Oscuranti e veneziane per la casa

Tende da finestra

Uno dei modi più semplici per vestire una finestra è utilizzando un elegante set di tende da finestra. Non solo le tapparelle fanno apparire le finestre più attraenti, questo tipo di trattamento delle finestre può anche aiutare ad isolare una casa e tenerla più fresca in estate e calda in inverno. Ci sono molte accattivanti tende da finestra tra cui scegliere, che rende facile trovare stili per soddisfare qualsiasi esigenza.

Tonalità rullo finestra

Quando si migliora l'aspetto di una stanza, molte persone scelgono di utilizzare le tonalità del rullo della finestra. Le tonalità del rullo finestra sono facili da mantenere, pulire e utilizzare. Sono disponibili diverse opzioni di materiali, texture e sollevamento. Le tonalità di rullo finestra sono popolari per l'uso in case e aziende perché consentono alle persone di gestire la quantità di luce solare che entra in una stanza, che a sua volta rende facile mantenere le stanze a una temperatura confortevole.

Persiane verticali

Tende e tende sono alcune delle più comuni tende da finestra sul mercato. A volte è sorprendente quanto rapidamente un grande set di tende da finestra possa cambiare l'aspetto di qualsiasi stanza, soprattutto per le persone che utilizzano tende verticali da finestra. Ci sono molte opzioni disponibili quando si tratta di tende verticali. Le tende da finestra in PVC, legno artificiale e tessuto sono tra le scelte più popolari. Queste tende sono facili da mantenere aspirapolvere o pulirle con un panno umido. Questo tipo di oblò è ideale per finestre in vetro scorrevoli.

Lamelle di alluminio

Le tende di alluminio sono comuni in molte case e aziende perché questo stile di finestra cieco è durevole e resistente. Le tende in alluminio sono facili da installare e sono una delle scelte più economiche per le persone che cambiano frequentemente le tende. Non solo queste tende sono utili per le finestre a parete, ma sono anche ideali per coprire anche le finestre delle porte.

Battitacco in legno

Le persone che vogliono aggiungere un look rustico alle loro case spesso amano utilizzare tende di legno come trattamenti per finestre. Non solo le tende in legno offrono privacy, ma sono anche più leggere di molte tende in legno artificiale. Proprio come molte altre tende sul mercato, la maggior parte delle tende in legno sono completamente personalizzabili e disponibili in una varietà di stili e colori classici. Mantenere le stanze a temperature confortevoli anche vestendo finestre e porte è facile da fare con le molte opzioni di oblò disponibili per la casa o l'ufficio.