenzionale italiana o europea (in genere non inferiore a 12 mesi). I termini di garanzia, così come il periodo di copertura, variano in base al marchio e al tipo di prodotto stesso.
9. Diritto di recesso
In accordo con il regolamento in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto d’acquisto. Per le condizioni, limitazioni e modalità di esercizio, fare riferimento alla sezione “Regola sulla restituzione” in fondo alla pagina. Nel caso una o più regole sulla restituzione non venisse rispettata dall'acquirente, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso (con l’addebito al cliente delle spese di spedizione) o di inviare un rimborso parziale in base allo stato dell’oggetto reso e al nostro insindacabile giudizio. Il rimborso sarà inviato al cliente nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal momento della ricezione del prodotto reso. Qualora, a seguito della revisione, il prodotto reso dovesse risultare diverso da quello acquistato/danneggiato/manomesso, il reso non verrà accettato, il prodotto così sarà messo a disposizione dell'acquirente per la restituzione a sue spese con il conseguente annullamento della richiesta di recesso.
10. Contatti
Si raccomanda di contattare il venditore esclusivamente tramite messaggi ebay, in questo modo ci è possibile inviare risposte tempestive e precise(generalmente entro 24-48 ore). Tutte le comunicazioni che ci pervengono tramite altri canali non rappresentano un vincolo contrattuale e nella maggior parte dei casi non riceveranno alcuna risposta. Si prega di non contattare il venditore per informazioni pertinenti alle modalità di utilizzo del prodotto ma di rivolgersi direttamente al servizio clienti della casa produttrice. Ci riserviamo il diritto di non vendere e di non trattare con determinati utenti. Eventuali transazioni possono essere soggette ad annullamento senza alcun preavviso. Le presenti condizioni possono essere soggette a modifiche da parte del venditore senza preavviso.
ATLANT DI SMIRNOVA KRISTINA © 2018
E' proibito l'utilizzo non autorizzato, anche parziale, dei testi/immagini/codici HTML/CSS presenti nelle inserzioni/negozio atlant-pro.
Marchi, nomi commerciali, logos e immagini sono marchi registrati e/o proprietà delle rispettive società, riportati in questa sede puramente a scopo identificativo del prodotto. Tutti i diritti sono riservati.
Trademarks, trade names, logos and images are registered trademarks and/or property of their owners, shown here purely for purposes of identification of the product. All rights reserved.
Oggetti simili da considerare
Informazioni sull'oggetto
Condizione
Nuovo
Quantità
1 disponibile
Marca
Boichi
ISBN
9788866341000
MPN
8866341002
Tipo
Nuovo
EAN
9788866341000
Descrizione dell'oggetto
Informazioni sull'oggetto
Spedizione, restituzioni e pagamenti
Prodotto più venduto in Saggistica
Non fate i bravi. La Testimonianza Che Ci Ha Lasciato (Copertina Flessibile, 2019)
- EUR 5,00 Novità
- ---- usato
Vivere 120 anni. Le verità che nessuno vuole raccontarti di Adriano Panzironi (Rilegato, 2018)
(15)- EUR 14,99 Novità
- EUR 12,00 usato
Padre ricco padre povero. Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro
(9)- EUR 12,50 Novità
- EUR 9,90 usato
Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (Giullia De Lellis, 2019)
(2)- EUR 4,95 Novità
- ---- usato
Radiotecnica per radioamatori. Con elementi di elettronica e telecomunicazioni
(5)- EUR 14,50 Novità
- ---- usato