Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Telecomandi home audio Samsung

La tua guida ai telecomandi Samsung per la televisione e altro

Samsung produce elettronica di consumo, televisori e altre apparecchiature di intrattenimento domestico; rende anche i telecomandi per controllarli. Questo marchio rende telecomandi progettati per scopi specifici, come particolare TV set e ricevitori audio, così come modelli progettati per funzionare con una vasta gamma di hardware, anche di altre marche. Puoi trovare molti modelli di telecomando Samsung nuovi e usati a prezzi accessibili su eBay.

Quali pulsanti offrono un telecomando Samsung?

I pulsanti e il layout esatti variano da un telecomando Samsung a quello successivo. Un telecomando di base di Samsung può semplicemente avere le solite opzioni TV e Blu-ray/DVD mentre un Samsung Smart remote può avere pulsanti dedicati per Netflix, Hulu e altri servizi di streaming Internet. I pulsanti che ti aspetti a trovare sulla maggior parte dei telecomandi Samsung includono:

  • Accensione/spegnimento e menu
  • Volume su e giù
  • Pulsanti programmabili
  • Selezione canale, su e giù
  • Riproduzione, pausa e altri controlli multimediali
Come si collega un Samsung remoto con un dispositivo?

Si noti che molti telecomandi Samsung sono progettati per accoppiare automaticamente con un particolare dispositivo. Un telecomando incluso con una TV, ad esempio, spesso si abbina automaticamente. Se hai acquistato un dispositivo aftermarket o vuoi un telecomando da abbinare a più dispositivi, puoi seguire le istruzioni qui sotto, che è il metodo generale che Samsung utilizza per i suoi controlli remoti.

  • Passo 1: reimpostare il telecomando premendo il pulsante di reset.
  • Passo 2: spegnere il televisore o altri dispositivi da abbinare.
  • Passo 3: premere il pulsante di accoppiamento o la combinazione di pulsante di accoppiamento.
  • Passo 4: tenere premuto questo pulsante o i pulsanti.
  • Passo 5: ascolta il telecomando per segnale acustico o accenderlo per indicare il successo.
Dove sono i pulsanti di accoppiamento e Reset su un telecomando Samsung?

Molti telecomandi Samsung hanno un pulsante di accoppiamento e Reset dedicato. Il posizionamento può variare. Se il tuo particolare telecomando manca di questi pulsanti, allora la funzione può spesso essere accessibile attraverso altri mezzi, come premere Return Plus PLAY/PAUSE per accoppiare o rimuovere le batterie per resettare. Questo può variare da un prodotto all'altro, quindi assicurati di controllare il manuale del telecomando Samsung.

Come si programma un telecomando Samsung?

Se il telecomando dispone di pulsanti programmabili, è possibile programmare questi pulsanti su vari dispositivi e funzioni. Premere il tasto SET o Mode a seconda del tasto del telecomando. Successivamente, immettere il codice a tre cifre appropriato per il dispositivo per il quale verrà programmato il pulsante.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda