Telefoni con filo

Compra per

13.353 risultati

Vedi altro

Telefoni con filo: non tutto devessere wireless

Sia in ufficio sia a casa, i telefoni fissi restano parte integrante delle apparecchiature di cui non si può fare a meno, nonostante gli avanzamenti tecnologici. I telefoni con filo rientrano sicuramente nella categoria di dispositivi che resistono alla tecnica, come dimostrato dalla loro ricca offerta ancora oggi in commercio. Su eBay trovi telefoni con filo di diverse marche e modelli, alcuni dotati delle più moderne tecnologie, altri sufficienti per svolgere la loro funzione primaria: telefonare in tranquillità senza preoccuparsi di caricare le batterie, come avviene con i telefoni senza fili. I telefoni con filo sono solitamente molto convenienti, non solo per il loro prezzo d‘acquisto, ma anche perché richiedono meno manutenzione e sono più resistenti negli anni.

Quali sono i vantaggi dei telefoni con filo?

Nonostante le apparenze, i telefoni con filo presentano ancora dei vantaggi rispetto ai loro concorrenti più moderni. Il primo fra tutti resta la loro estrema affidabilità: quante volte ti è capitato di non poter utilizzare il cordless perché la batteria è scarica? Con i telefoni senza fili questo problema non esiste. Inoltre, i telefoni con filo non pongono assolutamente alcun problema per quanto riguarda le emissioni di onde elettromagnetiche dalle quali siamo ormai circondati. Sono in molti ad apprezzare questa caratteristica nei telefoni con filo.

Perché acquistare un telefono con filo?

Al giorno d‘oggi può sembrare obsoleto acquistare un telefono con filo, ma si tratta pur sempre di un apparecchio ideale per la casa e per l‘ufficio. Inoltre, gli avanzamenti tecnologici hanno interessato naturalmente anche i telefoni con filo, che dispongono anche di display digitali, a volte a colori o con funzione touchscreen.

Si trovano ancora telefoni con filo rétro?

Sì, ti basterà un rapido sguardo per renderti conto che ancora oggi è possibile acquistare i telefoni con filo dallo stile rétro. Nell‘offerta di eBay trovi infatti diversi tipi di telefono con filo dal fascino rétro.

  • Telefoni con rotella: si tratta del modello di telefono con filo rétro per eccellenza, quello che in molti hanno davvero utilizzato almeno da piccoli e che oggi rappresenta una rarità molto apprezzata dagli appassionati, ma non solo. Il telefono con rotella può essere anche un modo divertente per far conoscere ai giovani d‘oggi la tecnologia del passato.
  • Telefoni con filo dal design particolare: anche in questo caso potrai viaggiare nel tempo procurandoti vere e proprie icone anni ‘90, come i telefoni con filo a forma di hamburger, che danno un tocco di più all‘arredamento e suscitano l‘invidia dei più nostalgici.

Categorie