Entra in un mondo di avventure

  • Console
  • Videogiochi
  • Accessori
  • PC Gaming
  • Streaming
  • Usato
  • Vendi
  • Mobile Gaming
  • Merch
  • Ricondizionati
  • Drink & Food

 VIDEOGAME E CONSOLE PER AVVENTURE SENZA FINE

Grazie ai tantissimi gamer in streaming su Twitch, il mondo dei videogiochi e delle console ha raggiunto una popolarità mai vista. Vuoi prenderti anche tu una pausa dalla routine quotidiana? Vivi infinite avventure ed esplora mondi fantastici con i consigli eBay! 

Innanzitutto, per immergersi completamente nella nuova realtà è bene avere una TV e un impianto audio di qualità che garantiscano un’ottima esperienza di gioco. A questo punto manca solo una console!

In questo settore i giganti del mercato sono Microsoft, Sony e Nintendo. Le console di ultima generazione di casa Microsoft sono l’Xbox Series X, veloce e potente, o l’Xbox Series S, più piccola che mai. Celebre poi la PlayStation 5 (PS5) di Sony, adesso ancora più tecnologica e innovativa. Ma non sono da meno la Nintendo Switch, la console da casa che puoi anche portare con te, e la Nintendo Switch Lite esclusivamente portatile, pratica e compatta. 

Per i più nostalgici, poi, su eBay ci sono anche tantissime console “old generation”: la PlayStation 4 (PS4), l’Xbox One X, l’XBox 360, la Wii, il Game Boy… Se hai voglia di atmosfere ancora più vintage, poi, puoi darti al retrogaming e giocare su console come NES (Nintendo Entertainment System).

Per ognuna di queste console puoi trovare su eBay tantissimi videogiochi incredibili, dalle avventure dei Pokémon agli eSport

I giochi che hai non ti bastano? Dai un’occhiata ai tanti contenuti scaricabili disponibili online, anche con abbonamenti all access. Per vivere un’esperienza tutta nuova, invece, puoi sempre provare le i videogame che fanno uso di realtà virtuale e immergerti in mondi sorprendenti. 

Non dimenticare l’importanza degli accessori! Controller (come il DualShock wireless di Sony), joystick e volante ti faranno vivere un’esperienza a 360°. 

Ti manca la console? Non c’è problema! Esistono un’infinità di giochi per PC che puoi acquistare per il tuo computer portatile o desktop. Basta avere un monitor di qualità e gli accessori giusti. 

Se non vuoi mai smettere di giocare, invece, il mobile gaming è quello che fa per te. Su eBay puoi acquistare smartphone potentissimi dalle prestazioni paragonabili a quelle di una console

Allora, ti è venuta voglia di darti all’avventura? Su eBay trovi tantissimi videogame, console e accessori firmati Microsoft, Sony, Nintendo e non solo. Ce ne sono di tanti marchi diversi, che possono essere compatibili con la tua console. Per chi è gamer fino in fondo, poi, non può assolutamente mancare il merchandising dei giochi più amati! 

Puoi acquistare questi prodotti nuovi, oppure risparmiare grazie alle offerte dell’usato e del programma Ricondizionato, senza rinunciare alla qualità. Se invece sei tu ad avere qualcosa da vendere, puoi farlo comodamente su eBay: troverai una community di appassionati pronti ad acquistare ciò che non usi più!