Tavoli da esterno in rattan marroni

Tavoli da esterno in rattan marrone: idee per larredo

Con i tavoli da esterno in rattan marrone darai nuovo lustro al tuo giardino, al tuo portico o al tuo gazebo. I tavoli da esterno in rattan marrone sono perfetti per arredare gli esterni della tua casa, questo genere di materiale si adatta bene infatti ad ogni stile di arredamento tu abbia in mente. Con i tavoli da esterno in rattan marrone puoi dotare il tuo giardino di un comodo punto di appoggio dove fare colazione, pranzare, fare merenda o cenare nella quiete dell’esterno della tua casa, godendoti pienamente il relax. Puoi usare i tavoli da esterno in rattan marrone per far fare i compiti all’aperto ai tuoi figli o magari lo potranno usare come punto di appoggio per i loro giochi, godendosi anche loro l‘aria aperta in giardino o sotto i pergolati. I tavoli da esterno in rattan marrone possono anche fungere da comodo punto di appoggio per gli aperitivi con le tue amiche e i tuoi amici; dotati di un bellissimo design e di un colore naturale, i tavoli da esterno in rattan marrone ti fanno sempre fare bella figura.

Meglio dei tavoli in rattan o in ferro?

Per prima cosa occorre considerare che il rattan è molto più leggero del ferro, questo ti consentirà di poter spostare molto più facilmente dei tavoli da esterno in rattan piuttosto che dei tavoli da esterno in ferro. Il rattan con il suo stile definito lounge, per gli amanti del relax in ambienti ricercati, ha delle linee sinuose e design elegante, e offre un ottimo comfort.

Che genere di materiale è il rattan?

Il rattan, del quale sono composti i tavoli da esterno in rattan marrone, è una fibra vegetale ricavata dalla lavorazione di alcune palme rampicanti provenienti per lo più dall‘Asia. È facile a prima vista scambiare dei tavoli da esterno in rattan per dei tavoli da esterno in vimini; infatti questi due materiali sono visivamente molto simili, ma il rattan strutturalmente è molto diverso dal vimine. Sono molti i vantaggi di questo materiale, infatti dei tavoli da esterno in rattan marrone risultano essere, grazie alle proprietà di questa fibra, molto resistenti pur essendo al contempo incredibilmente leggeri. I tavoli da esterno in rattan marrone inoltre sono anche molto resistenti alla muffa.

Quali i vantaggi dei tavoli in rattan?

  • Leggerezza rapportata alla dimensione
  • Materiale flessibile e non scheggiabile
  • Prezzo
  • Durabilità e affidabilità