Vivavoce da auto per cellulari e smartphone

Telefoni cellulari per auto

Fin dall'invenzione della tecnologia Bluetooth nel 1994, è diventata una caratteristica onnipresente in molti telefoni cellulari così tanto che molte persone lo utilizzano nelle routine quotidiane. Un buon esempio di un prodotto che utilizza Bluetooth a suo vantaggio è il telefono cellulare vivavoce per auto. Questi dispositivi hanno altoparlanti integrati progettati per essere utilizzati per chiamate vivavoce. Si collegano tramite Bluetooth al cellulare e possono accettare, rifiutare ed effettuare chiamate. Alcuni disegni possono anche riprodurre musica.

Quali tipi di telefoni cellulari sono disponibili?

Gli altoparlanti della visiera dell'auto sono comodamente progettati per agganciarsi alla visiera del sedile anteriore. In genere hanno sistemi di ritaglio che aderiscono saldamente alla visiera per mantenerlo sicuro, mentre i loro microfoni sono orientati verso di voi per una migliore ricezione e qualità del suono. Gli altoparlanti dock possono essere posizionati sul cruscotto, rendendo facile accedere ai controlli sul telefono mentre amplificano l'uscita audio con un grande altoparlante. Inoltre, gli altoparlanti Bluetooth sono dispositivi portatili che hanno funzioni di chiamata vivavoce integrate e possono raddoppiare come un dispositivo di intrattenimento quando li si estrae dall'auto. Infine, i kit di altoparlanti del volante hanno impugnature cilindriche che si fissano al volante. Sono dotati di pulsanti integrati per controllare attivamente il telefono cellulare e di altoparlanti per la riproduzione di musica e funzioni di chiamata.

Quali caratteristiche hanno gli auricolari per auto?

Quando la batteria del telefono o dell'altoparlante è bassa, potresti non avere abbastanza succo per farti passare la giornata se continui a utilizzare una connessione Bluetooth wireless. Detto questo, molti design incorporano un jack per cuffie da $num mm per mantenere una connessione tra il telefono e l'altoparlante in casi come questi. Inoltre, gli speakerphones per auto possono essere alimentati attraverso la porta più leggera dell'auto tramite un adattatore in modo da essere salvati dai problemi di dover costantemente sostituire le batterie. Altri hanno batterie interne che possono essere ricaricate tramite il suddetto adattatore.

Quali accessori andrebbe bene con un vivavoce per auto?

Insieme al tuo vivavoce per auto, un porta telefono è anche essenziale per la sicurezza e la comodità durante la guida. Consente di vedere le istruzioni di navigazione e le notifiche senza dover togliere gli occhi dalla strada. Un tappetino di ricarica wireless può anche essere utile in modo che il telefono sia pronto in un attimo quando devi fare una chiamata importante.

>