Topper per feste e party

Compra per

38.870 risultati

Vedi altro

Party di compleanno e feste: un’occasione per trascorrere momenti felici insieme ad amici e parenti

Compleanni, matrimoni, lauree, anniversari; durante l’arco dell’anno sono diverse le feste e i party che vengono organizzati per riunire gruppi di amici e parenti per il festeggiamento di una determinata ricorrenza. Le feste di compleanno, ad esempio, consentono, anche se per poche, di riunire insieme gli amici di una vita e i parenti magari sorseggiando un drink o ballando su una playlist fatta apposta per l’occasione.

Cosa serve per organizzare un party di tutto rispetto?

Non esiste di certo una formula esatta che consenta di capire se un party possa riuscire o meno in termini di soddisfazione e coinvolgimento degli invitati. Le attività indispensabili e gli articoli da acquistare per la realizzazione di una festa da ricordare, sono diverse e possono essere riassunte secondo quanto segue, in particolar modo se si tratta di party organizzati per festeggiare una determinata ricorrenza o un anniversario.

Riassumendo, le attività propedeutiche alla organizzazione di una festa e gli articoli da acquistare sono: stabilire una data, un luogo e un orario preciso e comunicare queste info con chiarezza agli invitati; scegliere un numero di invitati consono allo spazio in cui si terrà la festa; stabilire un budget di spesa; acquistare: snacks, patatine, aperitivi, bevande, addobbi; scegliere una playlist di sottofondo per l’occasione; prenotare una torta da gustare insieme agli invitati sul finire del party.

La torta: un elemento fondamentale per qualsiasi festa

La torta, è uno degli elementi che non può mancare. Il taglio della torta è un momento emblematico nelle feste di compleanno, di laurea o di celebrazione di anniversari. La scelta della torta va fatta tenendo conto dei gusti del festeggiato ma anche di coloro che parteciperanno alla festa. Si consiglia di optare per almeno due tre gusti così da soddisfare tutti i commensali.

L’elemento caratterizzante di una torta di compleanno o celebrativa è il topper, ovvero l’immagine o la scritta che viene posta sulla superficie della torta che può raffigurare scritte, foto o motivi grafici di vario genere.

Un esempio di cake topper, o topper feste, è quell'oggetto che viene posto sulla sommità della torta rappresenta i novelli sposi nelle feste di matrimonio.

Esistono cake topper e articoli per feste nuovi di vario genere destinati a torte per compleanni di bambini e di adulti, per feste di addio al nubilato-celibato e quindi matrimonio, per lauree, anniversari o ricorrenze speciali.

I topper decorativi per torte hanno un prezzo d’acquisto che va dai 5 € ai 30 €.

Categorie