Tovaglie da cucina

Compra per

184.099 risultati

Vedi altro

Tovaglia

Utilizzare le tovaglie per fornire un arredamento frizzante e allegro per una festa o un evento o come parte della vostra cucina e sala da pranzo. Dal classico e decorativo alla protezione e utile, ci sono molte scelte quando si tratta di tovaglie, runner e altri elementi decorativi per la vostra tavola.

Protettivo

Opta per una tovaglia che non solo fornisce arredamento e colore aggiunto, ma protegge anche il tuo tavolo. A seconda della costruzione del tavolo, si potrebbe desiderare di proteggerlo da versamenti, graffi e altri incidenti. O, forse hai un cimelio costoso e hai bisogno di proteggere la finitura. Una tovaglia a lunghezza intera fornisce solo la protezione necessaria per tenere al sicuro il tavolo.

Decorative

La tovaglia destra aggiunge un tocco di stile alla vostra sala da pranzo, aiutando a rendere il vostro tavolo il punto focale della stanza. Utilizza pastelli e colori chiari per accogliere l'arrivo della primavera, o rosso e verde classico per i temi di Natale. Decora un tavolo da raccolto con colori arancio caldo e marrone o una tovaglia ricamata per aiutare la tua sala da pranzo a evolvere con le stagioni.

Varietà

Scegli tra una varietà di diverse tovaglie per soddisfare le tue esigenze. Una tovaglia di cotone da $num cent è facile da mantenere e pulire, come si può semplicemente gettare in lavatrice quando è sporco. Questo può essere un punto importante se hai bambini piccoli o animali domestici. Un semplice corridore di tavolo può solo la decorazione di cui hai bisogno per il Ringraziamento, Hanukkah o altri giorni festivi.

Party Options

Trasforma la sala da pranzo in party Central con una tovaglia divertente e luminosa per una festa di compleanno per bambini o adulti. Scegli una tovaglia in PVC resistente, assicurando che il tavolo sia completamente protetto durante un evento. Seleziona da temi come personaggi del cartone animato, colori solidi o modelli di Check per fornire un'ampia decorazione per la tua festa o evento.

Categorie