Zaini da donna Liu Jo

Borse da donna zaini Liu Jo

Per completare il proprio look con un tocco di raffinatezza e originalità, uno zaino Liu Jo è l´ideale: pratico, accessoriato e curato nei dettagli, adatto ai mille impegni della giornata come a una passeggiata rilassante, lo zaino da donna rappresenta un valido alleato in ogni circostanza.

Il marchio realizza imperdibili collezioni dedicate al mondo femminile, con tante proposte glamour tra borse e accessori che vengono prodotti a partire da materiali di alta qualità: dalle shopper ai bauletti, dalle borse a tracolla alle pochette, lo stile inconfondibile dell´azienda regala opportunità uniche per l´abbigliamento pret-a-porter, grazie a un design inconfondibile e a un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sono disponibili prodotti nuovi o usati, con prezzi che oscillano tra 50 € e 200 € per uno zainetto Liu Jo, nuovo e con etichetta. A seconda della stagione, Liu Jo propone anche comode borse-zaino che possono essere utilizzate in entrambe le versioni, a seconda delle esigenze.

Borse, zaini e portafogli dal design inconfondibile

Ogni stagione dell´anno rappresenta un´opportunità per nuove creazioni da parte dei marchi leader della moda che, come Liu Jo, lavorano aggiornando costantemente le proprie competenze in base ai trend più attuali, per indovinare – o meglio anticipare – i gusti di ogni donna. Minimal ma al contempo sofisticati, disponibili in tanti modelli e colori, borse e zaini Liu Jo soddisfano pienamente i desideri di un ampio parterre femminile attraverso una proposta di alta qualità.

Tra gli zaini Liu Jo per la primavera estate sono presenti creazioni romantiche o più grintose, borse in varie dimensioni e in colori adatti alla bella stagione, con applicazioni chic in metallo o in ecopelle. Oltre agli zaini è possibile anche trovare borse a tracolla, bauletti, borse a secchiello e portafogli, perfetti da portare o per fare un regalo.

Grazie a un´esperienza ventennale, alla ricerca costante di nuove idee, forme e modelli, il brand modenese riesce a garantire l´eccellenza qualitativa dei propri prodotti, a fronte di un prezzo sempre accessibile.

Un marchio di riferimento per qualità e stile

Da oltre vent´anni Liu Jo rappresenta un sinonimo di qualità e raffinatezza, sapendo realizzare diverse linee di accessori di assoluto glamour e declinate in tanti modelli, in base alla stagione e alle nuove tendenze della moda. La collezione di zaini Liu Jo per l´autunno inverno si compone, ad esempio, di modelli in ecopelle dal design minimal, zaini più strutturati o più casual, con colori che vanno dal grigio all´oro, dal nero al viola e applicazioni trendy come borchie, nappe, ciondoli e cuciture. Baltimora, Niagara e Dakota sono solo alcune delle creazioni del brand, disponibili sia nuove che usate.

Si possono trovare anche zaini in stile vintage, come lo zaino La Grand con fibbie di chiusura in metallo, oppure modelli sfiziosi come Monaco, in nylon matelassé nero. Da sempre fedele ai canoni dello stile italiano, Liu Jo riesce a soddisfare i gusti di ogni donna, allineandosi ai trend delle giovanissime, con creazioni frizzanti e accattivanti, come a quelli delle donne più mature, attraverso la proposta di linee più sobrie e strutturate.