Borse e borsette da donna Coccinelle

Vedi altro

Borse da donna Coccinelle

Quando si tratta di borse da donna, la scelta è davvero quasi infinita: ne esistono di diversi modelli, diversi colori, diversi materiali, e tutte rappresentano perfettamente la persona che le sceglie. Se in passato la borsa da donna era solo una necessità, oggi è una necessità, ma anche un vezzo: non è un caso se molti modelli in vendita sono sia funzionali che belli da vedere, rendendo questo accessorio un vero e proprio complemento al modo di vestire e allatteggiamento.

Tra le varie marche, le borse da donna Coccinelle sono quelle che vanno per la maggiore; i prezzi delle borse Coccinelle su eBay vanno da 100 € in su, mentre i prezzi delle borse Coccinelle in vendita in outlet possono essere più alti.

Come scegliere la borsa da donna perfetta per fare sempre bella figura

Non basta scegliere la marca che piace di più quando si compra una borsa, bisogna invece fare altre valutazioni legate a tanti diversi aspetti. La prima cosa da considerare è la grandezza: le borse grandi sono ideali per il giorno in quanto possono contenere tutto il necessario p il lavoro, ma anche per uscire. Le borse piccole sono invece pensate per la sera e per situazioni più formali: sono poco capienti in linea di massima, perché devono contenere solo il minimo indispensabile per unuscita.

La seconda valutazione è il materiale: pelle, stoffa, cuoio, plastica, velluto. La scelta è così ampia che può influenzare il tipo di borsa da scegliere e, automaticamente, anche il prezzo.

Che colore scegliere per la propria borsa

Il colore della borsa segue le stesse regole precedenti con uneccezione: in passato i colori scuri erano riservati alle borse da sera e alle borse da giorno importanti, mentre oggi non è difficile trovare borse di colori accesi per la sera così come trovare borsa scure da giorno più sfiziose e particolari.

Se la borsa costa molto, sarebbe bene scegliere un colore facilmente abbinabile e che non passi mai di moda; nella linea di borse Coccinelle 2017/2018, per esempio, si trovano borse da donna di tutti i colori e modelli, a prezzi disparati, così da permettere a tutte di scegliere in base al proprio gusto, alla propria disponibilità economica e alle proprie esigenze.

I vari modelli di borse in vendita

Il modello della borsa che si indosserà è fondamentale per definire la personalità di chi la indossa, ma anche per fare in modo che la borsa sia effettivamente utile allo scopo per il quale è stata acquistata. Le borse si distinguono in primis tra quelle a mano che non hanno tracolla, ma manici più o meno lunghi e borse a tracolla.

Allinterno di questa macro divisione troviamo poi i modelli più specifici: tote, secchiello, briefcase, clutch, baguette e anche postina. Diverso il caso degli zaini che, oggi, stanno vivendo una seconda gioventù e sono disponibili sia in versione casual che in versione più classica e formale.

>