Action figure di transformer e robot

Action figure trasformatori e robot

I robot in Disguise sono stati con noi fin dai primi anni $num e la loro popolarità non mostra alcun segno di sbandamento. Transformers e action figures robot fanno per grandi articoli da collezione, ma anche migliori giocattoli. Dalle figurine originali degli anni $num ai pezzi moderni complessi c'è una ricchezza di giocattoli disponibili, specialmente dal momento che i film di blockbuster Michael Bay hanno portato gli Autobot nel ventesimo secolo.

Una vasta scelta di personaggi

Scegli il tuo lato con gli Autobot o i Decepticon, ciascuno con una vasta gamma di diversi personaggi e disegni, con ogni personaggio che diventa un veicolo diverso. Se non riesci a scegliere, scegli l'opzione più emozionante per ottenere un certo numero di entrambi. Pit un classico o moderno Optimus Prime figura contro qualsiasi incarnazione di Megatron. Alcuni si piegano facilmente dalla forma del veicolo al robot, soprattutto con alcuni dei nuovi giocattoli del trasformatore Twist action, mentre altri possono essere un po'più complessi con pezzi che richiedono piegature sotto e ritagli verso il basso.

Alcune versioni sono dotate di diversi accessori, come armi o armatura supplementare che si aggancia o si inserisce facilmente in mano. Le scelte non si fermano con gli Autobot e i Decepticon. Espandi la tua collezione con i Dinobots, che seguono la stessa idea dell'ex solo con i dinosauri invece dei veicoli.

Da piccoli giocattoli a modelli più grandi e anche set da gioco, c'è una vasta gamma di trasformatori tra cui scegliere.

Ottimo per il gioco, ma anche altamente collezionabile

I robot hanno ispirato l'immaginazione dei bambini per decenni e non solo il tipo di trasformazione. Action figures robot è un enorme mercato con tanti pezzi da collezione basati su disegni classici o anche personaggi di fantascienza. I giocattoli robot sono sempre stati popolari e sembra che continueranno ad essere tali. Come giocattoli divertenti e interattivi o articoli da collezione che non lasciano mai la loro scatola.

Top Products in Transformers & robot action figures

  • Transformers Movie 5 Turbo changer Hasbro C0884 action figure token Optimus Prime
  • Transformers RC Turbo Racer Bumblebee auto Dickie Toys telecomando 203114000
  • Hasbro E0158 Transformers Rescue Bots cavaliere orologio Optimus Prime action figure
  • Transformers C1311es10 l'ultima figura Knight 1 Step Turbo changer Bumblebee
  • I Transformers rivelano lo SHIELD Premier Voyager Optimus Prime 15cm
  • Transformers Generations Combiner Wars Ironhide Hasbro età 8
  • Modellino Hasbro Transformers Robots in Disguise 3 STEP Change
  • Silverlit 88052 robo Kombat TWIN PACK