Sostieni Dynamo Camp

Dona insieme a Radio Deejay! Incontra Linus e Nicola Savino
Vai alle aste
RIGHT

Tutte le inserzioni in corso

Scopri
RIGHT

Hanno collaborato con noi

Sapevi che su eBay è possibile comprare o vendere oggetti ed esperienze facendo del bene? Sostieni una buona causa: partecipa e dai il tuo contributo agli eventi e alle attività di beneficenza in Italia e nel mondo. 


Alcuni progetti di successo
Dai personaggi dello spettacolo ai campioni dello sport, sono tante le celebrities che hanno contribuito, con l’aiuto di eBay e delle associazioni, a raccogliere fondi per una buona causa: Sting, Fedez, Le Iene, Michelle Hunziker, Valentino Rossi, Casa Surace, Caterina Balivo e molti altri.Da AIRC a Emergency, dall’ospedale San Raffaele di Milano a Make-A-Wish. E poi History Life Onlus, La Madia Onlus, Fondazione Theodora, Amici di Nicola… Le ONLUS che abbiamo sostenuto in questi anni sono ormai molte e siamo fieri di avere dato il nostro contributo a progetti importanti a sostegno dei bambini, degli ospedali e delle persone meno fortunate.


Qualche numero e come partecipare
12 milioni di $ raccolti in Italia, oltre 650 associazioni coinvolte, più di 5 milioni di acquirenti attivi: questi anni sono stati un grande successo per la beneficenza su eBay!
Per creare un’inserzione di beneficenza occorre essere o collaborare con una associazione no-profit ed è necessario che il 100% dei profitti vengano destinati al progetto da te scelto. Hai altre domande? Ottieni maggiori informazioni sulla pagina dedicata
Non hai mai creato un’inserzione di beneficenza su eBay? Niente paura, ti diamo tutti i consigli di cui hai bisogno per scrivere un’inserzione efficace, dal titolo alle modalità di spedizione.


Aiutaci ad aiutare
Leggi le storie di successo e vivi le emozioni di tante scommesse vinte. Ami la musica o è il calcio la tua vera passione? Scegli il progetto che ti sta più a cuore: potrai fare solidarietà in tutti i campi. Oltre a fare del bene potrai aggiudicarti oggetti unici, abbigliamento, dischi e materiali nuovi firmati dai tuoi personaggi preferiti, ma anche esperienze indimenticabili con i grandi dello spettacolo, della musica e dello sport internazionale.
Preferisci organizzare il tuo progetto? eBay è sempre il partner giusto.Da Amnesty International all’Andrea Bocelli Foundation, proponi la tua offerta, rilancia e fai vincere la solidarietà!